Leggo di un nuovo teatrino messo in piedi dai simpatici personaggi di sky con Branca. Io a questo punto lo manderei da loro sempre.
aketium wrote:
Le uniche note stonate sono Chivu che mi sembra un pò troppo svagato ultimamente tanto che proverei a riportare Zanetti come terzino sinistro migliorando in tal modo anche la fluidità di gioco a centrocampo con giocatori che hanno buoni tempi di inserimento e poi ci sarebbe il capitolo Sneijder che mi sembra debba ancora legittimamente trovare la sua posizione.
Nooo, dai... Sempre massimo rispetto per Javier, ma se da centrocampista, pur mancando un po' di qualità, riesce alla fine a rendersi sempre utile con il suo lavoro oscuro, da terzino, soprattutto a sinistra, si vedono tutti i suoi limiti. Non ha più il passo, fatica in copertura contro giocatori veloci e spinge poco con scarsi risultati. Comunque ti ringrazio per aver citato Chivu, diamine dopo ogni partita di Santon ho letto un sacco di critiche quando in realtà a me non sembrava che avesse fatto tanto schifo pur senza giocare alla grande (contro il Parma è passata la storia che Biabiany lo avesse messo in croce, quando se si guarda a quello che è successo lo ha saltato di netto
una volta). A me sembra che Chivu faccia altrettanta fatica in copertura se non di più, e non faccia poi queste grandi magate offensivamente.
Su Sneijder: sta faticando, ma onestamente c'era da aspettarselo. E' arrivato praticamente ala fine del mercato... Io ho pazienza (soprattutto finché i risultati ci premiano).