Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Definire poi albatross il buona Monta mi sembra quantomeno azzardato.  :trentaduedimedia:

EDIT:

e poi con tutto il bene che voglio al Gallo... trenta di media nella (probabile) futura casa di LBJ o chi per lui? te ne concedo 25  :penso:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

JErving wrote: Definire poi albatross il buona Monta mi sembra quantomeno azzardato.  :trentaduedimedia:
concordo su questo, era per replicare al giovin signore.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

dreamtim wrote: ma non è questione di mio gradimento, non fare il Luca.

E' questione che a parti invertite non l'avreste fatta sotto tortura e non ha senso.

Non è probabile che potessero ottenere meglio, è solare.

Ecco perchè non han detto si, non lo devi chiedere a me.

Ma che gusto c'è eventualmente  avincere cpon ste robe?
E chi te lo dice che a parti invertite non lo avremmo fatto? Su Johnson e Wright io e JErv quando li abbiamo presi dai FA ci credevamo, quindi porbabilmente li si sarebbe presi anche con una trade del genere soprattutto se non avessimo avuto possbilità di fare i PO questo e forse anche il prossimo anno.
Ripeto tu cosa avresti offerto se fossi stato interessato ai 2? Puoi rispondere anche in privato per evitare di spifferare eventuali strategie di mercato.
Con ste robe cosa scusa?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Comunque non avete capito niente. Vedrete James Johnson.  :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

JErving wrote: Ma a volte tim fai delle valutazioni tutte tue. Ma hai presente quanto stai pagando tu JR? 5,7? Per uno che sfiora la ventina... (poi a prescindere dall'eroica storia del giocatore e dai suoi exploit)

E io quanto pago Parker?

Te lo posso giurare che io per Majo e Gallinari almeno otto ne metto...
Sono al 72% complessivo in rs. in 5 anni, viva le valutazioni tutte mie.
Smith l'ho valutato a inizio stagione 23-25 fp.

Siamo sui 21, con un mese passato solido, spero cresca.

Non è il mio affare del secolo, non è certo un peso. Anche in funzione dei picchi.

Forse glielo hai raccontato tu la favola degli 8 con Parker che paghi 11.

Smith dici? Parker al doppio quanto fa?  :lol2:

O per Mayo adesso 8 sicuri negli rfa?

ma quando?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

dreamtim wrote: siamo sui 30 il prossimo con Gallinari in forte ascesa.

Non raccontare favole dai. Sono giocatori per cui difficilmente arriva un offerta rfa da 7-8 milioni e che tirni presumbilmente sotto o entro i 5 mil e che ti fanno se non 30 minimo 25 fpi.

Sono albatross Ellis e Miller?  (non ditemi Aldrige) e vabbene.

Quelli dovevano mettere nel pacco.

Non (solo) i pezzi pregiati.

Ma stiamo scherzando?
E poi qualcuno si sarebbe lamentato perchè per Gallinari e Mayo offriva solo 7/8 lasciandolo quasi "aggratis" a Phoenix vero?  :lol2:
Sono trentellisti e e nel mercato RFA uno offre 6 milioni per loro? Mah... Ecco perchè forse qualcuno non capisce certe trade :D
dreamtim

Post by dreamtim »

DH-12 wrote: E poi qualcuno si sarebbe lamentato perchè per Gallinari e Mayo offriva solo 7/8 lasciandolo quasi "aggratis" a Phoenix vero?  :lol2:
Sono trentellisti e e nel mercato RFA uno offre 6 milioni per loro? Mah... Ecco perchè forse qualcuno non capisce certe trade :D
Quindi li avete rincoglioniti sulle favole da mille e una notte sugli rfa.
Capito il tasto.
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

La verità è che tradare in questa lega è quanto di più noioso e complesso ci sia, perchè o ci sono i canaloni preferenziali o ci sono le mancate risposte o ci sono gli incedibili o ci sono quelli che non tradano per linea editoriale o ci sono quelli che non tradano con quelli altri perché sono troppo più bravi.
Ed allora ci si deve arrangiare con magagne estreme o fuffose.

Manca totalmente una rete di collegamenti adeguata, perché secondo me è sbagliato dire "nessuno mi ha fatto offerte, quindi ho ceduto al primo che arriva" così come dire "potevate offrire di più, perché non vi siete mossi?".
Se vuoi mettere in vendita due fanta-califfi come Gallo e Mayo devi prima sentire almeno 9 delle 8 squadre indiziate ai playoff!
Tanto più se a Settembre alcune di queste si erano già mosse per quei giocatori...  :fischia:

Noi abbiamo fatto offerte a 9 franchigie da Settembre ed abbiamo ricevuto 2 risposte. Io ero indaffaratissimo perché sapevo che Detroit (e non solo) si stava muovendo molto.

Rosico molto perché la prossima sarebbe stata Phoenix ed avevo già pronto lo schema coi disegnini per l'impresa di convincere Mookie; alla luce dei fatti la nostra offerta sarebbe stata drammaticamente superiore a quella accettata.
dreamtim wrote: Le trade più balenghe dell'anno (e questa è dietro di poco a quella di NO) le han fatte i commish e direi che è un aspetto sul quale riflettere.
No beh, non scherziamo.

La trade di NO è stata fatta in preseason, a mercato FA aperto, con l'alea e l'incertezza più assoluta sulle prestazioni dei giocatori coinvolti. Io manco sapevo che faccia avesse Casspi per esempio, eppure dovrei essere quello esperto del draft; lì spingeva solo Mookie che se l'era studiato per le voci che lo davano a Portland.
Il tutto per altro era nato dopo un tacito messaggio pubblico da parte di Philadelphia in cui dichiarava la cedibilità degli stessi e le necessità della franchigia (centro, lungimiranza e spazio salariale), quindi permettendo a tutti di muoversi.

Io (contro il volere di Mookie) ho cercato di sbolognare Thornton per settimane ad almeno 5 franchigie e tuttora sto offrendo lui ed Hill, ma ho ricevuto solo niet o silenzi dissensi che riletti oggi devo solo ringraziare perché ci facevano perdere dai 15 ai 25 fantapunti.

Qui invece sono 45 punti a 15, senza alea, senza incertezza, senza dichiarazioni pubbliche o sondaggi privati.

Poi, si sa, io sono per il liberi tutti, quindi "touchè" a Detroit. Ma non confondiamo mele con pere.
Last edited by Gerry Donato on 29/12/2009, 18:08, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

dreamtim wrote: Sono al 72% complessivo in rs. in 5 anni, viva le valutazioni tutte mie.
Smith l'ho valutato a inizio stagione 23-25 fp.

Siamo sui 21, con un mese passato solido, spero cresca.

Non è il mio affare del secolo, non è certo un peso. Anche in funzione dei picchi.

Forse glielo hai raccontato tu la favola degli 8 con Parker che paghi 11.

Smith dici? Parker al doppio quanto fa?  :lol2:

O per Mayo adesso 8 sicuri negli rfa?

ma quando?
Oh tim... Posato.  :lol2:

Non ho bisogno che mi citi il tuo record. Non sto dicendo che le tue valutazioni sono sbagliati. Ma sono piuttosto incoerenti.

Tu mi paghi 5,7 per uno che ora è a 21 e che in ogni caso se cresce arriverà massimo a 23...
E poi dici che non metteresti otto milioni per due che i 25 li superano abbondantamente (sempre secondo le tue valutazioni)?

C'è qualcosa che non quadra...
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

dreamtim wrote: Quindi li avete rincoglioniti sulle favole da mille e una notte sugli rfa.
Capito il tasto.

Guarda come al solito ha fatto tutto Jerving ( :01:) e non penso che Jason e anaclerio siano due babbi alle prime armi a credere a certe favolette.
Te lo chiedo ancora una volta, tu cosa avresti offerto?
dreamtim wrote: Onestamente un altro sputo in faccia a tutti i partecipanti.
mi meraviglio ci sia in mezzo un commish.
Le trade più balenghe dell'anno (e questa è dietro di poco a quella di NO) le han fatte i commish e direi che è un aspetto sul quale riflettere.

....

Asteriscone a Det e direi che se le trade fuffa dell'annata sono di 2 commish è andata.
Queste perle mi erano sfuggite :D
JErving wrote: Oh tim... Posato.  :lol2:

Non ho bisogno che mi citi il tuo record. Non sto dicendo che le tue valutazioni sono sbagliati. Ma sono piuttosto incoerenti.

Tu mi paghi 5,7 per uno che ora è a 21 e che in ogni caso se cresce arriverà massimo a 23...
E poi dici che non metteresti otto milioni per due che i 25 li superano abbondantamente (sempre secondo le tue valutazioni)?

C'è qualcosa che non quadra..
.
Giusto per ribadire il mio post precedente (che magari è scritto alla brazz e non si capisce :D)
Last edited by DH-12 on 29/12/2009, 18:07, edited 1 time in total.
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Gerry Donato wrote: La verità è che tradare in questa lega è quanto di più noioso e complesso ci sia, perchè o ci sono i canaloni preferenziali o ci sono le mancate risposte o ci sono gli incedibili o ci sono quelli che non tradano per linea editoriale o ci sono quelli che non tradano con quelli altri perché sono troppo più bravi.
Ed allora ci si deve arrangiare con magagne estreme o fuffose.

Manca totalmente una rete di collegamenti adeguata, perché secondo me è sbagliato dire "nessuno mi ha fatto offerte, quindi ho ceduto al primo che arriva" così come dire "potevate offrire di più, perché non vi siete mossi?".
Se vuoi mettere in vendita due fanta-califfi come Gallo e Mayo devi prima sentire almeno 9 delle 8 squadre indiziate ai playoff!
Tanto più se a Settembre alcune di queste si erano già mosse per quei giocatori...  :fischia:

Noi abbiamo fatto offerte a 9 franchigie da Settembre ed abbiamo ricevuto 2 risposte. Io ero indaffaratissimo perché sapevo che Detroit (e non solo) si stava muovendo molto.

Rosico molto perché la prossima sarebbe stata Phoenix ed avevo già pronto lo schema coi disegnini per l'impresa di convincere Mookie; alla luce dei fatti la nostra offerte sarebbe stata drammaticamente superiore a quella accettata.

No beh, non scherziamo.

La trade di NO è stata fatta in preseason, a mercato FA aperto, con l'alea e l'incertezza più assoluta sulle prestazioni dei giocatori coinvolti. Io manco sapevo che faccia avesse Casspi per esempio, eppure dovrei essere quello esperto del draft; lì spingeva solo Mookie che se l'era studiato per le voci che lo davano a Portland.
Il tutto per altro era nato dopo un tacito messaggio pubblico da parte di Philadelphia in cui dichiarava la cedibilità degli stessi e le necessità della franchigia (centro, lungimiranza e spazio salariale), quindi permettendo a tutti di muoversi.

Io (contro il volere di Mookie) ho cercato di sbolognare Thornton per settimane ad almeno 5 franchigie e tuttora sto offrendo lui ed Hill, ma ho ricevuto solo niet o silenzi dissensi che riletti oggi devo solo ringraziare perché ci facevano perdere dai 15 ai 25 fantapunti.

Qui invece sono 45 punti a 15, senza alea, senza incertezza, senza dichiarazioni pubbliche o sondaggi privati.

Poi, si sa, io sono per il liberi tutti, quindi "touchè" a Detroit. Ma non confondiamo mele con pere.
Drammaticamente superiore Gerry?  :penso:

Se non è un problema, ti prego, sono curioso.
dreamtim

Post by dreamtim »

Gerry Donato wrote:

Io leggo solo chi posta certe robe e sono due commish.

Punto. Permetti uno due domande se le fa. Concedimele.
Image Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

dreamtim wrote:

Cosa caspio vuol dire? Che Gerry e Jervin hanno minacciato di escludere i partecipanti se non accettavno le trade?
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

dreamtim wrote:

Ma dream che discorsi sono... Ti giuro che se fosse per me il ruolo di commish lo avrebbe qualcun'altro, da quanto rottura è...
Tantè poi che ormai abbiamo strutturato un regolamento talmente tanto farcito e completo che il commish come figura di legge serve sempre meno...

Ci spendiamo molto più in operazioni manuali di bassa manovalanza e per aggiornare i dati...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

dreamtim wrote:

Lecite, Tim, assolutamente e mi pare ne avessimo anche parlato. Ed è un problema che storicamente sento io: chi controlla i controllori? Sono d'accordo con il tuo interrogativo.

Perché a mia volta per quanto mi sforzi di essere "giusto", il solo fatto di essere lì in quel ruolo comporta una responsabilità ed un sospetto naturale anche al di là dell'eventuale stima personale.
JErving wrote: Drammaticamente superiore Gerry?  :penso:

Se non è un problema, ti prego, sono curioso.
Guarda, io stravedo come sai per Julian Wright e pure James Johnson è un mio pallino, ma basta chiedere in giro per venire a conoscenza dei nomi che abbiamo offerto, anche con perdite (evitate, per fortuna!) di 25 ftp col senno di poi.

Jamison, Thornton, Hill, Jack, Batum, Oden, Weems, prime scelte, seconde scelte: tutti offerti in questi mesi ed anche in questi giorni.

E sarò scemo ed illuso, chi ha parlato con me sull'argomento sa che la mia posizione non è propriamente Odeniana al midollo, ma se devo pensare al 2011 preferisco decisamente lo zio Greg a Wright e JJ, che in questa stagione potrebbero non portarmi molto di più dello zero di Oden.

Persino Weems sta facendo quanto Johnson e Wright messi insieme, ma costa un terzo del primo e la metà del secondo. Ma ovviamente porto all'estremo il discorso.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Locked