Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Biron 43 wrote: puoi ben fare la scimmia, ma è la verità...  :fischia:
non mi pare di avere negato  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: non mi pare di avere negato  :gazza:
no ma hai messo la scimmia...è un affronto bello e buono... :lol2:
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Biron 43 wrote: Intanto il tappabuchi t'ha fatto agitare un pochino la domenica sera nell'ultima giornata della nostra sfida ai PO... :fischia:

Allora vi faccio lavorare anche di domenica....comunque sentite anche le opinioni degli altri prima di cambiare roster e bla bla bla
Visto che ti ho fatto saltare fuori questi 3 (tutt'altro che scarsi) potresti anche regalarci una pick per l'entry draft, tipo una prima o una seconda andrebbe bene...  :fischia: :fischia:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mazziero wrote: Visto che ti ho fatto saltare fuori questi 3 (tutt'altro che scarsi) potresti anche regalarci una pick per l'entry draft, tipo una prima o una seconda andrebbe bene...  :fischia: :fischia:
no spetta, te volevi farli saltare fuori dal mio roster  :lol2:
al massimo ti regalo na bottiglia di buon vino  :D
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

BASTA!
FERMIAMO QUESTO SCEMPIO!

Basta fare trade con bure! Lo dico per il vostro bene e lo dico per il bene di tutti, visto che anche io ci sono passato, ma poi ne sono uscito e ora sono un uomo e una persona migliore.
Bure ha costruito il giocattolo dinasty e ora tira le fila del palazzo muovendoci come burattini, ma e' giunta l'ora di tagliare i fili e fare fronte comune contro la cupola!

Pensateci bene: bure e' l'unico che conosce tutti e con la sua lingua biforcuta e il suo fare ammaliatore durante la stagione vi scuce le pick per cedervi le sole. Poi nell'offseason vi rivende le pick per i vostri campioni, in modo da riempire avidamente il suo harem di giovani fanciulli pattinatori e virili smazzatori incalliti.
E' uno scempio, e' uno squallore...vogliamo il fantahockey di una volta!

IO DICO CHE NE HO ABBASTANZA.

STOP BURE TRADE.

:gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

kachlex wrote: BASTA!
FERMIAMO QUESTO SCEMPIO!

Basta fare trade con bure! Lo dico per il vostro bene e lo dico per il bene di tutti, visto che anche io ci sono passato, ma poi ne sono uscito e ora sono un uomo e una persona migliore.
Bure ha costruito il giocattolo dinasty e ora tira le fila del palazzo muovendoci come burattini, ma e' giunta l'ora di tagliare i fili e fare fronte comune contro la cupola!

Pensateci bene: bure e' l'unico che conosce tutti e con la sua lingua biforcuta e il suo fare ammaliatore durante la stagione vi scuce le pick per cedervi le sole. Poi nell'offseason vi rivende le pick per i vostri campioni, in modo da riempire avidamente il suo harem di giovani fanciulli pattinatori e virili smazzatori incalliti.
E' uno scempio, e' uno squallore...vogliamo il fantahockey di una volta!

IO DICO CHE NE HO ABBASTANZA.

STOP BURE TRADE.

:gazza:
Io direi STOP BURE e BASTA.
Leviamocelo dai coglioni.

Per una Lega migliore.
Per un mondo migliore.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

l'unico scempio qua è rappresentato dal primo uomo al mondo che è riuscito a tankare ai playoff..
e che è stato poi pure premiato dal culo e da discutibili personaggi che ne hanno appoggiato le 'gesta' con la 1st overall.   :gazza:

e con tutto ciò si lamenta puré!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

bure wrote: l'unico scempio qua è rappresentato dal primo uomo al mondo che è riuscito a tankare ai playoff..
e che è stato poi pure premiato dal culo e da discutibili personaggi che ne hanno appoggiato le 'gesta' con la 1st overall.   :gazza:

e con tutto ciò si lamenta puré!
Su questo sottoscrivo.

Kach, la tua tankata è stata vergognosa, e se fosse per me non avresti diritto a ripresentarti quest'anno.
E sono serio, simili puttanate mettono in dubbio la regolarità del risultato finale.

Anzi, direi di mettere dei paletti in modo da evitare che simili idiozie si ripetano.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: Su questo sottoscrivo.

Kach, la tua tankata è stata vergognosa, e se fosse per me non avresti diritto a ripresentarti quest'anno.
E sono serio, simili puttanate mettono in dubbio la regolarità del risultato finale.

Anzi, direi di mettere dei paletti in modo da evitare che simili idiozie si ripetano.
su quello nn c'è dubbio.
l'anno scorso il regolamento era vago sul tema e quindi impedirgli in ogni caso (a tavolino) di arrivare alla prima sarebbe stato avallato dal regolamento ma suscettibile di discussioni e polemiche infinite, x cui quando qualcuno ha appoggiato la sua porcata si è lasciato perdere.

Quest'anno il regolamento in merito non sarà vago.
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

E' incredibile come Bure sia riuscito a rigirare un giocatore dal valore nullo come Tkachuk,visto anche che Denver non lo avrebbe sicuramente firmato e pure a NY rischiava...
Last edited by ^Tex^ on 05/07/2009, 21:06, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Trade truffa di bure.
:D
Deluso da Tampa, che si fa infinocchiare da bure, dopo aver rifiutato autentici omaggi da altri.

Sono d'accordo nel dire che il tanking di Kachlex sia stato una porcata; tuttavia il porcellum era costruito apposta per una mossa del genere. :gazza:
Last edited by Svizzero86 on 05/07/2009, 20:23, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: Ad ogni modo, mi chiamo fuori dal trade committee per ovvi motivi, non sarei in grado di svolgere il compito come si conviene.
The Anzer wrote: trade under review

BASTA CON QUESTI ABUSI DI POTERE !
Last edited by bure on 05/07/2009, 21:34, edited 1 time in total.
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ma cos'è,"Scherzi a parte"?  :gazza:

Protesto la trade di Bure con Ontario,e pensare che Biron per Briere aveva scassato non so quanto la stagione scorsa (Vlasic in confronto è Lidstrom).  :sbadat:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

bure wrote:  

Sì,questa effettivamente è un pò grossa.
Mi rimetto alla decisione della maggioranza,come ho sempre fatto.

Viva,viva New York.  :naughty:
Oggi è domenica, ho tempo...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Stiamo ritrattando... :gazza:
Locked