direi come la ciliegina sulla torta...azazel wrote: Ps. ho fatto la scelta giusta con la canzone introduttiva? :D
The Judas Kiss

direi come la ciliegina sulla torta...azazel wrote: Ps. ho fatto la scelta giusta con la canzone introduttiva? :D

angy m ha passato un pò di roba...il fatto è che ci servono in mp3, a noi ci serve la tua rubrica, ma so che stai tornandochinasky wrote: Se vi serve l'intera discografia della Nfl Films per le rubriche io ho un cofanetto da qualche parte che non è niente male...

Ho gli mp3.azazel wrote: angy m ha passato un pò di roba...il fatto è che ci servono in mp3, a noi ci serve la tua rubrica, ma so che stai tornando
425,350

Esce stasera?Angyair wrote: Puntata biscardesca la prossima.... :paper:

Mi sono collegato apposto per avvisarvi e per scusarmi con i nostri ascoltatori e con la direzione radiofonica di radioplayit, oggi non sono riuscito a montare la puntata che è presente sul mio disco in tutti i suoi pezzi, domani pomeriggio sarà online. Scusate ancora....comunque vi assicuro che ne varrà la pena aspettareLuca79 wrote: Esce stasera?

Il credito che hai conquistato con la rubrica history si è esaurito quiAngyair wrote: So già che questa puntata la pagherò a caro prezzo..... sia per la rubrica della posta che per l'intervista. :D
Spero almeno di salvarmi con l'history...

azazel wrote: Il credito che hai conquistato con la rubrica history si è esaurito qui