Cordoba 7 Risultati alterni nel royal rumble con Corradi, ma con il gol finale ci dà quella gioia che conoscemmo solo quando Di Caprio annegò in Titanic.
02 Novembre 2008 Milan in testa da solo al campionato..
03 Novembre 2008 Berlusconi fa una legge per far terminare il campionato alla giornata 10.. motivazione? Per le medie del fantacalcio è più facile perchè si divide per 10
Pove wrote:
Ma Materazzi e Samuel sono ridotti così male che deve per forza giocare Burdisso?..
Boh, non credo. Infatti dubito che Mourinho faccia giocare Burdisso accanto a Cordoba per molte partite, a meno che i 2 mancini non siano in grado di reggersi in piedi. Mi auguro in primis che rientri Samuel, ma piuttosto di vedere Burdi accanto a Cordoba preferisco Materazzi. Due uomini completamente privi di testa e piedi non li voglio vedere. Mi auguro che Matrix sia un po' meglio del palo della luce visto la scorsa stagione...
IL Poz wrote:
03 Novembre 2008 Berlusconi fa una legge per far terminare il campionato alla giornata 10.. motivazione? Per le medie del fantacalcio è più facile perchè si divide per 10
Samuel in Champions non può giocare perchè non è nella lista :gazza:
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
IL Poz wrote:
pensare che c'è chi ha utilizzato l'azienda di cui era a.d. per vincere 2 campionati e sbarazzarsi delle concorrenti... tutto il mondo è paese
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
pensare che c'è chi ha utilizzato l'azienda di cui era a.d. per vincere 2 campionati e sbarazzarsi delle concorrenti... tutto il mondo è paese
qualcuno gli ha dato una mano :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac wrote:
IL Poz wrote:
Non so se è peggio il tuo avatar o i tuoi post..
questo si dice rispondere a tono
comunque dimostri di capire ben poco (diciamo zero?) di cinema... bene così
EDIT: se mi hai anche aggiunto un k- meno ti devo fare altri dieci
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Vic Vega wrote:
Cordoba 7 Risultati alterni nel royal rumble con Corradi, ma con il gol finale ci dà quella gioia che conoscemmo solo quando Di Caprio annegò in Titanic.
IL Poz wrote:
Guarda, non mi serve menokarmarti, significherebbe prendersela per le tue cazzate insignificanti.
che tra l'altro è quello che fai rispondendomi sempre
1a0 per Peter vecchiaccia (cit.)