Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
però non riesco a spiegarmi come mai da noi sembrava che avesse due ferri da stiro al posto dei piedi mentre col piacenza e la nazionale under non mostra (o ha mostrato) così tanto questi limiti. giusto per dire, il lancio per acquafresca sul primo rigore di ieri l'ha fatto lui, mentre da noi sbagliava pure l'appoggio per zanetti a lato.
forse (o meglio, sicuramente) dovevamo gestirlo meglio, ma altro non si poteva fare se non farlo giocare sempre. è un peccato perchè avrebbe potuto essere un ottimo elemento per il nostro futuro. non si è bruciato ma una carriera con una grande l'ha compromessa, e dubito che ci ritornerà.
forse (o meglio, sicuramente) dovevamo gestirlo meglio, ma altro non si poteva fare se non farlo giocare sempre. è un peccato perchè avrebbe potuto essere un ottimo elemento per il nostro futuro. non si è bruciato ma una carriera con una grande l'ha compromessa, e dubito che ci ritornerà.

-
plax
- Rookie

tante volte Nocerino è stato impiegato anche da esterno dove non c'entrava una cippa..
cmq in generale in una squadra con ambizioni come la Juve sarebbe potuto essere un buon cambio, niente di piu.. poi quest'anno con la Champions uno come Poulsen è piu utile avendo sicuramente piu esperienza internazionale e Nocerino non avrebbe trovato molto spazio(ci son da trovare minuti anche a Marchisio)
cmq in generale in una squadra con ambizioni come la Juve sarebbe potuto essere un buon cambio, niente di piu.. poi quest'anno con la Champions uno come Poulsen è piu utile avendo sicuramente piu esperienza internazionale e Nocerino non avrebbe trovato molto spazio(ci son da trovare minuti anche a Marchisio)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
nocerino è stato sempre usato come tappabuchi ed è stato mal impostato. per questo è andato in crisi tecnicamente. in ogni caso, c'è gente che è andata peggio di lui ma è ancora stabilmente al suo posto. vedi molinaro.Kratòs wrote: però non riesco a spiegarmi come mai da noi sembrava che avesse due ferri da stiro al posto dei piedi mentre col piacenza e la nazionale under non mostra (o ha mostrato) così tanto questi limiti. giusto per dire, il lancio per acquafresca sul primo rigore di ieri l'ha fatto lui, mentre da noi sbagliava pure l'appoggio per zanetti a lato.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Vendere Nocerino per 7.5 milioni è stata una scelta giustissima.....visto che avevamo il sostituto in casa (Marchisio) che gli è già superiore.
Non capisco come si possa paragonare Nocerino a Poulsen che in sole 2 amichevoli e una gara ufficiale ha già dimostrata di essere di un'altra pasta.
Non capisco come si possa paragonare Nocerino a Poulsen che in sole 2 amichevoli e una gara ufficiale ha già dimostrata di essere di un'altra pasta.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Sulla parte in boldato avrei qualcosa da ridire...DROGBA86 wrote: Vendere Nocerino per 7.5 milioni è stata una scelta giustissima.....visto che avevamo il sostituto in casa (Marchisio) che gli è già superiore.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- MagnusPinus
- Pro

Pure io ho dei dubbi su Marchisio. Sicuro che sarà un buon giocatore da serie a, come anche Nocerino(con caratteristiche diverse), però è fisicamente deboluccio e tecnicamente solo normale. Farà tanta panca,perchè rispetto all'Antonio dell'anno passato ha davanti una concorrenza imbattibile(in 3 in mezzo gli danno piste)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Buono per la coppa Italia e qualche partita di campionato. Credo sia restato per questo, non per altri motivi. Rispetto a Tiago e Almiron chiama anche molto di meno a bilancio.MagnusPinus wrote: Pure io ho dei dubbi su Marchisio. Sicuro che sarà un buon giocatore da serie a, come anche Nocerino(con caratteristiche diverse), però è fisicamente deboluccio e tecnicamente solo normale. Farà tanta panca,perchè rispetto all'Antonio dell'anno passato ha davanti una concorrenza imbattibile(in 3 in mezzo gli danno piste)
... non può piovere per sempre...
-
mvp18
- Pro

Dubito che in campionato lo vedremo più di 5 volte titolare dall'inizio e la Coppa Italia,per quel che mi riguarda,vale poco o niente.Alpha wrote: Buono per la coppa Italia e qualche partita di campionato. Credo sia restato per questo, non per altri motivi. Rispetto a Tiago e Almiron chiama anche molto di meno a bilancio.
![]()
Ok l'ingaggio,ok che fa comodo per la lista UEFA ma per il resto ci servirà poco quest'anno.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Almeno non abbiamo speso montagne di soldi per prenderlo... :Dmvp18 wrote: Dubito che in campionato lo vedremo più di 5 volte titolare dall'inizio e la Coppa Italia,per quel che mi riguarda,vale poco o niente.
Ok l'ingaggio,ok che fa comodo per la lista UEFA ma per il resto ci servirà poco quest'anno.
... non può piovere per sempre...
-
francilive
- Pro

giocare giocherà, anche perchè la fiducia in tiago è a livello 0 (come dimostra l'esclusione dalla lista champions, daranno in prestito anche lui penso...) e zanetti e sissoko qualche problema fisico ogni tanto ce l'hanno, anche se speriamo capiti poco spesso. penso che prima di marchisio ranieri opti per camoranesi centrale, ma anche mauro purtroppo è uno di quelli spesso fermo ai box. le occasioni per marchisio non mancheranno e io credo che possa fare bene, del resto un anno di esperienza intero nella juventus ce l'ha già alle spalle ed aveva fatto intuire buoni sprazzi. gli si chiede di essere un cambio che non faccia disastri. penso sia in grado di farlo.MagnusPinus wrote: Pure io ho dei dubbi su Marchisio. Sicuro che sarà un buon giocatore da serie a, come anche Nocerino(con caratteristiche diverse), però è fisicamente deboluccio e tecnicamente solo normale. Farà tanta panca,perchè rispetto all'Antonio dell'anno passato ha davanti una concorrenza imbattibile(in 3 in mezzo gli danno piste)

defense is only way
-
mvp18
- Pro

almeno quello dai :DAlpha wrote: Almeno non abbiamo speso montagne di soldi per prenderlo... :D
![]()
Comunque credo che Ranieri,pur di non far sembrare Tiago del tutto inutile se dovesse rimanere,lo preferirà più di una volta a Marchisio.
Speriamo,ovviamente,che il portoghese parta al più presto.
-
francilive
- Pro

Tra un'oretta scarsa inizia il trofeo Berlusconi.
Sono molto curioso di vedere questa partita.
Mancheranno David, Camoranesi e Iaquinta.
Vedremo Del Piero e Amauri dall'inizio.
Sono molto curioso di vedere questa partita.
Mancheranno David, Camoranesi e Iaquinta.
Vedremo Del Piero e Amauri dall'inizio.
Last edited by francilive on 17/08/2008, 19:57, edited 1 time in total.

defense is only way
-
francilive
- Pro

Leggo sul sito della Juve che la condizione di Iaquinta e Camoranesi sarà da valutare domani direttamente nel ritiro della Nazionale. Potrebbero essere indisponibili per mercoledì.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
poi vedremo, per me marchisio sarà una pedina importante per il nostro futuro specie se continuiamo a spendere poco e male sul mercato.
tra parentesi, che poulsen abbia dimostrato diessere di un'altra pasta è da vedere, finora ha giocato bene ma pure nocerino all'inizio giocava allo stesso modo, poi è calato alla fine (molto). per fare un confronto tra poulsen e nocerino o si considera per entrambi lo stesso periodo (e quindi sono pari) o si deve aspettare la fine del campionato.
tra parentesi, che poulsen abbia dimostrato diessere di un'altra pasta è da vedere, finora ha giocato bene ma pure nocerino all'inizio giocava allo stesso modo, poi è calato alla fine (molto). per fare un confronto tra poulsen e nocerino o si considera per entrambi lo stesso periodo (e quindi sono pari) o si deve aspettare la fine del campionato.

-
francilive
- Pro

sono pienamente d'accordo con te. sia su marchisio, sia su nocerino. e ricordo che nocerino è stato sfruttato male da ranieri, che lo ha fatto giocare troppo spesso fuori ruolo.Kratòs wrote: poi vedremo, per me marchisio sarà una pedina importante per il nostro futuro specie se continuiamo a spendere poco e male sul mercato.

defense is only way