Premesso che Andreolli è stato un pacco clamoroso e che 6 mesi li ha spesi per curare una lesione grave alla schiena,White Rabbit wrote: Scusa la stagione prima chi è andato via di fondamentale? Cassano? Che è andato via a gennaio, pagato una miseria? E soprattutto mi vuoi dire che sia una cessione programmata? Ed anche quella di Chivu è una cessione tutt'altro che obbligatoria. Posto che in quei 18 milioni è inclusa la valutazione della metà di Andreolli, perchè gli introiti sono stati minori.
Chivu è stata cessione obbligatoria, altrimenti se ne sarebbe andato a parametro zero l'anno dopo.
Cassano darlo via cosi è stato cmque un colpo assurdo, è stato l'ultimo colpo clamoroso da big del mercato dei Sensi.
pensare che abbia passato anni in sovrappeso, mi manda fuori di testa, incommentabile la sua ultima stagione con capello, sembrava giù un ex.
i cardini titolari sono venuti via a prezzi che a confonto spende il triplo il Palermo o il toro di Cairo;
Tonetto (costo zero), Mexes costo zero (poi si è pagata una multa ma solo perchè a livello internazionale siamo letame come vertici calcistici), Taddei praticamente scippato a costo zero una stagione prima della scadenza naturale, Mancini lo stesso, Vucinic pagato il giusto ma cmque a metà, come Pizarro che a riscattarlo ci è voluto un miracolo.
Doni era uno sconosciuto al momento dell'acquisto, Antunes nemmeno ti dico, Panucci era già vecchio quando lo abbiamo preso e poi c'è la primavera, l'unico colpo è stato Cicinho e solo per placare la piazza che rumoreggiava, acquisto che ha pure fatto litigare mezza dirigenza.
Spalletti voleva un terzino di rendimento e fisico come Comotto (forse l'esterno dx + sottovalutato del campionato) che era già mezzo della
Roma, invece abbiamo speso 6 volte tanto per un delizioso giocattolo di 1.70, che prima di Spalletti nn sapeva fare manco una diagonale.
E si era spaccato pure i legamenti poco prima.
i 3 pezzi migliori sono fatti in casa; Totti, De Rossi, Aquilani con Cerci e Dellapenna in rampa di lancio
e spero mi facciano tornare Galloppa che come cambio in mezzo sarebbe oro colato.
Ergo daje lupi.