Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Calgary non vince dal primo dopoguerra, e come se non bastasse prende sempre millemila gol  :gazza:
Per una volta che faccio tanti gol, rischio di perdere tutte le altre stats  :disgusto:

Tra l'altro colui che ce l'ha menata per una settimana rifiutando ogni offerta su tale Mariano Hossa...alla fine lo vende insieme ad Hecht in cambio di Horton, un giocatore da 2 punti (franzen) e un altro che sappiamo tutti non finira' mai la stagione senza farsi ancora male (Havlat  :D). Per di piu' sempre alla solita prima in classifica...permettetemi di dissentire!  :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

kachlex wrote:
Tra l'altro colui che ce l'ha menata per una settimana rifiutando ogni offerta su tale Mariano Hossa...alla fine lo vende insieme ad Hecht in cambio di Horton, un giocatore da 2 punti (franzen) e un altro che sappiamo tutti non finira' mai la stagione senza farsi ancora male (Havlat  :D). Per di piu' sempre alla solita prima in classifica...permettetemi di dissentire!  :lol2:
non ti preoccupare, Hossa non finirà la stagione :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: non ti preoccupare, Hossa non finirà la stagione :truzzo:
Tutte scuse......anche te sei caduto nella trappola dei Paranoid :truzzo:

Quello che diceva di non aiutare la capolista...........puah

P.S. Oh ragazzi sennò un ce la fò mica a ripigliarla :D
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: non ti preoccupare, Hossa non finirà la stagione :truzzo:
..ad Atlanta?  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

therussianrocket wrote: Hossa trade update:

dopo le due proposte rifiutate eccone altre due.

3) Perfect: Brunette x Hossa

La miglior LW in circolazione non la voglio. Grazie :lol2:
REJECT!
La mia non era un'offerta seria, lo ammetto... Ma quella che hai accettato è proprio imbarazzante.

Qualcun altro che vuole dare una mano agli Androidi Paranoici a diventare sempre più forti?
kachlex

Post by kachlex »

John Anthony wrote: La mia non era un'offerta seria, lo ammetto... Ma quella che hai accettato è proprio imbarazzante.

Qualcun altro che vuole dare una mano agli Androidi Paranoici a diventare sempre più forti?
qua mi tocca quotare!!! :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mah secondo me esagerate davvero.
Cioè considerate tutti Havlat come una merda :lol2:
Se poi voi avete la palla di vetro e già sapete che la spalla gli muore definitivamente è un conto, ma altrimenti se rimane sano lo scambio è secondo me equilibrato a dir poco... anzi...

Eppure proprio voi ultimi due che avete postato dovreste ricordarvi quanto vi ha fatto male Havlat nei playoff dell'anno scorso :gazza:
Last edited by MattBellamy on 30/11/2007, 17:46, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Stanotte Jovo prende il largo grazie a quel maledetto Sedin e quel ancora più maledetto Giguere (ma proprio oggi doveva iniziare a fare il portiere?)
T'e' andata pure bene che per qualche strano motivo il tocco di Foote sul gol di Ohlund e' stato considerato "change of control", quindi nessun assist. Senno sarebbe Stato Ohlund (Naslund, H. Sedin). Heh.

John Anthony wrote: La mia non era un'offerta seria, lo ammetto... Ma quella che hai accettato è proprio imbarazzante.

Il trade in se e per se lo possiamo considerare alla pari visto e considerato che:
Havlat puo' segnare piu' di Hossa. Considerando i giocatori sullo stesso piano, Havlat gioca in una squadra con molta piu' qualita' che se continua cosi' avra' le motivazioni per lottare fino al mese di aprile.
Horton gioca la PP cosa che Hecht non fa, i loro numeri per il resto sono simili. Franzen puo' solo che migliorare.

Per il resto pero', dai via Hossa che almeno ti da la continuita' come certezza a meno che non venga spaccato. E c'e' sempre la speranza che venga spedito a una contendente prima di marzo. In cambio un giocatore uguale, che forse segnera' un po' di piu' d'ora in avanti, ma forse appena lo guardano male potrebbe tornare in ospedale per due mesi.
Senza senso. Se vuoi smuovere le acque lo fai cercando di migliorare i reparti in cui hai delle chiare lacune, non facendo uno scambio con dei giocatori uguali.

E vabbe', il puparo colpisce ancora  :fischia: :fischia:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex

Post by kachlex »

MattBellamy wrote: Eppure proprio voi ultimi due che avete postato dovreste ricordarvi quanto vi ha fatto male Havlat nei playoff dell'anno scorso :gazza:
Ma io havlat lo prenderei per tutta la vita! Solo che per prenderlo non cederei Hossa, tutto qua  :lol2:
azimut

Post by azimut »

:fischia:  Quando il gatto si liscia le orecchie  :fischia:
                            :fischia: aspettati acqua da riempir le secchie  :fischia:

:disgusto:  Come mai ci sono tanti topic in questo forum? :disgusto:

:disgusto:    NON VI SEMBRANO TROPPI    :disgusto: 
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

nuovo fake di duck quest'ultimo?

Sulla trade, le mie ragioni: innanzitutto voglio premettere che se le trattative sono andate così per le lunghe (ho rifiutato molte altre precedenti trade di matt) è perche la cosa che mi bloccava di piu era non rinforzare troppo il mio rivale e cercare quindi una trade equilibrata...quindi non venitemi a dire che non ho considerato la cosa. semmai prendetevela con i miei predecessori, loro si che hanno letteralmente regalato giocatori a matt: i vari elias getzlaf briere (ovviamente non ce l'ho con gli ex proprietari di questi giocatori, con diavolo ne ho gia discusso ed è a posto). Senza considerare che matt è uno dei pochi (assieme a nhl fan, ma le sue non sono sensate :gogogo: ) che offre giocatori a destra a manca ed è attento al mercato (con l'aiuto di qualcuno che lo manovra :fischia: ) quindi prima o poi ci si becca e di questo bisogna dargliene atto.
Veniamo nel merito della trade: Hossa lo volevo cedere non perche non stia rendendo (20 punti in 21 partite sono cmq una buona media, considerato l'infortunio e l'inizio a rilento), ma perche sin dal primo momento il suo pick non mi ha mai troppo convinto. Ero indeciso con Iginla e col senno di poi sarei andato dritto sul secondo, ma non pensavo potesse avere questi numeri a Calgary. In più nel post draft mi ha dato davvero fastidio non prendere tre giocatori: uno è Savard, gli altri due Havalt e Horton. Ce ne sarebbe abbastanza, potrei aggiungere che Franzen non sarà un fenomeno ma a me piace e in teoria dovrebbe fare solo meglio dello schifo che ha fatto finora. Mi dispiace per Hecht che sta settimana era on fire e mi dava anche un ottimo apporto nei faceoff e nel resto anche senza giocare la PP. Ecco poi sulla questione possibili infortuni non posso darvi che ragione, a lui ho ceduto delle certezze e io mi son preso gente fragile e mi devo assumere tutto il rischio per il resto della regualr season, ma tecnicamente credo la trade sia poco discutibile.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex

Post by kachlex »

Se volevi Savard bastava chiedere!!!  :gazza:  :figo: :fischia:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: Senza considerare che matt è uno dei pochi (assieme a nhl fan, ma le sue non sono sensate :gogogo: ) che offre giocatori a destra a manca ed è attento al mercato
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: potrei aggiungere che Franzen non sarà un fenomeno ma a me piace e in teoria dovrebbe fare solo meglio dello schifo che ha fatto finora.
a differenza di Franzen io una volta toccato il fondo comincio a scavare......ho appena proposto qualche trade quà e là...... :truzzo: :truzzo: :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ore 4:20.........................

9 punti totali fino ad ora con hat trick di Parise. Ward mi da 1 W anche se con tre goal.......una notte da dio :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Locked