Sticazzi: moriremo tuttilele_warriors wrote:
1) hai troppa gente in certi ruoli,se poi si vuole mettere isla a sx bene,ma spendere 15 milioni per mettere uno in un ruoolo che non ha mai giocato non ha alcun senso.
2) spendi in 2 anni 30 e passa milioni per 1 riserva e mezzo,va a toccare il budget per il mercato?si dovrà rinunciare a qualcosa in cambio di questi 2 acquisti?
3) a sx hai molta meno qualità,questo è indubbio
4) hai a sto punto gente come caceres che sarà il terzo a destra,dove gioca meglio,sicuramente che come difensore
5) giaccherini da mezzala non ci giocherà mai più,avendo davanti 4 giocatori
6) padoin appena riscattato a che serve?
7) pogba che viene a fare ora?visto che di sicuro non è un regista
8) non hai un serio vice pirlo
9) rischi di creare doppioni e gente che spesso farà panca,chiunque sia,e magari inizia a brontolare.
10) io al posto vostro avrei preso solo uno dei 2,e quei soldi li avrei investiti o su un frote dc, o sull'esterno sx
11) tutto ciò con il fatto che hai ancora sul groppone melo,krasic,elia,pazienza,iaquinta,motta....
1. Non sono d'accordo: Isla può fare il terzino destro, l'esterno destro, l'ala destra ed ev anche l'interno destro (fatto con l'Udinese proprio quest'anno). Di Asamoh sappiamo. 5 ottimi giocatori per 3 posti in mezzo più quelli che Isla puô ricoprire sulla fascia.
2. se rinunceremo a qualcosa ne riparleremo. ma intanto non lo sappiamo, quindi è prematuro.
3. Sì, è indubbio, ma che c. c'entra? Se hai il braccio destro paralizzato e quello sinistro amputato e in ospedale ha solo una protesi destra ti metti a fare il difficile?
4.5.6. E chi se ne frega? Se andiamo migliorare che ci impoerta? Se ti regalano una porsche rifiuti sdegnoso perché c'hai già la polo?
7. A quanto dicono parrebbe proprio un regista, invece, poi io non lo so. cmq a parametro 0 va benone. E non mi pare che a Manchester il pischello avesse praterie davanti al suo futuro ruolo da titolare. Viene a fare la gavetta com'è giusto che sia per una grande
8. E allora? Mica è colpa di isla e Asamoah, mi pare.
9. Questo sì, come detto, concordo. Ma è appunto il pelo nell'uovo.
10. Vedi risposta 2.
11.Vedi risposta 8.
Poi, chiaro, le opinioni son tutte rispettabili. Ma non puoi sostenere che non siano due bei colpi. è vero che magari non erano indispensabili, ma oserei dire che (a parte i nostri) sono i due migliori centrocampisti giovani in circolazione in Italia, tolto Hamsik.
Concordo che c'è ancora molto da fare: ma mi accontenterei di Peluso e Cavani. Poi se proprio voglion prendere Pogba e Destro credo che potrei sopravvivere