Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ma quanto cazzo mi mancava Franco Lauro che commenta il basket? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: ma quanto cazzo mi mancava Franco Lauro che commenta il basket? :paper:
niente.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

polpaol wrote: ma quanto cazzo mi mancava Franco Lauro che commenta il basket? :paper:
0?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

professionalità americana
JasonLaCanfora
Philadelphia Eagles
20 minutes ago via Twitter for BlackBerry®

Typed the Eagles name as a tweet by accident. Sorry. Meant to search something on them but wasn't in the search field. I'm an idiot. Sorry
4 minutes ago via Twitter for BlackBerry®

ha chiesto scusa per una cazzata del genere. da noi non chiedono scusa neanche quando dicono il falso :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Paperone wrote: professionalità americana
JasonLaCanfora
Philadelphia Eagles
20 minutes ago via Twitter for BlackBerry®

Typed the Eagles name as a tweet by accident. Sorry. Meant to search something on them but wasn't in the search field. I'm an idiot. Sorry
4 minutes ago via Twitter for BlackBerry®

ha chiesto scusa per una cazzata del genere. da noi non chiedono scusa neanche quando dicono il falso :roll:
considerando poi che è quel bambolotto di lacanfora...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mike wrote: mi dici com'è quando l'hai finito?
Sono a metà ma finora è veramente bello. Come dicevo prima è nettamente ispirato a "Febbre a 90°": non parla solo di calcio ma sfrutta l'esperienza con il calcio vissuto da tifoso di una squadra di provincia per parlare anche di esperienze di vita vissuta (le partite per il predominio rionale della propria squadra di calcio di strada, le trasferte sui campi di serie C e i racconti cazzari da bar su queste), di musica, di politica, ogni evento storico italiano avviene sullo sfondo di qualche evento sportivo. Lo sto letteramente divorando e spesso mi ritrovo a ridere da solo.
Non è affatto un'apologia a Zeman, anzi, proprio adesso sto leggendo un capitolo che in fondo è una critica non troppo velata alla venerazione "acritica" del boemo (anche perché, secondo me, ha fatto diventare di moda, di massa, fare il tifoso del Foggia e questo non è ben visto da chi si è sempre schierato dalla parte di chi non faceva moda, di chi era "diverso", come gli autori del libro).
Può ogni tanto mettere fuori strada il fatto che sembra essere scritto da più persone, di età leggermente diversa, e che quindi c'è qualche passaggio temporale un pò ardito (difficile da spiegare ma se lo si legge si capisce).
Ancora non l'ho finito ma posso già dire che mi sta riconciliando con un certo ambiente e mi sta quasi facendo tornare la voglia di una partita in curva allo stadio...

P.S.: il titolo si riferisce ad un vero titolo del Corriere dello Sport nel primo anno di serie A del Foggia di Zeman.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Odio il calciomercato. Lo odio!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Auguri al Bullo  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

in arrivo tempi duri per la Presidente Separatista :carezza:
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Auguri al Bullo  :notworthy:
:notworthy: quanti ricordi :notworthy:

la trasferta brianza -> torino, l' assassino al buio senza l' ispettore, OMAAAAAAAAAAR, non ti serve la raffai, salve io sono un ragazzo di desio, la partenza per il militare, le nottate in chat con gli altri, la nottata a farmi compagnia alla stazione di cesano m., ecc ecc....
Last edited by azazel on 03/08/2010, 15:35, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lo metto anche qua
Per le offerte in abbonamento business con telefonino incluso la migliore è la 3?

Ho dato un'occhiata in giro e mi sembra quella con più vantaggi, solo che poi bisogna vedere come si comporta dopo

L'offerta di TIM qualcuno ce l'ha?

Interessante questa http://www.tre.it/business/prodotti/htc-desire
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rinviati gli suich-off :polliceverso:
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

odio chi mette le gare d'appalto che scadono a metà agosto.. odio venezia.. odio Mose.. ma che sprofondino tutti in quella laguna del c**** :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo, io e altri colleghi abbiamo la business 3 ed è la migliore come prezzi e vantaggi. Cosa significa come si comporta dopo?

Intanto finito di leggere il libro sul Foggia: confermo il giudizio dato prima, bello, ben scritto e coinvolgente, specie per una determinata categoria di tifosi: quelli delle squadre piccole :D. Paradossalmente la parte che mi è piaciuta di meno è stata quella sul periodo zemaniano, molto bella tutta la prima metà (quella che è stata la mia preferita alla fine), la parte sul periodo dello Zio Burgnich (scritta dallo stesso che ha fatto quella zemaniana, ma che ha una spiccata preferenza per il gioco sparagnino e che provoca sofferenza, il tutti dietro e via in contropiede trapattoniano) e la parte finale con le ultime maledette sfide ai playoffs (la finale playoffs di Avellino la ricordo anche io perfettamente con il goal preso a poco dalla fine).
Tra i 3 che lo hanno scritto che anche il giornalista (passato dall'essere ultrà a voce del Foggia per una Tv locale) che venne aggredito al termine del derby con il Manfredonia perché qualcuno non aveva gradito la sua telecronaca dell'andata.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Angyair wrote: Teo, io e altri colleghi abbiamo la business 3 ed è la migliore come prezzi e vantaggi. Cosa significa come si comporta dopo?
E io sono cliente 3 ricaricabile con Internet 3giga al mese per 5 euro: mi trovo che è una meraviglia
Most improved forumist 2009
Image
Locked