lo chiedevo perchè non mi pare nomini una singola volta quella squadra....therussianrocket wrote: quindi lo tifi :paper:
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
ciò rende l'intervista migliore :figo:azazel wrote: lo chiedevo perchè non mi pare nomini una singola volta quella squadra....
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- davidvanterpool
Non ce la faccio a farcela. 4 ore di sonno di media da 4 giorni... e devo arrivare al 13esimo giorno... NON CE LA FACCIO A FARCELA.
Esco da lavoro e vado a lavoro. Faccio le 2 e mezzo e alle 6 e mezzo mi rialzo. Se mi rilasso, collasso.
Esco da lavoro e vado a lavoro. Faccio le 2 e mezzo e alle 6 e mezzo mi rialzo. Se mi rilasso, collasso.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Alvise
- Pro

robertino ti voglio bene, ma come fai a dire oggi si difende solo nei PO tu??????? 
poi complimenti all'intervistatore è riuscito a parlare di tutto tranne di dove è nata la leggenda di big shot horry....
domandone proprio... a maradona gli avrebbe chiesto del barcellona e del siviglia? :lol2:
poi complimenti all'intervistatore è riuscito a parlare di tutto tranne di dove è nata la leggenda di big shot horry....
domandone proprio... a maradona gli avrebbe chiesto del barcellona e del siviglia? :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma devi lavorare tutte le sere alla Fiera? Non fate i turni? Sinceramente mi sembra un po' troppo.davidvanterpool wrote: Non ce la faccio a farcela. 4 ore di sonno di media da 4 giorni... e devo arrivare al 13esimo giorno... NON CE LA FACCIO A FARCELA.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
No, a volte sono a cena, altre di servizio. Ieri ero di servizio al ristorante, dalle 8 fino all'una e 45... stasera infatti esco da lavoro, torno a casa, dormo e poi verso le 9 vado su. Anche se non fai servizio comunque da fare c'è... non si può stare a casa in questi giorni, mai mai!!Teo wrote: Ma devi lavorare tutte le sere alla Fiera? Non fate i turni? Sinceramente mi sembra un po' troppo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
beh dice così perchè oggi non gioca più :paper:Alvise wrote: robertino ti voglio bene, ma come fai a dire oggi si difende solo nei PO tu???????
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io per 17 giorni ho fatto 18-2 tutte le seredavidvanterpool wrote: No, a volte sono a cena, altre di servizio. Ieri ero di servizio al ristorante, dalle 8 fino all'una e 45... stasera infatti esco da lavoro, torno a casa, dormo e poi verso le 9 vado su. Anche se non fai servizio comunque da fare c'è... non si può stare a casa in questi giorni, mai mai!!
ti capisco, anche se io potevo svegliarmi più tardi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

mi sta venendo il torcicollo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Andiamo a sbancare San Siro! 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
L' ippodromo? Giusto quello.... :mandracata:Angyair wrote: Andiamo a sbancare San Siro!![]()
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
In effetti non sarebbe male pagarsi così il GamePass! :Dazazel wrote: L' ippodromo? Giusto quello.... :mandracata:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La Juve ha un inizio duro, a Bari, Samp in casa,a Udine, Palermo in casa.
A Milano con l'Inter alla sesta e con il Milan alla nona, l'anno scorso fino a fine aprile non mettemmo piede a Milano, stavolta a fine ottobre avremo dato.
A Milano con l'Inter alla sesta e con il Milan alla nona, l'anno scorso fino a fine aprile non mettemmo piede a Milano, stavolta a fine ottobre avremo dato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi hanno dato la Vodafone Station in prova gratuita per 10 giorni, poi dicono che mi inviano il contratto e se non lo sottoscrivo amici come prima. Boh, ho sempre l'impressioni che mi possano inculare da un momento all'altro, quindi manderò una raccomandata per sicurezza.
Ah, prime impressioni dopo il primo collegamento (anche WIFI): fa cagare a spruzzo.
Qualcuno (tipo Alvise) ha dettagli da darmi a riguardo?
Ah, prime impressioni dopo il primo collegamento (anche WIFI): fa cagare a spruzzo.
Qualcuno (tipo Alvise) ha dettagli da darmi a riguardo?
[align=left][/align]