si c'è, con il numero 15...diciamo fino ad ora uno dei migliori, sempre sufficiente, non ha fatto nessun danno.Pablets wrote: Domanda per Mahor: ma Vasco Regini c'è? Se sì come sta andando?
Soprattutto perchè non ha mai messo piede in campo.
si c'è, con il numero 15...diciamo fino ad ora uno dei migliori, sempre sufficiente, non ha fatto nessun danno.Pablets wrote: Domanda per Mahor: ma Vasco Regini c'è? Se sì come sta andando?

Perfetto, grazie. Ne parlavano tanto bene...aveva pure esordito in A l'anno scorso. Speriamo di rivederlo!Mahor wrote: Venendo a noi, Pab... Regini ha avuto la sfortuna di giocare la partita peggiore della nostra nazionale: quella con l'Egitto.
Dargli un voto sarebbe anche ingiusto, nel senso che sarebbe sicuramente insufficiente ad andar bene... però poi non ha mai nemmeno avuto la prova d'appello.
E di quella partita il problema non fu lui, ma la squadra...
Gli auguro di trovare spazio per dimostrare il suo valore.
chiedo venia, ho seguito solo quella con la spagna perche sono stato fuori dall'italia, e l'unico tabellino non controllato è stato proprio italia-egitto...mannaggia a me che l'ho rischiataMahor wrote: Caro Pietro... mi son sempre chiesto, in relazione ai tuoi commenti, che partite vedessi.
Ora l'ho capito: non le guardi. :lol2:
Venendo a noi, Pab... Regini ha avuto la sfortuna di giocare la partita peggiore della nostra nazionale: quella con l'Egitto.
Dargli un voto sarebbe anche ingiusto, nel senso che sarebbe sicuramente insufficiente ad andar bene... però poi non ha mai nemmeno avuto la prova d'appello.
E di quella partita il problema non fu lui, ma la squadra...
Gli auguro di trovare spazio per dimostrare il suo valore.
Non mi aveva impressionato vedendolo con la vostra primavera, non mi ha impressionato ora.Pablets wrote: Perfetto, grazie. Ne parlavano tanto bene...aveva pure esordito in A l'anno scorso. Speriamo di rivederlo!

E' il quarto centrocampista centrale, e gioca regolarmente con la Primavera. Non so perchè non sia andato in Egitto, visto che volendo il quarto centrocampista può farlo Franceschini.Mahor wrote: Il mio amore Soriano, invece?
E' aggregato alla prima squadra?
Posto che non ha giocato nemmeno un minuto dovevate mandarlo in Egitto!

Ma Viudez e Cardacio non sono stati rilasciati dal Milan?Lilpol wrote: Mi rivolgo a chi ha seguito/sta seguendo i mondiali, come ha giocato il nostro baby fenomeno Viudez?![]()