Re: Il meraviglioso mondo delle Minors - futuri campioni crescono!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: :lol2:

Comunque io sono nato a Teheran :forza:
ma smettila  :forza:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Comunque io sono nato a Teheran :forza:
o a Montecaro?

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spike83 wrote: ma smettila  :forza:
shilton wrote: o a Montecaro?
:lol2:

Ma non sto scherzando, è vero! Chiedete a spalla se non ci credete :forza:

Mi hanno quasi arrestato due volte all'ingresso negli USA per questo motivo :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mi hanno quasi arrestato due volte all'ingresso negli USA per questo motivo :lol2:
ahahahahahahahahahahahahahah :stralol: terrorista!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:shocking: :lmao: :lmao:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Da baseballprospectus (a pagamento):
Julio Teheran, RHP, Braves (High-A Myrtle Beach): 8 IP, 6 H, 0 R, 0 BB, 14 K.

Quick quiz: When Stephen Strasburg arrives in the majors next week, who's the best pitching prospect in the minors? You have a better candidate than Teheran? He's 19-years old, he's given up one run over 21 innings in three High-A starts with 28 strikeouts and four walks, and he's touching 97mph on his fastball while showcasing a plus-changeup and a curveball that rates even higher. Add in a long, projectable frame and outstanding command, and nobody matches that combination. Period.
:01: :01:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stavo notando che per ora sia un'annata molto difficile per i prospetti. In tantissimi stanno facendo fatica. E' un trend che parte dall'alto (Montero, Jennings) per diffondersi. E' solo l'inizio, ma per ora è decisamente una brutta stagione.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Stavo notando che per ora sia un'annata molto difficile per i prospetti. In tantissimi stanno facendo fatica. E' un trend che parte dall'alto (Montero, Jennings) per diffondersi. E' solo l'inizio, ma per ora è decisamente una brutta stagione.
Esempi? Me ne vengono in mente solo di positivi (Santana, Hellickson, anche Alvarez) :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Esempi? Me ne vengono in mente solo di positivi (Santana, Hellickson, anche Alvarez) :sbadat:
Montero, Martin Perez, Jennings, Michael Taylor, Chris Carter, Ackley, Kelly, Friedrich, Mejia, Hicks, Zach Stewart, Matt Moore, Dee Gordon, Crow, Chisenhall, Decker, Darnell, Borchering, Josh Bell, Frazier, Wilson Ramos, Jason Castro, Reckling, Matt Dominguez. Potrei andare avanti a lungo.

Più Westmoreland e Parker fuori tutto l'anno, i vari infortunati (Banuelos, Crosby e Tate soprattutto), Desme e Duffy ritirati (ma ci sono voci di un possibile ritorno di quest'ultimo dopo un anno sabbatico).

Per molti di quelli che vanno male il problema è la BABIP o un periodo scadente (ad esempio, Matt Moore ha 3.38 FIP, quindi sta bene, con .442 BABIP contro, idem Kelly con 3.78 FIP e .373 BABIP), però rimane il fatto che per ora sia una brutta annata per loro, anche se almeno in questi si può avere fiducia in un comodo miglioramento durante l'anno semplicemente guardando le peripherals.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Capisco. Josh Bell lo sapevo per motivi di fanta :D
E invece giocatori che stanno sorprendendo? Che magari non erano in nessuna top-10 e invece ad oggi ci sarebbero?

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Capisco. Josh Bell lo sapevo per motivi di fanta :D
E invece giocatori che stanno sorprendendo? Che magari non erano in nessuna top-10 e invece ad oggi ci sarebbero?
Boh, non saprei. E' ancora troppo presto, perchè è più facile sottolineare un calo di un top prospect più che un breakout di 2 mesi. Potrei poi (per esempio) citare gente come Singleton e Cosart, ma erano già nella mia top10 dei Phillies (di BA, BP, ecc non so) e mi piacevano già tantissimo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: Duffy ritirati (ma ci sono voci di un possibile ritorno di quest'ultimo dopo un anno sabbatico).
E' tornato Duffy. Anche se non potrà lanciare da subito e dovrà rimettersi in forma... però è tornato e probabilmente lo vedremo in azione entro un mese o due... il tempo di fare lo "Spring Training".
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Strasburg chiude la carriera nella Minors con 11 partite, 55.1 IP, 31 H, 8 ER, 1 HR, 13 BB, 65 K

spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Mike Minors mi pare stia andando molto bene al momento....

http://web.minorleaguebaseball.com/news/article.jsp?ymd=20100603&content_id=10777924&vkey=news_milb&fext=.jsp

3 volte almeno 10k su 11 partenze.  :shocking:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

L'anno scorso quando ho visto Arguelles, ho visto uno che lanciava 86-88. I reports dicevano che stesse meglio...

Adesso si scopre che sia infortunato alla spalla. I Royals hanno cercato di fargli recuperare la massima condizione, ma i problemi continuano. Secondo Dayton Moore, è altamente possibile che non lanci per niente quest'anno. C'è il rischio dell'operazione (ed alla spalla è peggio che al gomito).

Dayton ha anche detto che Gordon non tornerà prima di un bel po' di tempo, nonostante stia giocando bene, e che Moustakas non verrà mandato in MLB quest'anno.

Ovviamente questo è quello che ha confermato Hillman e l'ha licenziato 3 giorni dopo.
Locked