Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

mattew88 wrote: Questa sera ho una bella amichevole contro una squadra al secondo posto della settima divisione spagnola, la sua media skills è di oltre 4000 punti superiore alla mia. Sarà un buon test per questo finale di stagione.
Buona vittoria ieri con 17 punti di scarto. Mi è appena arrivata la proposta di un'amichevole dalla seconda in classifica della massima serie peruviana.

Adesso comincio un po ad andare sul mercato. Per curiosità quanti giocatori avete voi a roster?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Altro giocatore interessante...

Nome Squadra:  AFDUI Team
Fama: Giocatore Sconosciuto
Valore stimato: 2.130.000 - 2.890.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 15, Altezza: 194-204
Prendere posizione: 5-9 , Rimbalzi: 4-8 , Passaggio: 4-8
Skills Index: 9.052-12.248, Negli ultimi 30 giorni
Posizioni suggerite: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)
Forma: 4
Altezza: 199 Peso: 106
Skills Index: 10.650 Stipendio: 15.505
Difesa: 3 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 3
Dribbling: 4 Passaggio: 6
Velocità: 4 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0

In vendita a quattro milioni...che dite? :penso:

Mica lo vuole qualcuno? :D
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

mattew88 wrote: Buona vittoria ieri con 17 punti di scarto. Mi è appena arrivata la proposta di un'amichevole dalla seconda in classifica della massima serie peruviana.

Adesso comincio un po ad andare sul mercato. Per curiosità quanti giocatori avete voi a roster?
veri una decina. Poi ho comprato una serie di giovani tutti a pochissimo, che tengo solo per rivenderli dopo un mese a prezzi maggiorati.
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Vittoria di 20 che significa salvezza!! Adesso userò queste partite rimanenti per testare i miei nuovi acquisti e vedere se ho bisogno di qualche rinforzo per affrontare la prossima stagione.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Nuova squadra e vittoria alla prima in campionato 58-84 contro una squadra davanti a me in classifica!
La nuova avventura comincia benissimo!
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Se volete qualche giocatore per rinforzare la vostra squadra a poco prezzo date un'occhiata a questi links:

Silverio Veronesi
Pierpaolo Monari
Benito Fusano
Stefano Alberti
Pietro Baldovino
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

stagione strana la mia mi trovo nei bassi fondi l unica nota positiva è l età media della squadra 18anni
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Vittoria (la settima consecutiva). Lotto per difendere il quarto posto, con un pensierino al terzo. Il calendario fino alla fine della stagione non è difficilissimo, potrei terminare la stagione senza ulteriori sconfitte. La squadra che ho è solida, le manca forse un giocatore di livello superiore. Ho visto le rose delle due squadre che nella mia divisione dovrebbero fare il salto: hanno dei roster veramente competitivi, di categoria decisamente superiore. Se a questo aggiungiamo il fatto che la squadra vincitrice del campionato l'anno scorso, senza cambiare la squadra sta spopolando anche in 5°, mi fa pensare a due cose: che costruire una squadra per essere promossi non è semplice (specie con i pochi soldi che ho) e che in caso di promozione, non è molto il divario anche con le divisioni precedenti.
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Imbarazzante sconfitta di 60 punti contro i turchi che mi hanno costretto a 38 palle perse :shocking:

Se qualcuno è interessato a fare un'amichevole contro di me mi faccia una proposta, la mia squadra si chiama mattew88ers.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

mattew88 wrote: Imbarazzante sconfitta di 60 punti contro i turchi che mi hanno costretto a 38 palle perse :shocking:

Se qualcuno è interessato a fare un'amichevole contro di me mi faccia una proposta, la mia squadra si chiama mattew88ers.
quanto è grande il tuo stadio?
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

tzara wrote: quanto è grande il tuo stadio?
3100 (3000 posti e 100 VIPs)
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Io oggi ho la gara decisiva. Posso ancora puntare al 3° o 4° posto. Se perdo inizierò anzitempo l'off season vendendo uno o due giocatori per far soldi in vista del mercato di potenziamento.

La scorsa settimana ho potenziato lo stadio portando a 300 i posti vip. La mossa precedente era stata di prendere il coach. Stiamo ponendo le basi per il prossimo anno che dovrà portare a grandi traguardi. d'altra parte dopo un inizio stentato, nelle ultime15 ho perso 1 volta sola.
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Dopo aver letto l'intero topic sabato mi sono iscritto pure io ed ho beccato una squadra di division 7.10...ho vinto la prima oggi :forza: :forza: e vorrei qualche delucidazione sul transfermarket...
1)Ho comprato un giocatore ad 1, ma nella sezione economia non mi pare di vedere i 10000 dati all'agente, come mai?
2)se faccio un offerta per un giocatore ma viene superata come faccio a ritrovare il giocatore?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

1) i 10000 all'agente ce li hai se vendi un giocatore, non se compri.

2) nella home page della tua squadra, sotto NOTIZIE DELLA SQUADRA, se qualcuno fa un'offerta che supera la tua ti viene scritto e a quel punto ti basa cliccare sul nome del giocatore.

comunque benvenuto!!

oggi ho raggiunto l'obiettivo stagionale...la SALVEZZA (facile quando si tira 12/16 da 3  :figo:)!! e con 4 giornate di anticipo!! chi l'avrebbe detto dopo 8 sconfitte nelle prime 9 partite...sono riuscito addirittura a raggiungere il 50% di vittorie e forse riesco a mentenerlo, cercando di scalare un paio di posizioni per vedere di guadagnare un po' di più!!

Il prossimo obiettivo è comprare l'allenatore, oggi ne avevo visto uno ottimo ma non avevo abbstanza denaro
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

La partita che vale la stagione in casa della terza, alla ricerca della vittoria che assicurerebbe la promozione...
Pronti via, dopo 3 minuti e mezzo sono già 3-15 per me :01:
La partita scorre liscia senza preoccupazioni e si chiude con un eloquente 56-98. 11 assist del mio play, 20 punti della guardia con 5/8 da 2 e 3-5 da 3, 10+10 e 12+8 per i due centri che giocano 20 minuti a testa e infine 23+9+3(assist)+2(stoppate) per l'MVP Migale, l'unico degli "originali" ad avere ancora il posto in quintetto assicurato.
+8 dalla terza a 4 partite dalla fine vuol dire promozione, soprattutto considerato il clamoroso vantaggio che ho in termini di +/-, che supera i 400 punti a mio favore.
Diciamo che non è la 7° più impegnativa possibile ecco :D
Sabato scontro con la prima, che dista 4 punti. Un pensierino al primo posto si potrebbe fare, ma anche se vincessi poi probabilmente l'altro non avrebbe problemi a vincere le successive 3 gare mettendo i migliori in campo, quindi diciamo che va bene così...

A questo punto cercasi amichevole disperatamente, non ho più bisogno di tenere i giocatori belli freschi per le partite importanti quindi accetto più che volentieri un quantitativo pressoché illimitato di amichevoli. Per chi volesse: Sannoh Team (44989)
Image
Post Reply