La partita che vale la stagione in casa della terza, alla ricerca della vittoria che assicurerebbe la promozione...
Pronti via, dopo 3 minuti e mezzo sono già 3-15 per me

La partita scorre liscia senza preoccupazioni e si chiude con un eloquente 56-98. 11 assist del mio play, 20 punti della guardia con 5/8 da 2 e 3-5 da 3, 10+10 e 12+8 per i due centri che giocano 20 minuti a testa e infine 23+9+3(assist)+2(stoppate) per l'MVP Migale, l'unico degli "originali" ad avere ancora il posto in quintetto assicurato.
+8 dalla terza a 4 partite dalla fine vuol dire promozione, soprattutto considerato il clamoroso vantaggio che ho in termini di +/-, che supera i 400 punti a mio favore.
Diciamo che non è la 7° più impegnativa possibile ecco :D
Sabato scontro con la prima, che dista 4 punti. Un pensierino al primo posto si potrebbe fare, ma anche se vincessi poi probabilmente l'altro non avrebbe problemi a vincere le successive 3 gare mettendo i migliori in campo, quindi diciamo che va bene così...
A questo punto cercasi amichevole disperatamente, non ho più bisogno di tenere i giocatori belli freschi per le partite importanti quindi accetto più che volentieri un quantitativo pressoché illimitato di amichevoli. Per chi volesse: Sannoh Team (44989)