Concordo,potrebbe essere la volta buona che lo rivediamo sul gradino più alto del podio...DocJ wrote: E vedrai domani che sorpresa...![]()
P.S. noto con piacere che nonostante la pole, Hayden non se lo fila nessuno...ahahah

Concordo,potrebbe essere la volta buona che lo rivediamo sul gradino più alto del podio...DocJ wrote: E vedrai domani che sorpresa...![]()

mmmh...ho sentito una voce del genere anch'io. Comunque non mi preoccupo: da che mondo e mondo, "il bene" ha sempre avuto la meglio sul "il male" :lol2:Leonardo Ancilli wrote: Intanto sembra che "il male" torni in Motogp a detta sua avrebbe già una Honda promessa sotto il culo, del nuovo Team Montiron , accanto a Dovizioso.

Anzi, sarà più divertente.Vicram wrote: mmmh...ho sentito una voce del genere anch'io. Comunque non mi preoccupo: da che mondo e mondo, "il bene" ha sempre avuto la meglio sul "il male" :lol2:
L'unica seccatura è tornare a sopportarlo...

[/align]
anche a instanbul c'è un bel rettilineo...comunque strana questa cosa...TheBalckpresident wrote: Avete notato anche voi che Rossi nei circuiti con un km di rettilineo (Qatar, Mugello, Shangai, Montmelò, Estoril)va meglio di Stoner... ha raccolto 110 punti contro i 104 di Casey..
Invece nei circuiti tortuosi (Jerez, Instanbul, Le Mans, Assen, Donignton, Sachenring, Laguna, Brno, Misano) teoricamente + adatti alla Yamaha di ROssi , Stoner lo ha massacrato raccogliendo 183 punti contro i 101 di valentino..

scommetto che anche vermeulen si è annoiato!!The Prince Of Punk #90 wrote: Rossi ha vinto e io mi sono annoiato,scommetto che lui questa volta si sia divertito...![]()