Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by AMARYLLIDE »

bball wrote: ma chi ha mai parlato di cederlo??
Ho detto solo che è meglio che resti ancora un panchinaro di lusso.

Quintetto con Gallo ala piccola e Marion ala grande! :forza:
a me una Memphis col quintetto Conley-Miller-Gay(che è grosso e zompa a rimbalzo)-Gallo (che si porta a spasso quasi ogni avversario giocando da 4)-Marc Gasol (se fa bene la metà di quello che fa in Spagna dove è dominante a livelli onealiani) non dispiace affatto.
Comunque imho draft ottimo se va via alla 6 di NY o prima, nella media dalla 7 dei Clippers fino alla 13 di Portland, delusione se finisce oltre. Ma nei mock sta scendendo, in quasi tutti è sotto la 10...
Last edited by AMARYLLIDE on 20/06/2008, 23:12, edited 1 time in total.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Danilo Gallinari, il principe di Milano vola in America

Post by IL Poz »

Scusa Bonner mi sono permesso di modificare il titolo perchè era un po' fuori dai tempi  :D
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Il Titolo perfetto Poz :notworthy:
Last edited by AndrePirO on 21/06/2008, 18:17, edited 1 time in total.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Timberwolves take a long look at Italian prospect
http://www.startribune.com/sports/wolves/20619124.html

io continuo a sperarci...con la 3 scelta sono parecchi soldini che farebbero andare giù al Gallo la città di destinazione, la squadra è giovane, pressioni non ce ne sono, giocatori inamovibili nel suo ruolo neanche, per cui dipende esclusivamente da lui il suo sviluppo (non si pesterebbe i piedi con la stella della squadra come il Mago o non sarebbe un tappabuchi come Marco)...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

I commenti come sempre positivi ....  :nono: :nono: :nono:
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

aggiornamento a -4 dai principali mock:

6 (Knicks): play.it, buffa
9 (bobcats): nba.com
10 (Nets): insidehoops, sportsillustrated, espn, draftexpress, nbadraft
12 (Kings): probasketballnews, nbcsports, collegehoops
13 (Blazers): realgm, hoopsworld
15 (Suns): ridiculousupside

la vedo male...a NY sono quasi sicuri su Westbrook, i Nets al 90% scambiano la scelta...rischio grosso di ritorno in Italia...
Last edited by AMARYLLIDE on 22/06/2008, 21:14, edited 1 time in total.
Sergio Tavcar
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

AMARYLLIDE wrote:
la vedo male...a NY sono quasi sicuri su Westbrook, i Nets al 90% scambiano la scelta...rischio grosso di ritorno in Italia...
non esageriamo.
alla 11 c'è INDIANA.......alla 14 i clippers......
impossibile che non venga scelto.
the gift

Post by the gift »

AMARYLLIDE wrote: aggiornamento a -4 dai principali mock:

6 (Knicks): play.it, buffa
9 (bobcats): nba.com
10 (Nets): insidehoops, sportsillustrated, espn, draftexpress, nbadraft
12 (Kings): probasketballnews, nbcsports, collegehoops
13 (Blazers): realgm, hoopsworld
15 (Suns): ridiculousupside

X DNGMRZ
Non è che non viene scelto è che lui se non lo prendono squadre a lui simpatiche torna in Italia :figo: Non che sia cosi male eh che torni , IMHO gli farebbe solo bene :gazza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

AMARYLLIDE wrote:

Ma scherzi? ritorno in Italia? Per favore, scriviamo cose sensate.

Gallinari molto probabilmente uscirà dai dieci, è vero, ma possiede tantissimi estimatori oltre oceano, per di più se scendesse verso squadre come Portland sarebbe solo un bene. Ovviamente, poi, io faccio il tifo affinchè venga scelto da New Jersey, però per il bene del gallo vi sono diverse destinazioni a lui congeniali, e non tutte necessariamente nelle primissime.
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

tzara wrote: per il bene del gallo vi sono diverse destinazioni a lui congeniali, e non tutte necessariamente nelle primissime.
non lo so se a parità di ingaggio (dai Nets in giù più o meno i soldi sono quelli) va comunque....
The New Jersey Nets have denied that they have given young Italian forward Danilo Gallinari a guarantee they'll draft him at pick 10 if he is available, the New York Post is reporting. That said, if he is available and Brook Lopez is off the board, the selection may very well happen. As far as trading the pick, the Nets have received numerous calls, but the volume and seriousness of the calls - so far - have been "normal," Thorn said.
http://basketball.realgm.com/src_wireta ... guarantee/

aggiungo una chicca per chi lo vuole a NY:
http://iptv.nyknicks.com/nyknicks/conso ... 79&catid=4
Last edited by AMARYLLIDE on 22/06/2008, 22:47, edited 1 time in total.
Sergio Tavcar
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Sarò stupido eh; ma se lui ha aspettato fino all'ultimo per scegliere se ritirarsi o meno perchè voleva determinate garanzie per rimanere nel draft perchè ora dovrebbero essere venute meno? :fischia:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

adesso mi ci avete fatto pensare,mettendo che poi non venga scelto in lotteria:

avrebbe una qualche possibilità di ritirarsi dal draft e poi ripresentarsi in un draft del fututo? chiedo scusa se come probabile ho detto una boiata

e punto secondo,delle squadre che quindi avrebbero la possibilità di prenderlo dalla 15 in poi,chi lo vorrebbe realmente?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Kobe24Bryant wrote: adesso mi ci avete fatto pensare,mettendo che poi non venga scelto in lotteria:

avrebbe una qualche possibilità di ritirarsi dal draft e poi ripresentarsi in un draft del fututo? chiedo scusa se come probabile ho detto una boiata

e punto secondo,delle squadre che quindi avrebbero la possibilità di prenderlo dalla 15 in poi,chi lo vorrebbe realmente?
1) no. ha deciso di rimanere oltre il termine ultimo del 16 giugno, per cui (a meno di errori miei) non dovrebbe essere più revocabile o ritrattabile (anche se sta storia degli early draft entry non l'ho mai capita appieno)

2) in via del tutto teorica, dovesse sopravvivere alla lotteria tutte le franchigia ci farebbero un pensierino. In particolar modo, Phoenix (15) e Toronto (17) sarebbero due stazioni a cui è difficile non scendere.
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Luca10 wrote: Sarò stupido eh; ma se lui ha aspettato fino all'ultimo per scegliere se ritirarsi o meno perchè voleva determinate garanzie per rimanere nel draft perchè ora dovrebbero essere venute meno? :fischia:
chi gliele avrebbe date queste garanzie? I Nets negano, i Knicks pure....
E  poi le garanzie non valgono in caso di trade...se cedono la scelta per metterla nel pacchetto RJ dato in partenza, il Gallo rimane fregato...
quanto alle altre squadre, ha fatto dei provini con Clippers, Minnesota e Memphis...una di queste 3 squadre avrebbe promesso? A me personalmente non dispiacerebbero. Ha 19 anni, adesso deve giocare tanto per fare esperienza, possibilmente senza pressioni (e anche guadagnare bene non penso che gli farebbe schifo, e questo succede solo con una scelta alta), se poi si farà largo e diventerà un giocatore importante a soli 23 anni potrà andare in squadre più "serie" o in città che gli aggradano di più. Basta che non finisca in squadre in cui la stella ha il suo stesso ruolo, che è quello che ha impiccato il Mago (oltre alla mancanza di palle, ma ad occhio direi che Danilo lì sotto è + attrezzato). Ma sempre più mock lo mandano sotto la 10, benchè la notizia che abbia scelto di restare solo perchè ha garanzie di essere scelto tra i primi 10 è girata abbastanza, non penso che TUTTI i mock che lo mandano sotto la decima non lo sappiano. Sotto la decima ci sono solo Buffa e play.it che si ostinano a mettere il Gallo a NY anche se voleranno fischi già dalla notte del draft, e NBA.com che lo mette a CHarlotte solo perchè fa la media delle prime edizioni degli altri mock (prima che cominciassero a piazzarlo a NJ o sotto)
Sergio Tavcar
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

AMARYLLIDE wrote: chi gliele avrebbe date queste garanzie? I Nets negano, i Knicks pure....
E  poi le garanzie non valgono in caso di trade...se cedono la scelta per metterla nel pacchetto RJ dato in partenza, il Gallo rimane fregato...
quanto alle altre squadre, ha fatto dei provini con Clippers, Minnesota e Memphis...una di queste 3 squadre avrebbe promesso? A me personalmente non dispiacerebbero. Ha 19 anni, adesso deve giocare tanto per fare esperienza, possibilmente senza pressioni (e anche guadagnare bene non penso che gli farebbe schifo, e questo succede solo con una scelta alta), se poi si farà largo e diventerà un giocatore importante a soli 23 anni potrà andare in squadre più "serie" o in città che gli aggradano di più. Basta che non finisca in squadre in cui la stella ha il suo stesso ruolo, che è quello che ha impiccato il Mago (oltre alla mancanza di palle, ma ad occhio direi che Danilo lì sotto è + attrezzato). Ma sempre più mock lo mandano sotto la 10, benchè la notizia che abbia scelto di restare solo perchè ha garanzie di essere scelto tra i primi 10 è girata abbastanza, non penso che TUTTI i mock che lo mandano sotto la decima non lo sappiano. Sotto la decima ci sono solo Buffa e play.it che si ostinano a mettere il Gallo a NY anche se voleranno fischi già dalla notte del draft, e NBA.com che lo mette a CHarlotte solo perchè fa la media delle prime edizioni degli altri mock (prima che cominciassero a piazzarlo a NJ o sotto)
Nba.com mi pare lo metta ai Clippers alla settima o mi sbaglio? :penso:
ImageImageImage
Post Reply