Re: Los Angeles Clippers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Los Angeles Clippers - la maledizione della prima Scelta.

Post by andreaR »

bella notizia per i clippers che però se lo sorbiranno ancora come gm, certo che se la sfiga smettesse di accamparsi in casa dei clippers sarebbe meglio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by lele_warriors »

bene,un inizio per fare qualcosa di meglio

dal prossimo anno con un coach come dio comanda questa squdra può tranquillamente fare una stagione ai livelli dei grizzlies attuali,se non meglio
il talento abbonda
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: bene,un inizio per fare qualcosa di meglio

dal prossimo anno con un coach come dio comanda questa squdra può tranquillamente fare una stagione ai livelli dei grizzlies attuali,se non meglio
il talento abbonda
magari se gli gira di culopescano anche uno dei primi 3 pick, via quel fesso mi pare il minimo  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Fazz »

Source: Clippers eyeing Isiah as coach, GM

No, dai, no, non è possibile, non ci credo  :shocking:
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Maialone »

:01: :01: :01:

non si smentiscono mica  :lol2:
Cazzo guardi?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by andreaR »

porca miseria, di male in peggio  :disgusto: thomas è quanto di peggio ci possa essere, va bene volere essere sempre la n°1 come squadra sfigata ma qui si va da un eccesso ad un altro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Modena

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Shaun_Livingston »

Buona cosa che Dumb sia stato messo a fare solo il GM.
Ora vediamo se arriva un Coach degno di questo nome. Non tanto per questa stagione (oramai quasi buttata) ma per la prossima.
ImageImage
User avatar
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Modena

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Shaun_Livingston »

Marcus  :piango:

Trade sospetta, forse c'è qualche altro movimento in vista ?
ImageImage
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Redondo15 »

Non seguendo la vostra squadra assiduamente, non ho ben capito il motivo della trade che vi ha coinvolto assieme a Cavs e Wizards. Mi spiegate cosa avete guadagnato dal dare via Thorton per, in pratica, Gooden? Sterling l'ha fatto solo per risparmiare i 5 milioni di Drew!? No perchè altrimenti non riesco a capire perchè avrebbe dovuto dar via uno come Thorton, non un genio del basket ma comunque un buon giocatore (giovane).
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Steve Mix! »

Redondo15 wrote: Non seguendo la vostra squadra assiduamente, non ho ben capito il motivo della trade che vi ha coinvolto assieme a Cavs e Wizards. Mi spiegate cosa avete guadagnato dal dare via Thorton per, in pratica, Gooden? Sterling l'ha fatto solo per risparmiare i 5 milioni di Drew!? No perchè altrimenti non riesco a capire perchè avrebbe dovuto dar via uno come Thorton, non un genio del basket ma comunque un buon giocatore (giovane).
Sono sconvolto, non ho veramente parole. Regalare Thornton così non si può: almeno avessero ottenuto un pick...
L'unico senso che riesco a trovare è l'aver piazzato Bassy, che non avrebbe più visto campo. Ma il prezzo da pagare è stato troppo alto IMHO.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by lele_warriors »

Steve Mix! wrote: Sono sconvolto, non ho veramente parole. Regalare Thornton così non si può: almeno avessero ottenuto un pick...
L'unico senso che riesco a trovare è l'aver piazzato Bassy, che non avrebbe più visto campo. Ma il prezzo da pagare è stato troppo alto IMHO.
concordo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Redondo15 »

Steve Mix! wrote: Sono sconvolto, non ho veramente parole. Regalare Thornton così non si può: almeno avessero ottenuto un pick...
L'unico senso che riesco a trovare è l'aver piazzato Bassy, che non avrebbe più visto campo. Ma il prezzo da pagare è stato troppo alto IMHO.
Ho letto in un articolo che in effetti i Clippers, in questa maniera, risparmieranno i loro bei soldoni.
Però non capisco. Avevate costruito una buona squadra. Avete avuto sfotuna con l'infortunio di Griffin. E ora, visto che, probabilmente, non sareste riusciti ad arrivare i playoffs, Sterling (almeno credo sia lui il colpevole) dà l'ordine di sbarazzarsi di tutti i contratti non graditi solo per non lasciare lì un po' di soldi!? Moh.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by MakeoLBJ »

non capisco cosa stiano facendo a metà los angeles.
stanno abbattendo una buona e sfortunata squadra.
credo che la questione sia estremamente delicata,specialmente non ho realmente capito (come un pò tutti credo) lo scambio a 3 con wash e cle.
certo ti risparmi dinero di contratto,ma era proprio il caso?
aspetto vostre notizie
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Fazz »

Ragazzi, ma Thornton è un mediocre eh, qui lo state dipingendo come un fenomeno, ma è un giocatore di 27 anni, fatto e finito, anarchico, che difende due possessi a gara quando va bene, con modesta intelligenza cestistica, abbastanza atletico, con un range di tiro adatto al ruolo, ma non eccezionale... insomma, se ne trovano parecchi, se serve uno scorer (perchè Thornton è quello) già Outlaw ha degli aspetti più interessanti come la capacità di creare dal palleggio.

Sono i Clippers, c'è Sterling, è uno scambio al risparmio, ovvio, no?  :D
User avatar
mookie#22
Senior
Senior
Posts: 1148
Joined: 09/03/2006, 1:57
Location: sacile
Contact:

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by mookie#22 »

Fazz wrote: Ragazzi, ma Thornton è un mediocre eh, qui lo state dipingendo come un fenomeno, ma è un giocatore di 27 anni, fatto e finito, anarchico, che difende due possessi a gara quando va bene, con modesta intelligenza cestistica, abbastanza atletico, con un range di tiro adatto al ruolo, ma non eccezionale... insomma, se ne trovano parecchi, se serve uno scorer (perchè Thornton è quello) già Outlaw ha degli aspetti più interessanti come la capacità di creare dal palleggio.

Sono i Clippers, c'è Sterling, è uno scambio al risparmio, ovvio, no?  :D
Condivido le parole di Fazz sul confronto Outlaw - Thornton, anche se resta da vedere con chi firmerà il nuovo contratto Travis a fine stagione. Quello di Camby è un addio già più doloroso, ma per la frontline del futuro i Clippers possono già contare su Kaman, Jordan e Griffin.
Non trovo esaltante il mercato dei Clippers, ma questo terzo finale di stagione non ha molto da dire. Il roster a contare sarà quello con cui si presenteranno all'avvio della prossima regular season.
Locked