Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

mr.kerouac wrote:http://www.corriere.it/gallery/sport/11 ... 4519.shtml

rifatevi gli occhi
Quello di questi che proprio non sopporto è Nocerino, arrivato a Milano che sembrava un impiegato postale ora crede di essere Justin Bieber...
Comunque sono o r i b i l i non se ne salva uno (forse Pato ma perchè gli si sarà infortunato qualche capello mentre si pettinava) una roba bruttissima...
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Quella di Boateng non è nemmeno di ieri sera, perchè ieri sera aveva in testa una cosa che sembrava erba gatta
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

il mio voto va a Mexes, tra l'altro ieri dopo un fallo fischiato contro si è "schiantato" contro un difensore che si trovava nella sua traiettoria nel rientrare verso centrocampo.. Idolo :metal:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io voto mexes perchè ha una certa età ed è anche pieno di tatuaggi orrendi.
e sottolineo che bojan con i capelli a scodella da dodicenne fa addirittura una bella figura nel tamarrismo generale.

ps. ma cosa usano per quelle creste? arrivano al novantesimo e sono ancora perfettamente incementate.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

BruceSmith wrote:io voto mexes perchè ha una certa età ed è anche pieno di tatuaggi orrendi.
e sottolineo che bojan con i capelli a scodella da dodicenne fa addirittura una bella figura nel tamarrismo generale.
Eh ma infatti lui è scuola Barcellona. Te ne ricordi uno là dentro con tatuaggi, creste, orecchini o altro? Lì pensano a giocare a calcio, cosa che (a parte il Faraone) dovrebbero degnarsi di iniziare a fare anche quelli di cui sopra.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote: ps. ma cosa usano per quelle creste? arrivano al novantesimo e sono ancora perfettamente incementate.
Non correndo è anche facile non spettinarsi...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ragazzi abbiamo fuori per infortuni abate e antonini. è tranquillamente la miglior settimana per sta società dal dicembre 2007, mi sarei aspettato più vita da queste parti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

BruceSmith wrote:io voto mexes perchè ha una certa età ed è anche pieno di tatuaggi orrendi.

ps. ma cosa usano per quelle creste? arrivano al novantesimo e sono ancora perfettamente incementate.
Ho paura che oltre ad usare dei super fissanti, si diano un'aggiustatina pure nell'intervallo. Cosa che, se fosse confermata, renderebbe l'idea di che razza di giocatori abbiamo in squadra :disgusto:

L'entita' degli infortuni del Dynamic Duo AA ? Giusto per sapere per quanto tempo giocheremo in 11 :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Puedo wrote:

Ho paura che oltre ad usare dei super fissanti, si diano un'aggiustatina pure nell'intervallo. Cosa che, se fosse confermata, renderebbe l'idea di che razza di giocatori abbiamo in squadra :disgusto:

L'entita' degli infortuni del Dynamic Duo AA ? Giusto per sapere per quanto tempo giocheremo in 11 :forza:

Ad occhio e croce saltano Napoli e Fiorentina. :biggrin:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote:
Puedo wrote:

Ad occhio e croce saltano Napoli e Fiorentina. :biggrin:
non è un caso che la lunghissima striscia di partite utili è cominciata da quando s'è fatto male Antonini :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:ragazzi abbiamo fuori per infortuni abate e antonini. è tranquillamente la miglior settimana per sta società dal dicembre 2007, mi sarei aspettato più vita da queste parti
beh, stiamo amabilmente discorrendo delle pettinature dei nostri eroi, manco fossimo un gruppo di casalinghe dal parrucchiere.... è evidente che dobbiamo ancora digerire alcuni problemucci.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

In occasione dell'evento "Sponsor Night" dove è stato omaggiato di un orologio personalizzato con la frase celebre del fondatore del Milan Herbert Kiplin, l'ad rossonero Adriano Galliani ha parlato del momento della squadra: "Mi sembra che il Milan stia risalendo velocemente la classifica - ha dichiarato -, quindi rassicuro gli sponsor che torneremo ad occupare le posizioni che abbiamo sempre avuto con Berlusconi presidente".

:stralol: :stralol: :stralol:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... -top.shtml
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Wow, se è una strategia di MilanLab conviene tenerlo a vita :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote:In occasione dell'evento "Sponsor Night" dove è stato omaggiato di un orologio personalizzato con la frase celebre del fondatore del Milan Herbert Kiplin, l'ad rossonero Adriano Galliani ha parlato del momento della squadra: "Mi sembra che il Milan stia risalendo velocemente la classifica - ha dichiarato -, quindi rassicuro gli sponsor che torneremo ad occupare le posizioni che abbiamo sempre avuto con Berlusconi presidente".

:stralol: :stralol: :stralol:
in fondo il mondo è pieno di AD che dicono ai clienti 'facciamo cacare, avete buttato i vostri soldi, rinegoziamo i contratti'.
o no? :biggrin:
Post Reply