Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- LukaV
- Senior

Quello di questi che proprio non sopporto è Nocerino, arrivato a Milano che sembrava un impiegato postale ora crede di essere Justin Bieber...
Comunque sono o r i b i l i non se ne salva uno (forse Pato ma perchè gli si sarà infortunato qualche capello mentre si pettinava) una roba bruttissima...
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Quella di Boateng non è nemmeno di ieri sera, perchè ieri sera aveva in testa una cosa che sembrava erba gatta

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
il mio voto va a Mexes, tra l'altro ieri dopo un fallo fischiato contro si è "schiantato" contro un difensore che si trovava nella sua traiettoria nel rientrare verso centrocampo.. Idolo 
-
BruceSmith
- Pro

io voto mexes perchè ha una certa età ed è anche pieno di tatuaggi orrendi.
e sottolineo che bojan con i capelli a scodella da dodicenne fa addirittura una bella figura nel tamarrismo generale.
ps. ma cosa usano per quelle creste? arrivano al novantesimo e sono ancora perfettamente incementate.
e sottolineo che bojan con i capelli a scodella da dodicenne fa addirittura una bella figura nel tamarrismo generale.
ps. ma cosa usano per quelle creste? arrivano al novantesimo e sono ancora perfettamente incementate.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Eh ma infatti lui è scuola Barcellona. Te ne ricordi uno là dentro con tatuaggi, creste, orecchini o altro? Lì pensano a giocare a calcio, cosa che (a parte il Faraone) dovrebbero degnarsi di iniziare a fare anche quelli di cui sopra.BruceSmith wrote:io voto mexes perchè ha una certa età ed è anche pieno di tatuaggi orrendi.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- LukaV
- Senior

Non correndo è anche facile non spettinarsi...BruceSmith wrote: ps. ma cosa usano per quelle creste? arrivano al novantesimo e sono ancora perfettamente incementate.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ragazzi abbiamo fuori per infortuni abate e antonini. è tranquillamente la miglior settimana per sta società dal dicembre 2007, mi sarei aspettato più vita da queste parti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Ho paura che oltre ad usare dei super fissanti, si diano un'aggiustatina pure nell'intervallo. Cosa che, se fosse confermata, renderebbe l'idea di che razza di giocatori abbiamo in squadraBruceSmith wrote:io voto mexes perchè ha una certa età ed è anche pieno di tatuaggi orrendi.
L'entita' degli infortuni del Dynamic Duo AA ? Giusto per sapere per quanto tempo giocheremo in 11
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Puedo wrote:Ho paura che oltre ad usare dei super fissanti, si diano un'aggiustatina pure nell'intervallo. Cosa che, se fosse confermata, renderebbe l'idea di che razza di giocatori abbiamo in squadraBruceSmith wrote:io voto mexes perchè ha una certa età ed è anche pieno di tatuaggi orrendi.
ps. ma cosa usano per quelle creste? arrivano al novantesimo e sono ancora perfettamente incementate.![]()
L'entita' degli infortuni del Dynamic Duo AA ? Giusto per sapere per quanto tempo giocheremo in 11
Ad occhio e croce saltano Napoli e Fiorentina.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non è un caso che la lunghissima striscia di partite utili è cominciata da quando s'è fatto male AntoniniA.F.D.U.I. President wrote:Puedo wrote:
Ho paura che oltre ad usare dei super fissanti, si diano un'aggiustatina pure nell'intervallo. Cosa che, se fosse confermata, renderebbe l'idea di che razza di giocatori abbiamo in squadra![]()
Ad occhio e croce saltano Napoli e Fiorentina.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
BruceSmith
- Pro

beh, stiamo amabilmente discorrendo delle pettinature dei nostri eroi, manco fossimo un gruppo di casalinghe dal parrucchiere.... è evidente che dobbiamo ancora digerire alcuni problemucci.mr.kerouac wrote:ragazzi abbiamo fuori per infortuni abate e antonini. è tranquillamente la miglior settimana per sta società dal dicembre 2007, mi sarei aspettato più vita da queste parti
- lele_warriors
- Pro

In occasione dell'evento "Sponsor Night" dove è stato omaggiato di un orologio personalizzato con la frase celebre del fondatore del Milan Herbert Kiplin, l'ad rossonero Adriano Galliani ha parlato del momento della squadra: "Mi sembra che il Milan stia risalendo velocemente la classifica - ha dichiarato -, quindi rassicuro gli sponsor che torneremo ad occupare le posizioni che abbiamo sempre avuto con Berlusconi presidente".
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... -top.shtml
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... -top.shtml
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Wow, se è una strategia di MilanLab conviene tenerlo a vita 
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
BruceSmith
- Pro

in fondo il mondo è pieno di AD che dicono ai clienti 'facciamo cacare, avete buttato i vostri soldi, rinegoziamo i contratti'.lele_warriors wrote:In occasione dell'evento "Sponsor Night" dove è stato omaggiato di un orologio personalizzato con la frase celebre del fondatore del Milan Herbert Kiplin, l'ad rossonero Adriano Galliani ha parlato del momento della squadra: "Mi sembra che il Milan stia risalendo velocemente la classifica - ha dichiarato -, quindi rassicuro gli sponsor che torneremo ad occupare le posizioni che abbiamo sempre avuto con Berlusconi presidente".
![]()
![]()
![]()
o no?