Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by FrenkT »

A quanto pare Bosh non ci sarà né per questa serie né per la prossima.

Però, nonostante il peso di questa assenza, credo che i mezzi per arrivare alle finals ci siano tutti. Poi staremo a vedere...
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

FrenkT wrote:A quanto pare Bosh non ci sarà né per questa serie né per la prossima.

Però, nonostante il peso di questa assenza, credo che i mezzi per arrivare alle finals ci siano tutti. Poi staremo a vedere...
Dipenderà dall'entità della lesione.

Se è solo un I°grado, salta la serie vs Indiana.

Se è un III° barra IV°, addio stagione (perchè sono due mesi, stando stretti stretti e considerando la bontà dei medici che curano stì ragazzi)
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

News su bosh???
Tegola spaventosa questa...
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

tika wrote:News su bosh???
Tegola spaventosa questa...
http://wewantheat.playitusa.com/2012/05 ... hris-bosh/

:penso:
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

http://wewantheat.playitusa.com/2012/05 ... ore-campo/

Il recap della sconfitta interna contro i Pacers.
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

per come stiamo giocando era chiaro che sarebbe successo..
Peccato sia capitato in casa in gara 2 con i Pacers e senza bosh. Ora ad Indiana la vedo nera..

Siamo troppo distanti da questo anello, secondo me ancora più distanti dell' anno scorso.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Mi sembra chiaro come l'oro che a voi manca almeno un lungo rimbalzista degno di tal nome, ma uno grosso, non una mezza guardia come Bosh che fa del gioco lontano a canestro la sua specialità. Questo perchè non potete concedere sempre una decina di rimbalzi offensivi a gara. Anche se doveste passare Indiana (e poi Boston o Phila), vi ritroverete in finale squadre come Spurs o Thunders che, guarda caso, là sotto sono ben forniti. Con le squadre piccole non si va da nessuna parte, mi sembra strano che nessuno lo abbia ancora capito.

Capitolo James e Wade. Tralasciando il iberi sbagliati, LeBron è sempre fermo in campo se non ha la palla. Deve capire che il basket è uno sport di movimento e che se rimani impalato, estraniandoti dal tutto, allora è come se la tua squadra giocasse in 4. Non importa se fai 30 punti a gara. Per quello che riguarda Wade (che si muove decisamente meglio senza palla) non l'ho mai visto prendere tiri così' assurdi.

Io capisco che Indiana stia giocando bene, negandovi il tiro da tre ma dalle due superstar più forti della lega mi aspetterei molto di più... invce si vedono passaggi osceni, forzati, insensati che, ovviamente, non potranno mai mettere in ritmo un tiratore.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
dOkancesco
Rookie
Rookie

Post by dOkancesco »

la stagione è andata, ci sarà da mettere mani al roster e scegliere il nuovo coach (visto quello successo con Wade) i presentimenti della regular season purtroppo hanno trovato conferma stanotte.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Già io ho un giocatore con la segatura nel cervello, e mando via il coach... (premessa il coach non mi è mai piaciuto neanche per sbaglio)

Torna tutto..
Aldilà della partita su cui non entro nei meriti, un giocatore che si azzarda ad avvicinarsi così tanto ad un coach in tono intimidatorio per me è già tanto che non si sia ritrovato con una cinquina stampata sulla guancia...
Che buffone.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

C'è poco da rammaricarsi. Purtroppo l'assenza di Bosh costerà cara e si rischia di uscire contro una signora squadra. Indiana è stata costruita in modo magistrale.

Pittman-Haslem-Anthony-Turiaf è il reparto lunghi con meno talento dell' intera Nba. Come si può immaginare di vincere una serie? Mettendo LeBron da 5 forse?
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Una totale vergogna..
Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Post by Ancient Mariner »

Qua si implode eh, e mai mi sarei aspettato un finale del genere. Ci aspetta un'estate di gran lavoro, qualche sacrificio e bisogna praticamente ripartire con una squadra totalmente nuova.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Tom Haberstroh, beat writer degli Heat per ESPN.

Local sports radio lines here in Miami are jammed with Heat fans trashing Wade, many calling for a trade. Stunning.

Reazione che ci può stare da parte dei tifosi, perché l'atteggiamento di Wade ieri è stato patetico. Ma da qui a pensare a trade, rifondare tutto, nuovo head coach ce ne passa. Devono ancora vincere 2 partite. Calma.
Last edited by Rocky on 18/05/2012, 16:44, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ci vuole Delio Rossi come allenatore :forza:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Rocky wrote:Tom Haberstroh, beat writer degli Heat per ESPN.

Local sports radio lines here in Miami are jammed with Heat fans trashing Wade, many calling for a trade. Stunning.

Reazione che ci può stare da parte dei tifosi, perché l'atteggiamento di Wade ieri è stato patetico. Ma da qui a pensare a trade, rifondare tutto, nuovo head coach ce ne passa. Devono ancora vincere 2 partite. Calma.
Anche se gioca di merda e ne sta combinando di tutti i colori, questo signorino meriterebbe un briciolo di rispetto..non fossaltro per i due regali più grandi che ha portato agli Heat: l'anello del 2006 e LeBronJames..

addirittura tradarlo per aver steccato una serie, dopo tutto quello che ha fatto in questi anni..assurdo
e obiettivamente ridicolo

roba da soccer europeo
che poi Miami è sotto 2-1, non 4-1 e di certo non è lui l'unico colpevole di questo disastro solo teorico allo stato attuale

calma e sangue freddo su :biggrin:
E' venuto il tempo del re
Post Reply