S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by Dietto »

Rasheed wrote:Reja non è più contestato da mesi ormai...
e gli stessi che contestavano Reja non lo facevano per lotito...visto che quelli che contestavano Reja ritenevano,come te,la Lazio migliore della sua classifica...quindi,sostanzialmente,una buona squadra costruita dalla società e frenata dal tecnico...
i grossi contestatori di Reja,non a caso,non venivano dalla Curva...basta ricordarsi uno striscione di molti mesi fa:"Reja,la Nord è con te"
ma da altre zone di stadio,protagoniste,spesso,di fischi all'indirizzo di chi contestava lotito...in netta minoranza peraltro,visto che Reja sono mesi che viene "salvato" dai tifosi,di fronte agli errori grossolani della gestione societaria...
Si vede che non vieni allo stadio. Parole senza fatti, anche dopo il famoso striscione (tra l'altro di una parte della curva) la gente contestava Reja, e sono proprio gli stessi identici che contestano Lotito. Proprio quelli. Io continuo a dire che è un buon allenatore ma non è Guardiola, quindi non capisco sto strapparsi i capelli. Anzi lo capisco, un ennesimo pretesto per contestare. Ripeto, va bene, ma quanto meno non si dicano cavolate e si dica che si contesta a prescindere.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Va bene Dietto...hai ragione te...

perchè io non parlo con gente che va allo stadio...no...
non leggo altri forum di tifosi(sia pro che antilotito)...no...
non cerco di sentire tutte le campane,anche quelle lontane da me visto che,a differenza mia,allo stadio decidono di andare ancora...

la mia unica fonte sei te,dunque tutto apposto...

cmq...se dimissioni come quelle di Reja...servissero ad aprire gli occhi ad altre persone...ben vengano...il problema della Lazio è solo uno,lo conosciamo tutti...

prima la Lazio torna la Lazio,meglio è
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ah,tanto per chiarire...

Reja sta mettendo su un inutile teatrino...si è dimesso?bene,arrivederci e grazie...ma grazie davvero,di cuore...perchè tra tanti rifiuti fu l'unico che si prese la patata bollente di salvare una squadra che per merito del solito stava finendo in Serie B...

e poi...poi De Canio...ma soprattutto la Lazio,si spera,un giorno
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Rasheed wrote:Va bene Dietto...hai ragione te...

perchè io non parlo con gente che va allo stadio...no...
non leggo altri forum di tifosi(sia pro che antilotito)...no...
non cerco di sentire tutte le campane,anche quelle lontane da me visto che,a differenza mia,allo stadio decidono di andare ancora...

la mia unica fonte sei te,dunque tutto apposto...

cmq...se dimissioni come quelle di Reja...servissero ad aprire gli occhi ad altre persone...ben vengano...il problema della Lazio è solo uno,lo conosciamo tutti...

prima la Lazio torna la Lazio,meglio è
nono sentirai pure tutti ma dire che chi contestava Reja sono quelli che sono a favore di Lotito è una cavolata. Allo stesso tempo dire che sono mesi che nessuno lo contesta e solo perchè si sono accorti del suo valore lo è altrettanto.
Per dire, lo striscione risale ad agosto e tutta la curva cantava Reja vattene a Lazio-Genoa. Nella stessa partita tra l'altro i tre quarti della Curva cantava contro Reja e a favore di Zarate
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Comunque sembra che l'accordo con De Canio non ci sia e che Reja abbia chiesto di andare in panchina l'ultima volta contro la Fiorentina (?)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rasheed wrote:Ah,tanto per chiarire...

Reja sta mettendo su un inutile teatrino...si è dimesso?bene,arrivederci e grazie...ma grazie davvero,di cuore...perchè tra tanti rifiuti fu l'unico che si prese la patata bollente di salvare una squadra che per merito del solito stava finendo in Serie B...

Questo e` asoultamente vero pero, poi e` la seconda volta che combina sta cosa, un po di dubbi sulla sua "signorilita" a questo punto sono perlomeno leggittimi.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Gio wrote:

Questo e` asoultamente vero pero, poi e` la seconda volta che combina sta cosa, un po di dubbi sulla sua "signorilita" a questo punto sono perlomeno leggittimi.
Da quello che ho capito tra Napoli e Lazio è più o meno la 5a volta che lo fa
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Spero che comunque al netto di tutto questo non arrivi De Canio..
Non mi piazzi proprio..
l'ho conosciuto personalmente quest'estate a cannigione visto che è stato ospite in una barca di amici per una settimana, e qualche chiaccherata ci è uscita..Brava persona eh, però come allenatore non mi è parso proprio luminoso..

Visto che allenatori buoni in giro non vi sono, meglio Bollini con Inzaghi al fianco fino a giugno e poi si vedrà, tanto ormai la stagione è al tracollo..
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Dietto wrote:
Gio wrote:
Da quello che ho capito tra Napoli e Lazio è più o meno la 5a volta che lo fa

Quello l'ho sentito anche io, pero per chiarire, in questo caso personalmente la penso come Rasheed, qui e` Lotito che sta facendo casini pazzeschi per futili motivi ....
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Gio wrote:

a me uno che si dimette (indi per cui, perde tutti i soldi del contratto) quando non si ritrova più nei progetti tecnici della società mi sembra UN SIGNORE, fatto e pure finito, altro che dubbi..
Image Image Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ma invece di De Canio, se a giugno arrivasse DI Canio?
Image
Image
Image
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

AgentZero wrote:Ma invece di De Canio, se a giugno arrivasse DI Canio?

"Magara" - cit.

:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

AgentZero wrote:Ma invece di De Canio, se a giugno arrivasse DI Canio?
É piu probabile arrivi Guardiola.
Su chi diceva che se si dimette è un signore: si è dimesso per dare un segnale, non perchè non era piu parte del progetto o altre cavolate. Tant'è che poi ha chiesto il prolungamento.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Sembra che siamo vicini a Zola. Magari ce casca
EDIT: ci sarà una conferenza stampa alle 17.30. Potrebbe esserci l'annuncio del nuovo tecnico
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mmm Zola...

Povera Lazio Mia
Locked