NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
C'è ancora quella sorta di club con i propri amici e il proprio giocatore?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io chiedo una cosa, c'è la possibilità di simulare le partite nel my player o c'è ancora quella cavolata delle partite chiave o meno?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Giocato ieri! Bello!
Migliorata la situazione rimbalzi si schiaccia che è un piacere..
Rubo più palloni mentre non riesco a tenere il primo passo...
Ho fatto due gare appena torno a casa mi rialleno un altró pó!
Migliorata la situazione rimbalzi si schiaccia che è un piacere..
Rubo più palloni mentre non riesco a tenere il primo passo...
Ho fatto due gare appena torno a casa mi rialleno un altró pó!
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Ho letto i post precedenti ... personalmente ritengo che il gioco sia valido ... proprio come il 2k12 ... la cosa che fa più rumore secondo me è che ... non esiste un alternativa a nba2k ... cioè ... se vuoi giocare a basket, prendi il 2 k ... ma la E.A. dov'è ? io spero che rientri con il botto ... del tipo ... ( premetto che sono un giocatore da associazione ) ... e se nel 2013 la E.A. lancia un prodotto tipo FIFA ?! Con tutte le licenze ? tipo NBA, NCAA, Campionato Italiano, francese, tedesco, brasialiano ecc. ?!?!?! proprio come in FIFA ? E se oltre ad avere un pacco di squadre di tutto il mondo, potenziasse anche l'aspetto manageriale come prestiti, talent scout ecc ?? io penso che darebbe moooolto fastidio a 2k ...
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
questo è il terzo anno che la EA Sports non fa uscire il titolo...questo doveva essere l'anno buono dell ritorno, ma circa 2 settimane fa hanno deciso di non far uscire il gioco (troppo brutto? troppi bug? troppo scarsi?)eddybumbum wrote:Ho letto i post precedenti ... personalmente ritengo che il gioco sia valido ... proprio come il 2k12 ... la cosa che fa più rumore secondo me è che ... non esiste un alternativa a nba2k ... cioè ... se vuoi giocare a basket, prendi il 2 k ... ma la E.A. dov'è ? io spero che rientri con il botto ... del tipo ... ( premetto che sono un giocatore da associazione ) ... e se nel 2013 la E.A. lancia un prodotto tipo FIFA ?! Con tutte le licenze ? tipo NBA, NCAA, Campionato Italiano, francese, tedesco, brasialiano ecc. ?!?!?! proprio come in FIFA ? E se oltre ad avere un pacco di squadre di tutto il mondo, potenziasse anche l'aspetto manageriale come prestiti, talent scout ecc ?? io penso che darebbe moooolto fastidio a 2k ...
hanno detto che il prodotto non era pronto, e che sarebbe stato meglio concentrarsi in prospettiva nba 2014...vedremo
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
non è cambiato, o giochi le partite chiave o tutteScorpyon wrote:Io chiedo una cosa, c'è la possibilità di simulare le partite nel my player o c'è ancora quella cavolata delle partite chiave o meno?
scusa, ma non capisco veramente cosa intendiManuelTheAnswer wrote:C'è ancora quella sorta di club con i propri amici e il proprio giocatore?
se non riescono nemmeno a mettere giù un gameplay DECENTE, EA non può nemmeno reggere il confrontoeddybumbum wrote:Ho letto i post precedenti ... personalmente ritengo che il gioco sia valido ... proprio come il 2k12 ... la cosa che fa più rumore secondo me è che ... non esiste un alternativa a nba2k ... cioè ... se vuoi giocare a basket, prendi il 2 k ... ma la E.A. dov'è ? io spero che rientri con il botto ... del tipo ... ( premetto che sono un giocatore da associazione ) ... e se nel 2013 la E.A. lancia un prodotto tipo FIFA ?! Con tutte le licenze ? tipo NBA, NCAA, Campionato Italiano, francese, tedesco, brasialiano ecc. ?!?!?! proprio come in FIFA ? E se oltre ad avere un pacco di squadre di tutto il mondo, potenziasse anche l'aspetto manageriale come prestiti, talent scout ecc ?? io penso che darebbe moooolto fastidio a 2k ...
la cosa di inserire altro oltre alla NBA io la vedo molto come un'utopia
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
inutile poi...al giocatore americano non gliene frega una mazza di prendere il cusin di turno che mazzuola i giocatori in area in eurolega...e sinceramente non so neanche a quanti utenti europei possa realmente interessare (a me per dire no...)...ste001 wrote:
se non riescono nemmeno a mettere giù un gameplay DECENTE, EA non può nemmeno reggere il confronto
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
non saprei... l' eurolega può non interessare gli americani però se all' eurolega si aggiungono i vari campionati nazionali le cose potrebbero essere diverse; in particolare se si guarda al mercato cinese inserendoci il loro campionatoT-mac-T wrote:inutile poi...al giocatore americano non gliene frega una mazza di prendere il cusin di turno che mazzuola i giocatori in area in eurolega...e sinceramente non so neanche a quanti utenti europei possa realmente interessare (a me per dire no...)...ste001 wrote:
se non riescono nemmeno a mettere giù un gameplay DECENTE, EA non può nemmeno reggere il confronto
un gioco con le squadre di:
eurolega, maggiori campionati europei(spagnolo,russo,turco,italiano ecc.) e cinese(metteci anche qualche altro campionato/club del resto del mondo)
praticamente si punterebbe sul numero di sqaudre più che sul resto
ovviamente bisognerebbe vedere il rapporto costi-ricavi considerando le varie license... però se crei un gioco sull' nba fatto male nessuno lo compra; se offri qualcosa di diverso, anche solo per la novità lo si dovrebbe riuscire a vendere
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- lele_warriors
- Pro

fanno già di merda il roster della nba,tra l'altro manco aggiornato.
figurarsi chiedergli di farlo di decine di squadre europee
figurarsi chiedergli di farlo di decine di squadre europee
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

domanda da 10000 euro
nel 2k12 mi pare ci fosse l'opzione per attivare il 3d
in questa versione c'è?
nel 2k12 mi pare ci fosse l'opzione per attivare il 3d
in questa versione c'è?
- Jamal Crawford
Arrivato oggi a casa mia.
Finora ottima impressione, soprattutto dal myplayer.
Due anni fa ci ho giocato tantissimo, anche se aveva ancora difetti evidenti, l'anno scorso l'ho odiato fin da subito per quanto i giocatori si incollavano gli uni agli altri, per me rendendolo ingiocabile...ma quest'anno sembra che molti pezzi siano andati a posto e anche alcune piccole aggiunte (come il commento del coach in campo) contribuiscono al piacere.
Per la mera cronaca, sono stato scelto alla #9 dai Pistons.
Ho provato anche la mia squadra, facendo una partita offline (se non ricordo male è "amichevoli") e anche quella l'ho trovata gradevole, anche se iniziare subito con una coppia di lunghi Reggie Evans - Biedrins, in quanto alla fase offensiva, è da brividi...
Ma Wesley Johnson e Harrison Barnes ci hanno trascinato a una faticosa vittoria!
Prima di tutto però, ho provato la gara del tiro da 3 e quella delle schiacciate con il pack All-Star del pre-ordine...in effetti è come me l'aspettavo. Il 3pt shootout a tratti è bello, ma a volte è legnoso e anche se distruggo il tasto del tiro, lo stronzo non tira. In questa legnosità mi ricorda quella gara del tiro da 3 che c'era già nel blacktop negli ultimi anni, anche se sicuramente non è così indegna. Quella si che era veramente oscena.
La gara delle schiacciate è molto intrigante, ma francamente a me pare troppo difficile...dover pigiare certi tasti con la tempistica perfetta è già abbastanza difficile, se poi bisogna pure fare delle mezzelune con entrambi gli analogici per me c'è un po' troppo da impazzire. Vero che il tutto è proporzionale alla difficoltà della schiacciata....ma gli avversari CPU fanno schiacciate di un certo livello senza troppi problemi, per cui l'utente non può limitarsi a fare solo quelle facili, che poi sarebbe anche un peccato visto il potenziale presente!
Finora ottima impressione, soprattutto dal myplayer.
Due anni fa ci ho giocato tantissimo, anche se aveva ancora difetti evidenti, l'anno scorso l'ho odiato fin da subito per quanto i giocatori si incollavano gli uni agli altri, per me rendendolo ingiocabile...ma quest'anno sembra che molti pezzi siano andati a posto e anche alcune piccole aggiunte (come il commento del coach in campo) contribuiscono al piacere.
Per la mera cronaca, sono stato scelto alla #9 dai Pistons.
Ho provato anche la mia squadra, facendo una partita offline (se non ricordo male è "amichevoli") e anche quella l'ho trovata gradevole, anche se iniziare subito con una coppia di lunghi Reggie Evans - Biedrins, in quanto alla fase offensiva, è da brividi...
Ma Wesley Johnson e Harrison Barnes ci hanno trascinato a una faticosa vittoria!
Prima di tutto però, ho provato la gara del tiro da 3 e quella delle schiacciate con il pack All-Star del pre-ordine...in effetti è come me l'aspettavo. Il 3pt shootout a tratti è bello, ma a volte è legnoso e anche se distruggo il tasto del tiro, lo stronzo non tira. In questa legnosità mi ricorda quella gara del tiro da 3 che c'era già nel blacktop negli ultimi anni, anche se sicuramente non è così indegna. Quella si che era veramente oscena.
La gara delle schiacciate è molto intrigante, ma francamente a me pare troppo difficile...dover pigiare certi tasti con la tempistica perfetta è già abbastanza difficile, se poi bisogna pure fare delle mezzelune con entrambi gli analogici per me c'è un po' troppo da impazzire. Vero che il tutto è proporzionale alla difficoltà della schiacciata....ma gli avversari CPU fanno schiacciate di un certo livello senza troppi problemi, per cui l'utente non può limitarsi a fare solo quelle facili, che poi sarebbe anche un peccato visto il potenziale presente!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho il gioco per pc, non riesco a tenere una penetrazione che sia una
Per il resto secondo me si va molto vicini al capolavoro!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Nas
- Senior

Ma il parquet dei Nets solo a me pare fatto malissimo? 
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Comprato per PS3 anche se per ora ho avuto pochissimo tempo per giocarci...
Fin'ora ho fatto 3 partite, una coi Thunder,una coi Pacers e ieri sera ho iniziato un playoff coi Celtics giusto per prender un po la mano prima di partire con un'associazione seria, tutte a livello Pro...
il controllo del tiro mi crea qualche problema, ma alla terza partita iniziavo già ad abituarmici, l'impressione è che gli avversari saltino molto più sulle finte di tiro (forse dovuto al fatto che prima di tirare ci metto tre secondi cosparsi di finte prima di ricordarmi il nuovo metodo di tiro :D), devo ancora capire bene il metodo di pick'n'roll, anche se con la coppia Rondo-Garnett ieri sera ho eseguito alla perfezione diversi pick'n'pop veramente belli..
Altra differenza è che mi sembra più semplice stoppare, ed essere stoppati, mentre difensivamente non riesco a tenere i piccoli avversari manco per sbaglio :D
Fin'ora ho fatto 3 partite, una coi Thunder,una coi Pacers e ieri sera ho iniziato un playoff coi Celtics giusto per prender un po la mano prima di partire con un'associazione seria, tutte a livello Pro...
il controllo del tiro mi crea qualche problema, ma alla terza partita iniziavo già ad abituarmici, l'impressione è che gli avversari saltino molto più sulle finte di tiro (forse dovuto al fatto che prima di tirare ci metto tre secondi cosparsi di finte prima di ricordarmi il nuovo metodo di tiro :D), devo ancora capire bene il metodo di pick'n'roll, anche se con la coppia Rondo-Garnett ieri sera ho eseguito alla perfezione diversi pick'n'pop veramente belli..
Altra differenza è che mi sembra più semplice stoppare, ed essere stoppati, mentre difensivamente non riesco a tenere i piccoli avversari manco per sbaglio :D
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
la modalità Crew? non l'hanno inserita quest'annoManuelTheAnswer wrote:C'è ancora quella sorta di club con i propri amici e il proprio giocatore?
[align=center]
[/align]
[/align]