New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Leandrinho
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Comunque un attacco davvero imbarazzante come al solito.. Solo isolamenti per chi sta in campo tra Amare e Melo, se ci sono entrambi fa quasi tutto Melo.. che se tira male come ieri notte mette un po' tutti nei guai. Bene Shumpert per aggressività e in attacco, che però come già detto non può essere il play di questa squadra.
Waiting for Barone
Waiting for Barone
- BigGameJames
- Newbie

Boh, io sinceramente il Melo di ieri sera non lo boccio, 18 tiri presi, la maggior parte dei quali nel secondo tempo quando nel quarto quarto si è rischiato abbastanza, isolamenti, ma a quel punto è normale che la tua stella migliore provi a risolverla da solo, e anche se ha tirato male(malissimo, 33% dal campo, si vede che accusa problemi fisici, è abbastanza evidente) bene o male l'ha un pò risolta lui sull 82-82 con quei 2 canestri che hanno riportato l'inerzia dalla parte dei Knicks. E aggiungo, potrei trovare molti discordanti, ma per me in certe situazioni senza Stat in campo ha letto benissimo la partita, nei giochi a due con Chandler -e non solo- ha uscito fuori le sue doti da passatore (6 assistenze stanotte.. e sono ripetitivo, non li cerca i compagni!
).
Per finire, sarà che a me Stat molto simpatico non sta, ma davvero, in attacco a meno che non sia triplicato tira qualsiasi cosa gli capiti tra le mani, e in difesa è canceroso, dai ma scherziamo? Non esiste che uno che pesa 105 kg (tutta panza peraltro) come Diaw possa battere dal palleggio, e sul primo passo, un atleta come Stoudemire, è inaccettabile. Obbrobrioso.
Shumpert cmq nuovo idolo assoluto, ha personalità da vendere il ragazzo, ha il fisico dalla sua parte, l'intelligenza, letture difensive, e soprattutto, ormai ha il Madison con lui, come diceva Mamoli Tonino non dovrebbe essere tanto contento, ecco..
Per finire, sarà che a me Stat molto simpatico non sta, ma davvero, in attacco a meno che non sia triplicato tira qualsiasi cosa gli capiti tra le mani, e in difesa è canceroso, dai ma scherziamo? Non esiste che uno che pesa 105 kg (tutta panza peraltro) come Diaw possa battere dal palleggio, e sul primo passo, un atleta come Stoudemire, è inaccettabile. Obbrobrioso.
Shumpert cmq nuovo idolo assoluto, ha personalità da vendere il ragazzo, ha il fisico dalla sua parte, l'intelligenza, letture difensive, e soprattutto, ormai ha il Madison con lui, come diceva Mamoli Tonino non dovrebbe essere tanto contento, ecco..
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
io ti rispondo con 6 turn overBigGameJames wrote:Boh, io sinceramente il Melo di ieri sera non lo boccio, 18 tiri presi, la maggior parte dei quali nel secondo tempo quando nel quarto quarto si è rischiato abbastanza, isolamenti, ma a quel punto è normale che la tua stella migliore provi a risolverla da solo, e anche se ha tirato male(malissimo, 33% dal campo, si vede che accusa problemi fisici, è abbastanza evidente) bene o male l'ha un pò risolta lui sull 82-82 con quei 2 canestri che hanno riportato l'inerzia dalla parte dei Knicks. E aggiungo, potrei trovare molti discordanti, ma per me in certe situazioni senza Stat in campo ha letto benissimo la partita, nei giochi a due con Chandler -e non solo- ha uscito fuori le sue doti da passatore (6 assistenze stanotte.. e sono ripetitivo, non li cerca i compagni!).
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Domanda pazza
Sarebbe un'idiozia provare a fare una trade secca Stat/Deron W con i Nets?
Noi avremo il play che serve al baffo (così non ci sono più scuse)
loro un giocatore d'immagine con cui "rifondare" ...o almeno tentare
Sarebbe un'idiozia provare a fare una trade secca Stat/Deron W con i Nets?
Noi avremo il play che serve al baffo (così non ci sono più scuse)
loro un giocatore d'immagine con cui "rifondare" ...o almeno tentare
- BigGameJames
- Newbie

Sui 6 turnover sono d'accordo, lì ci siamo, ma io continuo a ripetere che una limitazione fisica in questo momento è facilmente percettibile, però per la tipologia di giocatore che è diciamo che limita un pochetto, e difatti nelle ultime 2 partite rispettivamente 14 e 18 tiri, e più propensione a cercare i compagni, 7 e 6 assist nelle ultime 2, quindi esattamente dopo i problemi accusati con i Wizards, magari sono io che vedo questo sport in maniera differente, ma così da prova di una capacità di sapersi gestire quando è in difficoltà di qualunque genere.tobos84 wrote:io ti rispondo con 6 turn overe percentuali non proprio idilliache. vogliamo parlare del 11su 31 o quello che era di qualche partita fa?
Percentuali idilliache, ripeto, non nego che nelle ultime uscite abbia tirato abbastanza male, però fino ad ora ha un 46% dal campo (Stat il 40%) e 5.4 assist di media, che per un talento offensivo come lui, accentratore di gioco, non son pochi. (il mio riferimento agli assist era cmq diretto a chi -anche in altri lidi eh- parla di Melo come uno che non la passa mai, non è riferito a te
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
No beh io son coerente e ti dico che io son tra quelli che lo critica per questo aspetto, quindi mi sento tirato in causa. Ovviamente è giusto che ognuno di noi metta giù le motivazioni per le quali di un giocatore ne valuta certi aspetti piuttosto che altri.
Io concordo con l'articolo di Showme in quanto rispecchia appieno le mie idee e perchè non valuta Melo come un male, bensi' valuta tutti quegli aspetti per i quali Nyk ha sbagliato "il condimento sulla pasta" nel puntare su di lui.
Io concordo con l'articolo di Showme in quanto rispecchia appieno le mie idee e perchè non valuta Melo come un male, bensi' valuta tutti quegli aspetti per i quali Nyk ha sbagliato "il condimento sulla pasta" nel puntare su di lui.
- BigGameJames
- Newbie

E qui credo che sostanzialmente siamo d'accordo.tobos84 wrote:No beh io son coerente e ti dico che io son tra quelli che lo critica per questo aspetto, quindi mi sento tirato in causa. Ovviamente è giusto che ognuno di noi metta giù le motivazioni per le quali di un giocatore ne valuta certi aspetti piuttosto che altri.
La mia non è una crociata pro-Melo, ci tengo a sottolinearlo, semplicemente non capisco la gente che lo giudica come il cancro di questa squadra, il male principale. Quando invece io (sempre parlando delle 2 -mmhmhmh- allstar) se devo attribuire il termine "male" ad un giocatore lo affibbio a Stat, se proprio si deve fare.
e ne ho lette di cotte e di crude su vari community newyorkesi.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Attenzione nel valutare le perse di Melo,perché 3 delle 6 di ieri arrivavano da falli in attacco,e senza fare "l'italiano polemico con gli arbitri" almeno 2 erano inesistenti.
Certo anche 4 perse non sarebbero state poche eh..
Comunque era 16/31 contro i Wizards.
Nelle ultime due non sta tirando bene,ma 32 tiri complessivi e 13 assist..almeno si rende utile per la squadra,no?
E comunque pur tirando solo lui negli ultimi 2 minuti ha deciso la partita con 2 canestri fondamentali sull'82-82.
Certo anche 4 perse non sarebbero state poche eh..
Comunque era 16/31 contro i Wizards.
Nelle ultime due non sta tirando bene,ma 32 tiri complessivi e 13 assist..almeno si rende utile per la squadra,no?
E comunque pur tirando solo lui negli ultimi 2 minuti ha deciso la partita con 2 canestri fondamentali sull'82-82.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Certo pero' e' lampante che Stat soffra la presenza di una star che vuole molti palloni come Melo.
Nel secondo e quarto periodo in cui c'è solo lui in campo,vuole fare tutto lui.
Shumpert sarà anche un play nel corpo di una guardia ma e' talmente positivo nelle sue giocate,in attacco e in difesa che deve giocare molto,e questo anche con il ritorno del Barone(da guardia).
Nel secondo e quarto periodo in cui c'è solo lui in campo,vuole fare tutto lui.
Shumpert sarà anche un play nel corpo di una guardia ma e' talmente positivo nelle sue giocate,in attacco e in difesa che deve giocare molto,e questo anche con il ritorno del Barone(da guardia).
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
si chiaro ma se penso che all'epoca avevamo duhon come play mi vien da piangerejay jay okocha wrote:Bhe, è un problema che hanno un pò tutte le squadre.. del resto ad ogni draft ci sono una manciata di giocatori veramente importanti, che vanno via di solito entro le prime 3-4 posizioni, poi comincia il limbo dei giocatori con potenziale, e lì puoi combinare disastri come pescare alla grande, specialmente se punti sui lunghi.andreaR wrote:cmq incredibile come peschiamo bene nel basso del draft e come andiamo male quando siamo avanti, a parte il gallo la scelta del 2009 mi fa ancora mordere le mani, sprecarla per hill quando dietro sono stati scelti gente come lawson, holiday, collison, maynor, teague, jennings o per uscire dal ruolo di point guard hansbrough o gibson, davvero un gran peccato
Quando scegli a metà primo giro, come per il caso di Shumpert, tendi semplicemente ad andare sul best available, a meno che non ci qualche chicca che gli altri hanno eventualmente trascurato.. tendenzialmente è più difficile pescare male.
Ciò non toglie che hai ragione, Hill all'epoca era un prospetto, ma con il senno di poi uno come Collison sarebbe stato un bel playmakerino per il gioco di D'Antoni, forse più degli altri citati.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Finita di vedere ora contro Charlotte,fortuna che mi sono arrangiato con l'iPhone come modem,con i miei problemi di linea momentanei devo sfruttarlo anche così 
- TMC_1
- Pro

Contro Charlotte io Melo lo avrei preso a pedate nel culo, e con lui pure chi permette gli isolamenti, cioè D'Antoni! Melo non va in isolamento perchè lo decide lui, D'Antoni doveva capire che non era in serata e fare giocare di più Amare e soprattutto Shumpert....loro due stavano dominando la partita, Amare si è preso un sacco di falli, Shumpert faceva sostanzialmente quello che voleva contro la difesa di Charlotte. Melo non era in serata, anche se ha datto via qualche assist favolosi per Chandler...ecco, io il pick and roll tra Melo e Chandler lo sfrutterei molto.
Ma vinciamo nonostante un Melo quasi disastroso un Amare alla fine con pessime percentuali....sono segnali positivi secondo me! Ricordiamoci che abbiamo ancora l'eccezione di 2.5 milioni, se si potesse prendere un giocatore con punti nelle mani (JR Smith?) sarebbe perfetto!
Ma vinciamo nonostante un Melo quasi disastroso un Amare alla fine con pessime percentuali....sono segnali positivi secondo me! Ricordiamoci che abbiamo ancora l'eccezione di 2.5 milioni, se si potesse prendere un giocatore con punti nelle mani (JR Smith?) sarebbe perfetto!

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Shumpert molto positivo, ma ha sfruttato molto il fatto che a marcarlo fossero Augustine e Walker, che lui poteva portare vicino a canestro e sfruttare i cm in più. Certo per ora mi sta piacendo e credo possa restare su buoni livelli, però vorrei vederlo in test più probanti.
-
Ndello
- Rookie

Ragazzi adesso arriva il bello e ediamo cosa può fare Iman e tutta la compagnia.
Stasera contro Phila e domani contro Memphis , partite che diranno molto sulla squadra dato che le squadre in questione non sono ai livelli di Charlotte o Toronto.
Stasera contro Phila e domani contro Memphis , partite che diranno molto sulla squadra dato che le squadre in questione non sono ai livelli di Charlotte o Toronto.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- PatEWI
- Rookie

Non solo...dopo due giorni OklahomaNdello wrote:Ragazzi adesso arriva il bello e ediamo cosa può fare Iman e tutta la compagnia.