Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
merde siamo, merde resteremo 

defense is only way
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Madonna che schifo. Prendere 3 goals da questi semi dilettanti. Siamo allo sbando!
Ancora una volta ci siamo fatti rimontare sul 3a2 in casa. Non ci sono scusanti, stiamo facendo schifo a 360 gradi.
Inutile nascondersi. Marotta l'ho già massacrato per il mercato, adesso è il turno di Del Neri. Ma cosa sta facendo?
La difesa è peggio di quella dell'anno scorso e ho detto tutto.
Domenica come un pirla soffrirò per la nostra squadra, se non arriva una vittoria, vado a Udine e prendo tutti a calci in culo!
Da Marotta, Del Neri, i giocatori e Agnelli!!!
Ancora una volta ci siamo fatti rimontare sul 3a2 in casa. Non ci sono scusanti, stiamo facendo schifo a 360 gradi.
Inutile nascondersi. Marotta l'ho già massacrato per il mercato, adesso è il turno di Del Neri. Ma cosa sta facendo?
La difesa è peggio di quella dell'anno scorso e ho detto tutto.
Domenica come un pirla soffrirò per la nostra squadra, se non arriva una vittoria, vado a Udine e prendo tutti a calci in culo!
Da Marotta, Del Neri, i giocatori e Agnelli!!!
-
bambinazo
- Senior

è la traduzione di LECH POZNAN? :sbadat:Mahor wrote: Suchiamo duro.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Altra bella figura di merda!!!
La prossimo conferenza del nostro immenso mister sarà "per lo scudetto lottano altre squadre, ma pure per i posti Champions. Noi puntiamo ha una salvezza tranquilla e poi si vedrà...".
Ma va a cagare te e chi ti ha preso!!!

La prossimo conferenza del nostro immenso mister sarà "per lo scudetto lottano altre squadre, ma pure per i posti Champions. Noi puntiamo ha una salvezza tranquilla e poi si vedrà...".
Ma va a cagare te e chi ti ha preso!!!
... non può piovere per sempre...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cavolo quest'anno poi non abbiamo neppure più Zaccheroni da chiamare per salvare la stagione... :lol2:
-
DROGBA86
- Pro

Visto che un buon 80% delle sciagure difensive è colpa dei terzini. Io proverei a spostare Chiellini a sinistra.
De Ceglie è qualcosa di orrendo. Margini di miglioramenti non esistono perchè a calcio non sa giocare. Da impacchettare subito (magari a gennaio) insieme a Sissoko, in involuzione tremenda da due anni.
Mi tocca rimpiangere Poulsen e Molinaro. Incredibile. :sbadat:
De Ceglie è qualcosa di orrendo. Margini di miglioramenti non esistono perchè a calcio non sa giocare. Da impacchettare subito (magari a gennaio) insieme a Sissoko, in involuzione tremenda da due anni.
Mi tocca rimpiangere Poulsen e Molinaro. Incredibile. :sbadat:
-
Hayward
- Rookie

La cosa allucinante è che dalle dichiarazioni son tutti felici. "Prestazione positiva vista come si era messa", "sono felice per la rimonta" oppure Del Neri "buona partita, prima del terzo goal eravamo bravi, ora siamo scarsi".
Sono allibito.
Sono allibito.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
juveeeeeee storia di un grande amoreeee.. (cit.)
cavolo fortuna che ieri avevo l'allenamento dei miei bambini, quando ho visto sul telefono 0-2 gli ho fatto fare capriole, strisciate e rotolamenti, poveri bambini :lol2:
cavolo fortuna che ieri avevo l'allenamento dei miei bambini, quando ho visto sul telefono 0-2 gli ho fatto fare capriole, strisciate e rotolamenti, poveri bambini :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Alpha
- Senior

Buffone, eravate scarsi pure prima del 3° goal!!! Squadra senza identità costruita male e che può solo fare peggio!!!Hayward wrote: La cosa allucinante è che dalle dichiarazioni son tutti felici. "Prestazione positiva vista come si era messa", "sono felice per la rimonta" oppure Del Neri "buona partita, prima del terzo goal eravamo bravi, ora siamo scarsi".
Sono allibito.
- Pozz4ever
- Pro

ah, cioè, zero margini di miglioramento, solo peggio. insomma, squadra completamente nuova, automatismi da raggiungere, che può solo fare peggio.Alpha wrote: Squadra senza identità costruita male e che può solo fare peggio!!!
interessante.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
in effetti manca il moriremo tutti (cit.)Pozz4ever wrote: ah, cioè, zero margini di miglioramento, solo peggio. insomma, squadra completamente nuova, automatismi da raggiungere, che può solo fare peggio.
interessante.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pozz4ever
- Pro

certo, loro non aiutano un granchè nel pompare l'ottimismo con queste prestazioni, però il clima da 2012 c'è sempre.andreaR wrote: in effetti manca il moriremo tutti (cit.)

- lebronpepps
- Pro

Bè nemmeno a me piacciono quelli che vedono tutto nero,però diciamo che le prestazioni di questo inizio di stagione non aiutano ad essere ottimisti,anche se a differenza dell'anno scorso vedo un minimo di carattere in più da parte della squadra che mi fa sperare in tempi migliori...Pozz4ever wrote: certo, loro non aiutano un granchè nel pompare l'ottimismo con queste prestazioni, però il clima da 2012 c'è sempre.
-
Alpha
- Senior

Ovviamente la mia critica era sarcastica.Pozz4ever wrote: ah, cioè, zero margini di miglioramento, solo peggio. insomma, squadra completamente nuova, automatismi da raggiungere, che può solo fare peggio.
interessante.
Sentivo le parole di Legrottaglie "stiamo imparando movimenti nuovi...". Il 4-4-2, per esperienza personale, è il modulo più facile da capire a livello di posizioni difensive/diagonali e scalate. Tutti i titolari hanno giocato con la difesa a 4 da sempre, che movimenti nuovi devi imparare... il creare un buco in mezzo all'area (vedi 3° goal di Pozzi, una diagonale che non fanno nemmeno nel calcio giovanile)???
A livello tattico ci sono spesso avarioni clamorosi (De Ceglie e Motta sono due gran cavalli da corsa, ma tatticamente rivedibili, idem il centrocampo dove si corre molto e male...).
Più che imparare movimenti nuovi, bisogna ripassare le basi...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ti ricordo che Zaccheroni è stata una scelta molto ben ponderata (cit.)Pove wrote: Cavolo quest'anno poi non abbiamo neppure più Zaccheroni da chiamare per salvare la stagione... :lol2:

defense is only way