Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
viste le cifre che stanno circolando in questi giorni, non avevo poi tanto torto che chi ruba meno i soldi fra tutti e Drew Gooden.
Anzi, ad oggi i Bucks sono stati quelli che si sono mossi meglio, anche Salmons a 39 milioni è un furto equiparati ai 35 di Outlaw
Anzi, ad oggi i Bucks sono stati quelli che si sono mossi meglio, anche Salmons a 39 milioni è un furto equiparati ai 35 di Outlaw
-
paul pierce
- Rookie

ho come la sensazione che gli heat diventeranno la squadra piu' odiata di sempre

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma non credo che sia cosi...se Lee e Randolph sono FA non avrebbe senso fare una s&t per NY....si prendono Randolph e a GS non danno niente. Oppure anche GS è sotto il cap, non mi ricordo sinceramente.giokn90 wrote: Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?
Oppure ancora, sono coinvolti altri giocatori dalla parte di GS.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Le squadre più odiate sono quelle vincenti (o quelle con tifosi "illustri" :lol2:) quindi i tifosi di Miami se ne faranno una ragionepaul pierce wrote: ho come la sensazione che gli heat diventeranno la squadra piu' odiata di sempre![]()
![]()

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
No se GS ti dà Randolph, di cui non ricordo il contratto, e trade exception utile a coprire il contratto nuovo di Lee...giokn90 wrote: Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?
Quoto chi dice che Outlaw a 7 pippi all'anno non si può vedere. Non mi spiace il giocatore, ma il suo giusto pagare sarebbe 5-5,5 all'anno.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

Pop come Jack Nicholson :forza:Scorpyon wrote: Le squadre più odiate sono quelle quelle con tifosi "illustri" :lol2:
Cazzo guardi?
- Scorpyon
- Pro

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chris Paul has urged LeBron James to stay in Cleveland and let new Cavaliers coach Byron Scott coach him, according to sources.
Paul is one of James' closest friends.
James' family and friends are divided over his decision to play in Miami, according to sources.
James' family and friends are divided over his decision to play in Miami, according to sources.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- TMC_1
- Pro

Ma Bosh lo sa che se arriva James non toccherà mai un pallone?

-
giokn90
- Senior

Ah allora in questo caso con la trade exception è un altro discorso...ShOwmeHOw2play wrote: No se GS ti dà Randolph, di cui non ricordo il contratto, e trade exception utile a coprire il contratto nuovo di Lee...
Quoto chi dice che Outlaw a 7 pippi all'anno non si può vedere. Non mi spiace il giocatore, ma il suo giusto pagare sarebbe 5-5,5 all'anno.
Sì, ma dal momento che su alcune testate la danno per praticamente fatta, pensavo che quindi ci fossimo ritirati dalla corsa fin da ora ;)Scorpyon wrote: Sì ma è una mossa che avviene dopo il "caso LBJ" non prima...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Krushov
- Rookie

La trade ipotizzata nei vari siti è questa:TMC_1 wrote: Ma non credo che sia cosi...se Lee e Randolph sono FA non avrebbe senso fare una s&t per NY....si prendono Randolph e a GS non danno niente. Oppure anche GS è sotto il cap, non mi ricordo sinceramente.
Oppure ancora, sono coinvolti altri giocatori dalla parte di GS.
Lee(S&T) per A.Randolph,Radmanovic e uno tra Turiaf e Azubuike.
- Scorpyon
- Pro

Se LBJ resta a Cleveland resterà senza anelli per tanto tempo...Francesco81 wrote: Chris Paul has urged LeBron James to stay in Cleveland and let new Cavaliers coach Byron Scott coach him, according to sources.
Simpatici questi tifosi Lakers che sperano in un LBJ lontano da Miami o Chicago :gogogo:

-
Maialone
- Pro

Francesco81 wrote: Chris Paul has urged LeBron James to stay in Cleveland and let new Cavaliers coach Byron Scott coach him
Alla faccia dell'amicizia, Byron Scott non l'augurerei manco al peggior nemico :forza:
Cazzo guardi?
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ha pur sempre 25 anni, tempo per riprendersi ne ha avuto e se gli hanno assicurato 35 milioni immagino che 2 ricerchine sullo stato di salute del ragazzo le abbiano fatte...certo se fosse rotto allora sarebbe una grossissima inc...fregatura e Warrick allora in confronto potrebbe essere considerato un affare, ma a parità di salute per me c'è una bella differenza!!Maialone wrote: dipende tutto da quale versione di Outlaw consideriamo. Dopo i problemi dell'anno scorso in che condizione ce lo ritroviamo? Perchè l'anno scorso ha giocato poco e ha fatto tanta fatica.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ahahahahaha, davo solo una notizia!Scorpyon wrote: Se LBJ resta a Cleveland resterà senza anelli per tanto tempo...
Simpatici questi tifosi Lakers che sperano in un LBJ lontano da Miami o Chicago :gogogo:
Sempre perfidi...
Comunque, per la cronaca, spero vada a Miami
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif