io ci metterei pure un paio di fette di culo tagliate sottili, a questo punto...
ma a prescindere da questo, continui a parlare delle valutazioni di un giocatore come se ce le avessero stampate sul collo, quando invece su questo incidono decine di fattori. se un giocatore non lo vuole nessuno, non lo pago il suo reale valore di mercato (ammesso che sia di 6-7 milioni), ma molto meno. è per questo motivo che per giocatori come Grygera o Grosso a momenti dobbiamo pagare noi per toglierceli dalle palle...
logico che poi esistono i coglioni come Secco e Blanc, ma solitamente sono un'eccezione.
tra l'altro a me frega una mazza di quanto valga
oggettivamente quello lì (ma è un discorso che vale in generale, sempre, non solo in questo caso particolare), sto solo dicendo fino a quale cifra sarebbe una buona mossa PER NOI, considerando chi non abbiamo riscattato e per quale cifra, le nostre disponibilità economiche (per quello che ne sappiamo), eccetera eccetera.
Se il City gliene offre venti sono fatti loro, di soldi da buttare ne hanno, volendo potrebbero prendersi insieme a lui pure Maicon a 40, quindi il discorso cambia.
Per la Juve invece se la cifra supera i 5 milioni tanto valeva riscattare Caceres, che il titolare ha dimostrato di poterlo fare, non soffrendo il fatto di essere in una squadra allo sbando, ed è pure più duttile potendo fare anche il centrale.
A.F.D.U.I. President wrote:
Prima parti con citare quanto é stato pagato e poi dici che non ne tieni conto...boh, sei complicato. :D
ma guarda che non ho detto che non ne tengo conto, ma semplicemente che non baso su queste buste la valutazione di Motta, visto che lo dico da molto prima che arrivassero a questa soluzione. come ho detto, per me è
solo una conferma di quanto già pensavo.