Ho troppa stima della tua persona per non considerarla una battuta. Purtroppo se si parla di Alter Bridge, soprattutto se compaiono nello stesso discorso del Liga senza un centinaio di negazioni, la mia capacità nel riconoscere l'ironia viene un po' meno, quindi mi perdonerai la ridondante puntualizzazione.SafeBet wrote: Beh non velocemente quanto la gente è scappata dal topic della musica quando vi siete messi a parlare degli Alter Bridge comunque.
Re: LOVELINE - insert coin
- Sine
- Pro

-
SafeBet
- Pro

Guarda Sine sai bene che la stima è reciproca però talvolta voi vecchie lenze del forum fate un po' troppo i gradassi, specie se dall'altra parte della barricata ci sono i minus habens (cit) di questo mondo. E sta crociata contro il Liga sinceramente ha un po' stancato. Ripeto: vai a rileggerti il topic della musica e vedrai più o meno gli stessi effetti. Forse questa tua smodata passione offusca il tuo spirito critico e non solo la capacità di riconoscere l'ironia.Sine wrote: Ho troppa stima della tua persona per non considerarla una battuta. Purtroppo se si parla di Alter Bridge, soprattutto se compaiono nello stesso discorso del Liga senza un centinaio di negazioni, la mia capacità nel riconoscere l'ironia viene un po' meno, quindi mi perdonerai la ridondante puntualizzazione.
-
Maialone
- Pro

ma come ti permetti di ironizzare sugli ex creed? :lol2:SafeBet wrote: Beh non velocemente quanto la gente è scappata dal topic della musica quando vi siete messi a parlare degli Alter Bridge comunque.
Cazzo guardi?
- Sine
- Pro

Dovresti comunque sapere bene che a me degli effetti che possono esserci su un forum me ne frega il giusto. E per giusto intendo un'emerita fava. Non so di chi sia la citazione minus habens, ma comunque sia ci siamo capiti, non sto qui a preoccuparmi di cosa possano dire i vervotte di questo mondo, che l'argomento siano gli alter bridge, Ligabue o qualsiasi cos'altro. E mi fa un po' di tristezza il fatto che tu invece ci dia peso, ma qui si va probabilmente su miei vecchi errori di valutazione. Il fatto poi che arrivi il maialone a darti man forte direi che si commenta da solo. Viva il Liga.SafeBet wrote: Guarda Sine sai bene che la stima è reciproca però talvolta voi vecchie lenze del forum fate un po' troppo i gradassi, specie se dall'altra parte della barricata ci sono i minus habens (cit) di questo mondo. E sta crociata contro il Liga sinceramente ha un po' stancato. Ripeto: vai a rileggerti il topic della musica e vedrai più o meno gli stessi effetti. Forse questa tua smodata passione offusca il tuo spirito critico e non solo la capacità di riconoscere l'ironia.

-
SafeBet
- Pro

Ma plis. Maialone fino a centesimi fa era in prima fila nel ridicolizzare il Liga, costume che a quanto pare diverte a prescindere dai gusti musicali. Cosa vuoi che m'importi se mi da man forte?
Io ti sto solo dicendo che c'è un limite oltre cui non si parla più di presa per il culo bonaria. Voi vi fate beffe dei gusti della gente. Saranno anche discutibili, ma son loro. Poi quando qualcuno viene a discutere gli Alter Bridge o i Creed o chi cazzo ti pare a te allora giù la serranda dell'ironia e la si prende sul personale. Non mi sembra equo, tutto qua.
Poi oh se ti rende triste il fatto che io dia un peso anche alle opinioni di gente meno brillante di te, cose tue. Eventualmente di fazzoletti da prestarti ne ho a volontà.
Io ti sto solo dicendo che c'è un limite oltre cui non si parla più di presa per il culo bonaria. Voi vi fate beffe dei gusti della gente. Saranno anche discutibili, ma son loro. Poi quando qualcuno viene a discutere gli Alter Bridge o i Creed o chi cazzo ti pare a te allora giù la serranda dell'ironia e la si prende sul personale. Non mi sembra equo, tutto qua.
Poi oh se ti rende triste il fatto che io dia un peso anche alle opinioni di gente meno brillante di te, cose tue. Eventualmente di fazzoletti da prestarti ne ho a volontà.
- lleo
- Senior

Ah perché in questo forum si trattano i Creed e gli Alter Bridge come punte irraggiungibili della musica? :lol2:
Comunque torniamo al topic suvvia
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
per non sapere nè leggere e nè scrivere, ho dato una spolverata al santino di Bob Mould :gazza:lleo wrote: Ah perché in questo forum si trattano i Creed e gli Alter Bridge come punte irraggiungibili della musica? :lol2:
tornando in topic, e dando per scontato che in macchina si sta scomodi, mi sono sempre chiesto: con i giornali si dà ancora più nell'occhio?
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Sì, soprattutto se non usi l'Unità ma usi Libero....The Snake 12 wrote: per non sapere nè leggere e nè scrivere, ho dato una spolverata al santino di Bob Mould :gazza:
tornando in topic, e dando per scontato che in macchina si sta scomodi, mi sono sempre chiesto: con i giornali si dà ancora più nell'occhio?![]()
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
The Snake 12
- Pro

il diffondersi dei vetri oscurati ha contribuito non poco alla crisi dell'editoria...Alicon wrote: Sì, soprattutto se non usi l'Unità ma usi Libero....
male che vada si potrebbe usare come succedaneo qualche manifesto di Guccini, copre bene e salva anche la coscienza politica

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma dai, Snake, la macchina è tua alleata (per quanto scomoda) durante le sessioni notturne. Per una bella scorribanda da pausa pranzo suggerirei un love hotel (cit). Dà meno nell'occhio, garantisce un ottimo servizio e soprattutto tanta, tanta discrezione.The Snake 12 wrote: tornando in topic, e dando per scontato che in macchina si sta scomodi, mi sono sempre chiesto: con i giornali si dà ancora più nell'occhio?![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Maialone
- Pro

e che sono io, figlio di puttana? :lol2:Sine wrote: Il fatto poi che arrivi il maialone a darti man forte direi che si commenta da solo.
Cazzo guardi?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me piacciono sia il Liga che gli Alter Bridge, e se te la devo dire, c'ho pure tutti gli album dei Creed
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

per la par condicio, a me fan cacare in modo eguale tutti e 3 :lol2:Teo wrote: A me piacciono sia il Liga che gli Alter Bridge, e se te la devo dire, c'ho pure tutti gli album dei Creed
volendo tornare in topic: polvere di miele, anyone?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io non andrei in un motel neanche dopo morto, li trovo igienicamente discutibiliEmmanuelle wrote: Ma dai, Snake, la macchina è tua alleata (per quanto scomoda) durante le sessioni notturne. Per una bella scorribanda da pausa pranzo suggerirei un love hotel (cit). Dà meno nell'occhio, garantisce un ottimo servizio e soprattutto tanta, tanta discrezione.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Allora non dovresti mettere piede nemmeno in nessun albergo, si tromba anche lì eh...Lilpol wrote: Io non andrei in un motel neanche dopo morto, li trovo igienicamente discutibili

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)