però ho portato fortunaMahor wrote: Con quell'uscita hai segnato la tua carriera forumistica. :lol2:
ditemi su chi volete che mi scagli prossimamente

però ho portato fortunaMahor wrote: Con quell'uscita hai segnato la tua carriera forumistica. :lol2:

De Ceglie, almeno sistemiamo subito la pratica terzino per gli anni a venire :lol2:lele_warriors wrote: però ho portato fortuna
ditemi su chi volete che mi scagli prossimamente![]()

quotissimo!NckRm wrote: De Ceglie, almeno sistemiamo subito la pratica terzino per gli anni a venire :lol2:

prossimo giorni provvedoNckRm wrote: De Ceglie, almeno sistemiamo subito la pratica terzino per gli anni a venire :lol2:

Oddio: non è che giocavate con la juve di Platini, eh? Cmq avete fatto una buona partita, per me.iL_jAsOne wrote: immeritata come vittoria, però alla fine dice bologna 1 juve 2...
Ora vorrei sentire quelli che dicevano che questo bologna è una squadra pessima e sopratutto ha già mezzo piede in b...

Un pò più di scelta adesso c'è con lo svuotarsi dell'infermeria.predu17 wrote: Però che sofferenza ogni volta.. Ma bene così, quarti da soli. Mi dicono che Zac partì benissimo anche con l'Inter e poi si arenò nel finale. Speriamo bene e toccatina che non guasta
Giovedì di nuovo in campo, qualcuno deve rifiatare, voglio in campo Trezegol e Camoranesi per un tempo