:gazza:SafeBet wrote: Prenotate in fretta un posto nella mia magione per le Finals in diretta al sabato notte.
29 maggio potrebbe essere ancora Conference Finals. Western ovviamente visto che i Cavs finiranno for-for-for

:gazza:SafeBet wrote: Prenotate in fretta un posto nella mia magione per le Finals in diretta al sabato notte.
[/align]
(cit.)SafeBet wrote: 29 maggio non e' una data che ci interessa.

Bet ma mi hai bannato da msn? :lol2:SafeBet wrote: 29 maggio non e' una data che ci interessa.

Io sono stato escluso dagli amici di FacebookIL Poz wrote: Bet ma mi hai bannato da msn? :lol2:

A me è già la seconda volta che lo fa...NckRm wrote: Io sono stato escluso dagli amici di Facebook![]()

anche da facebook, comportamento maturoIL Poz wrote: Bet ma mi hai bannato da msn? :lol2:
IL Poz wrote: anche da facebook, comportamento maturo
:merda:Fazz wrote: Bergamo

ma c'è Timme che mette che segnano tutti i giocatori della nostra Dinasty del fantacalcio

Comprensibile, anche se per i tuoi scopi credo sia decisamente più indicato Twitter.SafeBet wrote: A tutti gli esclusi:
- no, se vi avevo su msn non vi ho tolto, è semplicemente che non faccio un log in da un mese e mezzo;
- su Facebook non vi ho cancellato, ho creato un nuovo profilo che vorrei tenere per i miei parenti, i miei amici più intimi, e i miei contatti all'estero durante questo viaggio. E' uno dei pochi strumenti che uso per raccontare quello che mi succede in questi mesi, e non è detto che voglia condividere quelle emozioni con chiunque abbia visto 3 volte nella mia vita. Penso sia comprensibile. Preferisco avere più amici nella vita reale che su Facebook, piuttosto che il contrario.
E' l'ultima volta che parlo di Facebook su questo forum, e già mi è parso patetico dover fare questo post.