Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days
riporto in alto il topic per alla luce della trade di McNabb, per discutere quello che dice Adam Schefter
NFL execs believe one reason Eagles traded McNabb to Redskins was so Washington could not acquire Oklahoma QB Sam Bradford.
Eagles did not want to see a Sam Bradford/Mike Shanahan union. By trading them McNabb, Redskins don't have ammo to trade up to No. 1 anymore
ora, data per buona questa tesi, che ci può stare, perché Washington sarebbe tagliata fuori? il 6° di Washington + McNabb + altra roba per il primo di St. Louis secondo voi è infattibile?
NFL execs believe one reason Eagles traded McNabb to Redskins was so Washington could not acquire Oklahoma QB Sam Bradford.
Eagles did not want to see a Sam Bradford/Mike Shanahan union. By trading them McNabb, Redskins don't have ammo to trade up to No. 1 anymore
ora, data per buona questa tesi, che ci può stare, perché Washington sarebbe tagliata fuori? il 6° di Washington + McNabb + altra roba per il primo di St. Louis secondo voi è infattibile?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Washington che trada McNabb?? dopo tutta la presentazione pomposa..lo scambiano già?? pap mica è la Dinasty :lol2: :lol2:Paperone wrote: riporto in alto il topic per alla luce della trade di McNabb, per discutere quello che dice Adam Schefter
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Neanche io credo sia plausibile. St. Louis ha bisogno di ricostruire, e lo fai con un franhise QB che potrebbe fare la storia dei prossimi 10 anni dei Rams. McNabb ha un senso solo in una Washington che può giocarsi il titolo quest'anno, e forse forse il prossimo, con lui a lanciarla. Ai Rams invece non avrebbe senso, anche perchè poi cadendo alla 4 non arriverebbe nemmeno uno dei due fenomeni DT, quindi per me non ha molto fondamento questa supposizione.

- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
A Washington il messaggio l'hanno fatto capire chiaro e tondo. A dirigere l'huddle volevano uno che avesse vinto tanto, che fosse un leader vocale, e che avesse da subito il rispetto dei compagni. Bradford sarebbe stato ottimo per la WCO, ma si sarebbe dovuto aspettarlo. La nuova dirigenza vuole risultati immediati.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
e hanno preso uno che non ha mai vinto, che quando doveva essere un leader aveva male al pancino?davelavarra wrote: A Washington il messaggio l'hanno fatto capire chiaro e tondo. A dirigere l'huddle volevano uno che avesse vinto tanto, che fosse un leader vocale, e che avesse da subito il rispetto dei compagni. Bradford sarebbe stato ottimo per la WCO, ma si sarebbe dovuto aspettarlo. La nuova dirigenza vuole risultati immediati.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
KingKaiv
- Pro

No, hanno detto che si fa solo per Landry.Paperone wrote: riporto in alto il topic per alla luce della trade di McNabb, per discutere quello che dice Adam Schefter

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Erano giorni che volevo postare qualcosa di simile sulla leadership di mcnabb...ma ho sempre evitato se no sembrava che ero sempre prevenuto.mr.kerouac wrote: e hanno preso uno che non ha mai vinto, che quando doveva essere un leader aveva male al pancino?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Kero, scusami ma sei poco obbiettivo.mr.kerouac wrote: e hanno preso uno che non ha mai vinto, che quando doveva essere un leader aveva male al pancino?
Quattro championship non sono niente, guarda quanti anni di playoffs hanno fatto gli Eagles con lui.
Mi sembra un "leggero" miglioramento rispetto al ruolino di Campbell...

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
425,350davelavarra wrote: Mi sembra un "leggero" miglioramento rispetto al ruolino di Campbell...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- mr.kerouac
- Pro

ma si per carità, però ai championship ha praticamente sempre perso anche quando aveva squadre decisamente superiori. e poi quando le cose andavano male per la squadra (come verso la fine di quest'anno) non mi pare di averlo mai visto caricarsi i compagni sulle spalle.davelavarra wrote: Kero, scusami ma sei poco obbiettivo.
Quattro championship non sono niente, guarda quanti anni di playoffs hanno fatto gli Eagles con lui.
Mi sembra un "leggero" miglioramento rispetto al ruolino di Campbell...
meglio di campbell tutta la vita, per carità, ma il leader io lo cercherei da qualche altra parte
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
però non mi sembra che avesse squadre superiori in quelle occasioni: ha perso due volte contro attacchi mostruosi (Rams e Cardinals, e in questa ultima occasione la difesa degli Eagles non era proprio impenetrabile, se ricordo bene) e contro tre super-difese (Buccaneers, Panthers e Patriots).mr.kerouac wrote: ma si per carità, però ai championship ha praticamente sempre perso anche quando aveva squadre decisamente superiori. e poi quando le cose andavano male per la squadra (come verso la fine di quest'anno) non mi pare di averlo mai visto caricarsi i compagni sulle spalle.
meglio di campbell tutta la vita, per carità, ma il leader io lo cercherei da qualche altra parte
Inoltre l' unica volta in cui ha avuto a disposizione un ricevitore degno di lui (Owens nel SB contro New England) questo veniva da un' operazione e aveva saltato tutti i playoffs.
Secondo me se avesse avuto un parco ricevitori migliore per tutta la carriera ora staremmo parlando di uno con un paio di anelli.

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mi permetto di dissentire.cecaro wrote: Secondo me se avesse avuto un parco ricevitori migliore per tutta la carriera ora staremmo parlando di uno con un paio di anelli.
E comunque contro Cardinals e Panthers erano strafavoritissimi loro, a voler dir poco.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Clausen fa 57 su 59 al workout, senza correre per non avere rischi dopo l'operazione. Spagnuolo impressionato.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
meno male che il buon Mimmo cecaro ha ricordato prima di me che quelle squadre che McNabb aveva "superiori" trovano tre difese immense Buccaneers , Panthers e Pats e contro Bucs e Panthers il nostro parco ricevitori contava di Pinkston Todd e Trash James, giocatori che facevano ridere già di per se figuriamoci contro queste difese. Una squadra che ha come suo principale attacco il gioco aereo non poteva allora pensare di essere vincente con quelle 2 schifezze a ricevere e difatti non abbiamo vinto.cecaro wrote: però non mi sembra che avesse squadre superiori in quelle occasioni: ha perso due volte contro attacchi mostruosi (Rams e Cardinals, e in questa ultima occasione la difesa degli Eagles non era proprio impenetrabile, se ricordo bene) e contro tre super-difese (Buccaneers, Panthers e Patriots).
Inoltre l' unica volta in cui ha avuto a disposizione un ricevitore degno di lui (Owens nel SB contro New England) questo veniva da un' operazione e aveva saltato tutti i playoffs.
Secondo me se avesse avuto un parco ricevitori migliore per tutta la carriera ora staremmo parlando di uno con un paio di anelli.
Last edited by The Answer Palermitano on 10/04/2010, 0:33, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

oh contro bucs e panthers giocavate in casa (come numero 1 nel primo caso, numero 2 nel secondo), quindi evidentemente non eravate proprio così scarsi. contro i patriots ci sta perdere, ma non in quel modo.The Answer Palermitano wrote: meno male che il buon Mimmo cecaro ha ricordato prima di me che quelle squadre che McNabb aveva "superiori" trovano tre difese immense Buccaneers , Panthers e Pats e contro Bucs e Panthers il nostro parco ricevitori contava di Pinkston Todd e Trash James, giocatori che facevano ridere già di per se figuriamoci contro queste difese. Una squadra che ha come suo principale attacco il gioco aereo non poteva allora pensare di essere vincente con quelle 2 schifezze a ricevere e difatti non abbiamo vinto.