francilive wrote:
Lapsus, chiedo venia...
Cmq rinnovo la domanda sull'ultimo di Scorsese e per farmi perdonare vi recensisco Fratello Dove Sei
L'ultimo di Scorsese? delusione..non poca..IMO uno dei peggiori film di Scorsese..mi hanno deluso anche Alice di Burton e Invictus di Eastwood..quest'ultimo comunque l'ho trovato il migliore dei tre..
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti wrote:
L'ultimo di Scorsese? delusione..non poca..IMO uno dei peggiori film di Scorsese..mi hanno deluso anche Alice di Burton e Invictus di Eastwood..quest'ultimo comunque l'ho trovato il migliore dei tre..
io non l'ho ancora visto, però ho letto il libro, e sinceramente mi sembra una roba impossibile da proporre sul grande schermo. quindi diciamo che non mi stupisce la tua delusione
Last edited by mr.kerouac on 04/03/2010, 22:50, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
io non l'ho ancora visto, però ho letto il libro, e sinceramente mi sembra una roba impossibile da proporre sul grande schermo. quindi diciamo che non mi stupisce la tua delusione
nel senso che è una sceneggiatura scarsa o difficile da adattare?
francilive wrote:
nel senso che è una sceneggiatura scarsa o difficile da adattare?
no no il libro non è assolutamente scarso (d'altronde è di lehane), il problema è che è impossibile da adattare secondo me
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Partendo dal fatto che il libro IMo non raggiunge l'altro di Lehane che ho letto (Mystic River è diverse spanne avanti)..ma poi il film è improntato al Blockbuster condito con pezzi di bravura..anche gli attori deludono..pure DiCaprio.
Editato: c'era un non che mancava
Last edited by Hank Luisetti on 04/03/2010, 23:04, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti wrote:
Partendo dal fatto che il libro IMo raggiunge l'altro di Lehane che ho letto (Mystic River è diverse spanne avanti)..ma poi il film è improntato al Blockbuster con pezzi comunque di bravura..anche gli attori deludono..pure DiCaprio.
non ho mica capito sto post