Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Radiofreccia wrote:
E' inutile negarlo, quando Pau è in serata le nostre probabilità di vittoria aumentano del 60% minimo. Non a caso il periodo di "crisi di risultati" l'abbiamo avuto senza Gasol, fondamentale in tutti i frangenti offensivi e difensivi del sistema.

più che altro, quando la palla e le palle dei nostri girano ,le possibilità salgono all'80-90% ,visto che giocando di schifo, in parte a causa della nostra svogliatezza atavica e in parte(ma non sempre eh) per colpa delle velleità offensive del nostro caro cannibale ,abbiamo solo i cavs davanti.

la squadra sta mandando dei bellissimi segnali di forza,equilibrio ed armonia e grazie a questo ci rendiamo conto che i panchinari tanto criticati e discussi non sono sta schifezza come pensa qualcuno(ciò non toglie che il buon kirk non sarebbe malvisto in purple gold).

solo una persona può rompere questo finora effimero equilibrio di squadra e allo stesso tempo , inversamente, innalzare ulteriormente il livello di gioco..

spero vivamente di vedere un mamba diverso dopo la pausa..voglio dare per scontato che ai playoff farà il bravo, ma sarei felice di vedere con kobe in campo la stessa armonia di questi giorni anche per il resto della regular season..
E' venuto il tempo del re
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

shaquille wrote: Senza quei 2 vincere così facilmente contro Portland, Spurs e Jazz on the road e vedere il duo Gasol-Odom dominare il parquet verniciato sotto canestro è una goduria ma al tempo stesso non ci avrei scommesso neanche un centesimo centrifugato..... :fischia: :fischia:
mi hai tolto le parole di bocca....

il tutto mi lascia piacevolmente sorpreso..speriamo che Bryant vedendo queste prestazioni acquisti un pelo più di fiducia nei compagni, a quel punto saremmo davvero una macchina perfetta. Se aggiungi Bryant in versione "responsabile" ai Lakers visti in queste ultime uscite credo che i Lakers siano letteralmente imbattibili...a dimenticavo mancava anche un certo Bynum...complimenti ragazzi! ho visto finire ora la partita..mai in discussione nello Utah...che bella roba!!

e ora pausa!!
Image

Image
Image
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TeknoFilo wrote: mi hai tolto le parole di bocca....

il tutto mi lascia piacevolmente sorpreso..speriamo che Bryant vedendo queste prestazioni acquisti un pelo più di fiducia nei compagni, a quel punto saremmo davvero una macchina perfetta. Se aggiungi Bryant in versione "responsabile" ai Lakers visti in queste ultime uscite credo che i Lakers siano letteralmente imbattibili...a dimenticavo mancava anche un certo Bynum...complimenti ragazzi! ho visto finire ora la partita..mai in discussione nello Utah...che bella roba!!

e ora pausa!!
Aò tranquillizzati però! :forza:
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

il gufometro segna livelli altissimi  :penso: :lmao:
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

TeknoFilo wrote: mi hai tolto le parole di bocca....

e ora pausa!!
Sarà, ma una prestazione da 50 punti e rotti contro i Warriors martedì la quoterei a 1,15  :forza:
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

News del giorno: Bryant non gioca l'all star game! :gogogo: Non potevo leggere notizia più bella... :metal:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Francesco81 wrote: News del giorno: Bryant non gioca l'all star game! :gogogo: Non potevo leggere notizia più bella... :metal:
  :disgusto: sorry
E' venuto il tempo del re
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

guglielmo wrote:   :disgusto: sorry
Sorry che tu sia sorrioso, ma io sto con Fra'
Ebbene si: son ancor chi

Image
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

onestamente pensavo che almeno una comparsata l'avrebbe fatta, comunque molto meglio così  :metal:
Slevin

Post by Slevin »

Francesco81 wrote: News del giorno: Bryant non gioca l'all star game! :gogogo: Non potevo leggere notizia più bella... :metal:
Meno male và, almeno potrà recuperare al meglio e con serenità visto come stanno giocando i compagni. E poi così anche gli altri avranno la chance di vincere il titolo di MVP della gara. :lol2:

Nelle ultime uscite il Lamar Odom che vorrei vedere sempre come atteggiamento. È mostruoso come possa dominare in ogni singola parte del gioco, dai rimbalzi, agli assists, ai coast to coast, alla difesa e agli 1vs1. Micidiale. Panchinare Bynum per questo qui no?
Su Gasol non servono parole, bastano i numeri.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

ovviamente meglio così...anche se c'è da chiedersi quanto siano serie le condizioni dei vari infortuni a questo punto...  :penso:
Il Gallo wrote: il gufometro segna livelli altissimi   :penso: :lmao:
gufomentro?hai visto il mio avatar?credo semplicemente che con il roster che abbiamo se i giocatori delle ultime gare riuscissero a mantenere questa consapevolezza e Bryant rientrasse,credendo maggiormente nei compagni, giocasse come dicevo in versione "responsabile" saremmo di gran lunga la squadra da battere..non credo di aver scoperto l'acqua calda, il nostro roster non lo avvicina nessuno. Gli stessi Buffa e Tranquillo, non credo gli ultimi arrivati, l'altro giorno affermavano che i Lakers se tutti concentrati e in forma fisica non hanno vicini nella lega....
Contropelo wrote: Aò tranquillizzati però! :forza:
idem come sopra
Image

Image
Image
Image
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

TeknoFilo wrote:
gufomentro?hai visto il mio avatar?credo semplicemente che con il roster che abbiamo se i giocatori delle ultime gare riuscissero a mantenere questa consapevolezza e Bryant rientrasse,credendo maggiormente nei compagni, giocasse come dicevo in versione "responsabile" saremmo di gran lunga la squadra da battere..non credo di aver scoperto l'acqua calda, il nostro roster non lo avvicina nessuno. Gli stessi Buffa e Tranquillo, non credo gli ultimi arrivati, l'altro giorno affermavano che i Lakers se tutti concentrati e in forma fisica non hanno vicini nella lega....

Va bene tutto, ma abbiamo già visto cosa comportò una frase come la tua un po' di tempo fa... Quindi me ne starei quieto! :lol2:
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

lo so che non volevi gufare (anzi complimenti per l'avatar  :gogogo: ) però attenti  a certe frasi eh... non vorrei fossero le ultime parole famose  :naughty:
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

Il Gallo wrote: lo so che non volevi gufare (anzi complimenti per l'avatar  :gogogo: ) però attenti  a certe frasi eh... non vorrei fossero le ultime parole famose  :naughty:
e pensa che l'immagine dell'avatar l'ho vissuta dal vivo nell'aprile del 2008....  :naughty: :naughty: :naughty:
Valex wrote:
Va bene tutto, ma abbiamo già visto cosa comportò una frase come la tua un po' di tempo fa... Quindi me ne starei quieto! :lol2:
eheh...ma no dai speriamo bene...certo che nel caso ci arrivassimo giocarne 4 a Cleveland sarebbe dura dura dura....
Image

Image
Image
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TeknoFilo wrote: idem come sopra
Di squadre imbattibili non ce n'è... tantomeno questi Lakers, che SE concentrati SE Bryant si fida SE tutto quanto...
Ripeto, di squadre imbattibili non ce n'è, punto.
Last edited by Contropelo on 12/02/2010, 18:33, edited 1 time in total.
Post Reply