Re: Telecronisti vol.2
-
rodmanalbe82
- Pro

assurdo Mauro.
In Australia non credevo al vostro odio, oggi lo sottoscrivo con il sangue.
tra l'altro c'è stato un momento in cui lui e Marianella hanno detto straordinario sei volte in trenta secondi :roll:
In Australia non credevo al vostro odio, oggi lo sottoscrivo con il sangue.
tra l'altro c'è stato un momento in cui lui e Marianella hanno detto straordinario sei volte in trenta secondi :roll:
- Pozz4ever
- Pro

è quello che ho pensato io. porca miseria, bastava respirasse per ricevere improperi...L-Magic wrote: Ma Drogba si è scopato la figlia di Mauro per meritarsi tutto quest'odio? :lol2:

-
rene144
- Pro

Caressa commentando Inter-Livorno e Bologna-Roma mercoledi:
"Noi vi mostreremo queste partite, ed in pratica mercoledi si decide il campionato".
Ma è ubriaco? Vabbè che ormai già a settembre si parla di campionato chiuso se una squadra vince 3 partite di fila, ma sembra che il limite del ridicolo non arrivi mai.
"Noi vi mostreremo queste partite, ed in pratica mercoledi si decide il campionato".
Ma è ubriaco? Vabbè che ormai già a settembre si parla di campionato chiuso se una squadra vince 3 partite di fila, ma sembra che il limite del ridicolo non arrivi mai.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mauro è veramente una persona inascoltabile in tv, in qualsiasi spazio lo mettano.
[align=left][/align]

- PLATOON
- Senior

Il problema è che è arrogante e presuntuoso e se uno lo pizzica anche molto permalosoTeo wrote: Mauro è veramente una persona inascoltabile in tv, in qualsiasi spazio lo mettano.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alla radio Coco da Cagliari ormai di default annuncia i gol senza dire il marcatore, ma non per dimenticanza, è che proprio non si accorge di chi ha segnato.
Secondo me è il secondo lavoro, in realtà venderà le noccioline allo stadio.
Secondo me è il secondo lavoro, in realtà venderà le noccioline allo stadio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
I servizi di Alessandro Alciato sono qualcosa di orribile, io stesso saprei fare di meglio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mo_Pete
- Senior

- NBA Team: Toronto Raptors
Ieri Mauro era veramente agghiacciante...abbattetelo vi prego...lezioso e sbruffoneTeo wrote: Mauro è veramente una persona inascoltabile in tv, in qualsiasi spazio lo mettano.
Il peggio del peggio
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho ascoltato qualche stralcio di Longhi in Samp-Juve....mi tengo Caressa con tutti i suoi difetti.
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io ho solo Mediaset Premium, anche se mi serve a poco perchè non ha la Samp (ma in casa ho degli interisti). Longhi pessimo, ma Piccinini è imbattibile in quanto a telecronache orrende.Sberl wrote: Ho ascoltato qualche stralcio di Longhi in Samp-Juve....mi tengo Caressa con tutti i suoi difetti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
da quando è stato rimesso al suo posto da Galliani è diventato buono come un agnellinoshilton wrote: I servizi di Alessandro Alciato sono qualcosa di orribile, io stesso saprei fare di meglio.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- PLATOON
- Senior

Rimesso al suo posto beh, se ti riferisci al fatto che Galliani puntualizzò sulle presenze allo stadio facendosi ridare la linea a me sembrò una grande caduta di stile, che poi il giornalista nostrano striscia sempre davanti al potente di turno qs è innegabile....Bounce wrote: da quando è stato rimesso al suo posto da Galliani è diventato buono come un agnellino
cmq qs sera ho visto Mondogol e sentito Caressa dire a proposito del sorpasso probabile della Germania "e noi perdiamo una squadra a favore di quelle che vengono da stò campionato....."....stò campionato................, come se il nostro fosse migliore, come se il campionato con stadi bellissimi, media spettatori più alta, famiglie intere a divertirsi fosse il nostro....stò campionato
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
se ti rivedi il video (e sicuramente hai di meglio da fare) si vede come poi Alciato mostra la sua spina dorsale d'acciaio...PLATOON wrote: Rimesso al suo posto beh, se ti riferisci al fatto che Galliani puntualizzò sulle presenze allo stadio facendosi ridare la linea a me sembrò una grande caduta di stile, che poi il giornalista nostrano striscia sempre davanti al potente di turno qs è innegabile....
sicuramente Galliani ha cannato...ma dopo aver preso contro il gol di Tihinen di tacco lo capisco..
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Caressa è in delirio di onnipotenza allo stato puro. Già tremo per i mondiali....PLATOON wrote: Rimesso al suo posto beh, se ti riferisci al fatto che Galliani puntualizzò sulle presenze allo stadio facendosi ridare la linea a me sembrò una grande caduta di stile, che poi il giornalista nostrano striscia sempre davanti al potente di turno qs è innegabile....
cmq qs sera ho visto Mondogol e sentito Caressa dire a proposito del sorpasso probabile della Germania "e noi perdiamo una squadra a favore di quelle che vengono da stò campionato....."....stò campionato................, come se il nostro fosse migliore, come se il campionato con stadi bellissimi, media spettatori più alta, famiglie intere a divertirsi fosse il nostro....stò campionato
Most improved forumist 2009

- PLATOON
- Senior

Si si lo ricordo e sono d'accordo che Alciato ne esce malissimio, a suo tempo ci spesi anche qualche post, però galliani che pretende di farsi ridare la linea per puntualizzare una cosa ridicola e nessuno che osa contraddire e invece annuiscono beh.....mi sembrò un momento tristissimoBounce wrote: se ti rivedi il video (e sicuramente hai di meglio da fare) si vede come poi Alciato mostra la sua spina dorsale d'acciaio...
sicuramente Galliani ha cannato...ma dopo aver preso contro il gol di Tihinen di tacco lo capisco..