Però solitamente è un giorno solo (ne saprò di più lunedi/martedi), quindi spingerò per fare la domenica e cazzeggiare allegramente il sabato con vossignori!! NOT IN MY HOUSE WITHOUT ME!!!!
Re: gimo a Perugia - autunno 2009
-
thundermike
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia" 21 novembre 2009
BINGO: il prossimo we è lavorativo per me! MAREMMA CANE MPESTATA!! 
Però solitamente è un giorno solo (ne saprò di più lunedi/martedi), quindi spingerò per fare la domenica e cazzeggiare allegramente il sabato con vossignori!! NOT IN MY HOUSE WITHOUT ME!!!!
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Chiunque abbia cd con foto di vecchi meeting porti pure. 

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Forza Mike! Non puoi mancare!thundermike wrote: BINGO: il prossimo we è lavorativo per me! MAREMMA CANE MPESTATA!!
-
Maialone
- Pro

Non so se la cosa interessa a qualcuno ma per il sottoscritto il meeting è ufficialmente saltato, causa imprevisto nel decorso post-operatorio... La ferita s'è infettata e cazzi e mazzi...
Mi girano le palle a iosa, specie per non poter incontrare il mio avatar, e mi dispiace ecco...
Mi girano le palle a iosa, specie per non poter incontrare il mio avatar, e mi dispiace ecco...
Cazzo guardi?
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Certo che interessa... e spiace parecchioMaialone wrote: Non so se la cosa interessa a qualcuno ma per il sottoscritto il meeting è ufficialmente saltato, causa imprevisto nel decorso post-operatorio... La ferita s'è infettata e cazzi e mazzi...
- doc G
- Pro

Azz... spiace, che operazione hai subito?Maialone wrote: Non so se la cosa interessa a qualcuno ma per il sottoscritto il meeting è ufficialmente saltato, causa imprevisto nel decorso post-operatorio... La ferita s'è infettata e cazzi e mazzi...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mi ci vuole Teo che mi suggerisca qualche Partito Democratico d'ordinanza....Maialone wrote: Non so se la cosa interessa a qualcuno ma per il sottoscritto il meeting è ufficialmente saltato, causa imprevisto nel decorso post-operatorio... La ferita s'è infettata e cazzi e mazzi...
-
Maialone
- Pro

ho fatto una fistola coccigea il 27, ho tolto i punti venerdì scorso e pensavo di essere abile e arruolato tempo il meeting... Ieri invece s'è riaperta a causa di un'infezione... C***o!doc G wrote: Azz... spiace, che operazione hai subito?
Cazzo guardi?
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Peccato... Ero curioso di questo nuovo personaggio!

-
Birdman
- Senior

D'oh, adesso la rappresentativa niubba è all'osso!Maialone wrote: ho fatto una fistola coccigea il 27, ho tolto i punti venerdì scorso e pensavo di essere abile e arruolato tempo il meeting... Ieri invece s'è riaperta a causa di un'infezione... C***o!

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
dispiace per il Maialone a me è successa una cosa del genere qualche giorno prima del meeting di Montecatini (dovevo esordire li) ma mi hanno chiamato per togliere le tonsille! Spero che tu possa rimetterti in frettaBirdman wrote: D'oh, adesso la rappresentativa niubba è all'osso!
@ Birdman sappi che devi portare le paste :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ciao ragazzi, un saluto dalla spiaggia.
Dispiacezza per il Big Maiale, speriamo che il serpente ce la faccia.
Dispiacezza per il Big Maiale, speriamo che il serpente ce la faccia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Ovviamente spiace molto per maialone... pensa a guarire bene e ci si vede al prossimo! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Aia mi spiace per il maiale-one, come Shilton mi auguro che almeno sua fotografezza Snake sia presente in loco. Perbacco.
T.Mike mi fido, fateme sapè chi viene e quando in stazione che vi raggiungo là con la macchina, in attesa degli altri.
T.Mike mi fido, fateme sapè chi viene e quando in stazione che vi raggiungo là con la macchina, in attesa degli altri.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Birdman
- Senior

Se le è mangiate il Maialone!tobos84 wrote: dispiace per il Maialone a me è successa una cosa del genere qualche giorno prima del meeting di Montecatini (dovevo esordire li) ma mi hanno chiamato per togliere le tonsille! Spero che tu possa rimetterti in fretta
@ Birdman sappi che devi portare le paste :lol2: