Inzaghi per me al posto di mandare l'sms le stava lasciando il numero....Kratòs wrote: dai che c'è fiammetta....![]()
Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Come innominabili mi riferivo a Grygera e Molinaro.Mr. Clutch wrote:
Guarda, il portoghese per me è andato bene.
L'unico insieme a Melo che dava ordine alla squadra.. Ha pure provato un paio di dribling, cosa ovviamente non sua vista la rapidità, però mi è piaciuto.
Certo, niente di ecceziunale (cit.), ma bene. E rispetto al danese...![]()
Tiago non ha fatto danni, in quel ruolo non può farli, ma è un'ameba, non corre, non fa niente.
Poulsen bene, mi ha convinto più di Melo, troppo nervoso.
Secondo me il migliore del nostro centrocampo è stato la diga.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
la stessa cosa che ho pensato io...Sberl wrote: Inzaghi per me al posto di mandare l'sms le stava lasciando il numero....
comunque ho visto il rigore di iaquinta, e pur appoggiando la petizione di clutch, stavolta l'ha tirato abbastanza bene, è stato julio cesar a fare una parata della madonna...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
francilive wrote: Come innominabili mi riferivo a Grygera e Molinaro.
Tiago non ha fatto danni, in quel ruolo non può farli, ma è un'ameba, non corre, non fa niente.
Poulsen bene, mi ha convinto più di Melo, troppo nervoso.
Secondo me il migliore del nostro centrocampo è stato la diga.
Ah ok, allora concordo sul terzino.
Melo incazzoso, ma lo sapevamo.. certo è+ che contro Stankovic s'incazzano in tanti.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche la mia prima impressione è stata di un bel rigore, ma rivedendolo l'unica cosa buona era la potenza: per il resto era a mezza altezza, non troppo angolato: azzeccando l'angolo (perchè questa è questione di culo), è un rigore che si para spesso.Kratòs wrote: la stessa cosa che ho pensato io...
comunque ho visto il rigore di iaquinta, e pur appoggiando la petizione di clutch, stavolta l'ha tirato abbastanza bene, è stato julio cesar a fare una parata della madonna...
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

I RIGOri li sbaglia chi li tira,un rigore tirato come dio comanda 99 volte su 100 è gol
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MagnusPinus
- Pro

Appunti flash:
Amauri é na forza della natura
Yago un bel talentino,sebbene piccolino e neanche così veloce.. Marrone è altissimo; così ad occhio pare un pizzico lento(ma non é un giudizio definitivo).. Caceres é un fulmine..
Yago un bel talentino,sebbene piccolino e neanche così veloce.. Marrone è altissimo; così ad occhio pare un pizzico lento(ma non é un giudizio definitivo).. Caceres é un fulmine..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Come vi ho già sottolineato più volte, Ciro insiste su Salihamidzic a sinistra, per disperazione. Pur non essendo il ruolo preferito da Brazzo, riesce comunque ad essere migliore del buon Cristian. Caceres mi sembra un po' uno alla Cordoba, molto veloce ma con dei piedi scarsi. Sarei curioso di vederlo in mezzo.MagnusPinus wrote: Appunti flash:
Amauri se sta a posto fisicamente è una certezza. Speriamo che rimanga intero. Iaquinta sempre commovente per come si dà da fare. E' in grado di rendersi sempre utile.
Marrone già così, dopo due mezze partite, è meglio di Tiago. Facciamo giocare lui.
Yago ha personalità e dà del tu al pallone. Speriamo gli diano spazio e fiducia.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io pretendo che marrone giochi più di poulsen.

- MagnusPinus
- Pro

Ma De Ceglie difensore é definitivamente un esperimento terminato?? Il ragazzo é un atleta della madonna, ma sinceramente non abbastanza tecnico per essere un'ala vera e propria.. Se impara a difendere(e si può imparare) avrebbe le caratteristiche per essere un terzino di spinta da massimo livello.. Sperem :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Chi te l'ha detta sta cosa? Ha sempre giocato in quel ruolo e come punta esterna.MagnusPinus wrote: Ma De Ceglie difensore é definitivamente un esperimento terminato?? Il ragazzo é un atleta della madonna, ma sinceramente non abbastanza tecnico per essere un'ala vera e propria..

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

Non é questo il punto.. da ala o punta esterna può giocare, ma non da titolare nella juve.. In una media di serie A ci sta anche, ma continuo a pensare che per essere davvero un giocatore di alti livelli debba fare il terzino(un pò come fece Zambrotta)..francilive wrote: Chi te l'ha detta sta cosa? Ha sempre giocato in quel ruolo e come punta esterna.
- lele_warriors
- Pro

concordo,se impara un minimo a difendere terzino tutta la vitaMagnusPinus wrote: Non é questo il punto.. da ala o punta esterna può giocare, ma non da titolare nella juve.. In una media di serie A ci sta anche, ma continuo a pensare che per essere davvero un giocatore di alti livelli debba fare il terzino(un pò come fece Zambrotta)..
poi con il 4-3-1-2 è necessario 2 terzini che spingano tutto il match
io darei fiducia a totale a de ceglie per un po' di partite
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

Zambrotta ha però origine tecniche molto diverse da Paolo. Ha giocato anche dietro le punte negli anni al Bari.MagnusPinus wrote: Non é questo il punto.. da ala o punta esterna può giocare, ma non da titolare nella juve.. In una media di serie A ci sta anche, ma continuo a pensare che per essere davvero un giocatore di alti livelli debba fare il terzino(un pò come fece Zambrotta)..
De Ceglie è un giocatore che ha bisogno di spazi. Il suo ruolo naturale è quello di esterno alto nel 4-4-2 o di laterale puro. Non ha la fase difensiva semplicemente perchè non l'ha mai fatta. Se Ferrara gli dà due dritte, magari risolviamo buona parte dei nostri problemi.
Io rimango dell'opinione che Ciro insisterà con Brazzo là dietro.

defense is only way
-
francilive
- Pro

Il fatto è proprio questo. Con uno schema di questo genere, i terzini sono importantissimi. Perchè volendo giocare in questo modo non ci siamo un minimo cautelati nel ruolo, quando si vede chiaramente che Ferrara cerca disperatamente alternative a Grygera e Molinaro. Non è fesso, sa che fanno schifo.lele_warriors wrote: poi con il 4-3-1-2 è necessario 2 terzini che spingano tutto il match

defense is only way