GoPats wrote:
Appunto per quello penso che sia un sacrificio fattibile. Una trade tipo quella di Jacksonville nel 2008.
Baltimore traded its first-round selection (settima) to Jacksonville for Jacksonville's first-round selection (ventiseiesima), two third-round selections, and fourth-round selection (No. 26, 71, 89, 125).
Ma guarda che io lo farei all'istante, Berry per noi sarebbe molto più che assolutamente perfetto. Il problema è che non credo nè che Jones faccia una cosa del genere, purtroppo, nè che sia fattibile. L'esempio che porti tu è vero, però è un caso. Ce ne sono tantissimi di giocatori che servono in ogni draft alle varie squadre, e fare trade up è sempre difficile. Solitamente lo vedi per un QB, per altri ruoli non è frequentissimo.
Io avrei puntato sul fatto che sia KC che Cleveland hanno così tanti need che la nostra offerta di giocatori più scelte avrebbe tappato alcuni dei tanti buchi che hanno, cosa per loro forse più utile che mettere nelle secondarie una probabile top safety, però Jerry non è tipo da mosse del genere. Anzi, lui è più da esatto contrario, la squadra dei titoli la costruì partendo dal cedere Hershel Walker in cambio di una cifra di scelte, o anche l'anno scorso siamo scesi a ripetizione, e c'era Malcom Jenkins che sarebbe stato ottimo per noi, anzi perfetto perchè all'epoca eravamo messi peggio di oggi perchè Sansabaugh era meno di una scommesso, ed era finito più in basso, quindi con minore spesa relativa, di quanto non sarà per Berry quest'anno.
Comunque non fraintendermi, la mia è solo una descrizione del perchè non accadrà. Fossi io JJ, farei di tutto e di più per prenderlo. Lui sarebbe il pezzo mancante del nostro puzzle, potremmo iniziare anche a blitzare con le secondarie con lui center fielder. Che sogno..
larry33 wrote:
non succederà!!!!!!!!!!! anche perchè, secondo il mio modo di vedere, il giovinotto non esce dopo il 5o pick
No ma infatti, o vai a bussare a Kansas City, o già con i Browns rischia di essere tardi. Tampa ha una dirigenza propensa ad accumulare pick e non caricarsi di un contratto come quello che prevederebbe la loro 3 scelta, però sono già coperti come TE e RB che sarebbero due delle pedine che gli daremmo..