Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

Angyair wrote: Cerco di salvare capra (TAP) e cavoli(aza+Alvin): :D
ma essendo arrivati tra le primi 8, non avete l'obbligo di firmare un FA solo dopo che un vostro FA è stato firmato da qualcun altro? E' per questo che non avete firmato nessuno, è stata colpa delle regole. Chi l'ha suggerita questa?

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
AllIn!
...più chiaro di cosi:
"We have one possible two we would be looking at, but I dont anticipate it happening," Jones said. "But I'm not totally rulilng it out. I want to leave it open so if a couple of things did happen."
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Metti il tender minimo su un giocatore del cacchio, lo fai partire e prendiamo qualcuno noi..
Però il discorso è questo, storicamente noi cap o meno, blocchi regolamentari o meno, non abbiamo mai fatto pazzie di mercato. Quindi è senza base il discorso che se tu offri 10, arriva Jones con 15. O che se non prendiamo nessuno è perchè abbiamo il cap finito a causa dei vecchi acquisti.
Queste sono teorie infondate. E immagino che tu di tutto questo non sappia niente, vero? :gazza:

Comunque io in una S dalla FA ci spero.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Metti il tender minimo su un giocatore del cacchio, lo fai partire e prendiamo qualcuno noi..
Però il discorso è questo, storicamente noi cap o meno, blocchi regolamentari o meno, non abbiamo mai fatto pazzie di mercato. Quindi è senza base il discorso che se tu offri 10, arriva Jones con 15. O che se non prendiamo nessuno è perchè abbiamo il cap finito a causa dei vecchi acquisti.
Queste sono teorie infondate. E immagino che tu di tutto questo non sappia niente, vero? :gazza:

Comunque io in una S dalla FA ci spero.
Come sei paranoico....

Image

E comunque se Atogwe si muove e vuole ancora ciulare con la sua fidanzata DEVE andare solo in una squadra. Quella in cui l'HC è il padre della suddetta fidanzata. :paper:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Alvin wrote: Come dice Larry purtroppo non accadrà. Se fossi stato io il GM sarei andato a bussare a Kansa City e avrei offerto la nostra 27+Martellus+Barber (prima che firmassero Jones), adesso gli darei tutte le nostre scelte del draf e martellus pur di arrivarci :D sarebbe il giocatore che ci farebbe fare il definitivo salto di qualità, anzi, sparerebbe la nostra difesa nel top della lega. Provare a far qualcosa con Cleveland sarebbe possibile perchè a Mangini pare piaccia fare trade down, è a loro il RB+TE+il nostro primo giro potrebbe non dispiacere, però a quel punto non credo che Berry sarà ancora disponibile e poi comunque la vedo più un'operazione da Madden che non reale :D
Appunto per quello penso che sia un sacrificio fattibile. Una trade tipo quella di Jacksonville nel 2008.

Baltimore traded its first-round selection (settima) to Jacksonville for Jacksonville's first-round selection (ventiseiesima), two third-round selections, and fourth-round selection (No. 26, 71, 89, 125).
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

GoPats wrote: Appunto per quello penso che sia un sacrificio fattibile. Una trade tipo quella di Jacksonville nel 2008.

Baltimore traded its first-round selection (settima) to Jacksonville for Jacksonville's first-round selection (ventiseiesima), two third-round selections, and fourth-round selection (No. 26, 71, 89, 125).
non succederà!!!!!!!!!!! anche perchè, secondo il mio modo di vedere, il giovinotto non esce dopo il 5o pick
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

GoPats wrote: Appunto per quello penso che sia un sacrificio fattibile. Una trade tipo quella di Jacksonville nel 2008.

Ma guarda che io lo farei all'istante, Berry per noi sarebbe molto più che assolutamente perfetto. Il problema è che non credo nè che Jones faccia una cosa del genere, purtroppo, nè che sia fattibile. L'esempio che porti tu è vero, però è un caso. Ce ne sono tantissimi di giocatori che servono in ogni draft alle varie squadre, e fare trade up è sempre difficile. Solitamente lo vedi per un QB, per altri ruoli non è frequentissimo.

Io avrei puntato sul fatto che sia KC che Cleveland hanno così tanti need che la nostra offerta di giocatori più scelte avrebbe tappato alcuni dei tanti buchi che hanno, cosa per loro forse più utile che mettere nelle secondarie una probabile top safety, però Jerry non è tipo da mosse del genere. Anzi, lui è più da esatto contrario, la squadra dei titoli la costruì partendo dal cedere Hershel Walker in cambio di una cifra di scelte, o anche l'anno scorso siamo scesi a ripetizione, e c'era Malcom Jenkins che sarebbe stato ottimo per noi, anzi perfetto perchè all'epoca eravamo messi peggio di oggi perchè Sansabaugh era meno di una scommesso, ed era finito più in basso, quindi con minore spesa relativa, di quanto non sarà per Berry quest'anno.

Comunque non fraintendermi, la mia è solo una descrizione del perchè non accadrà. Fossi io JJ, farei di tutto e di più per prenderlo. Lui sarebbe il pezzo mancante del nostro puzzle, potremmo iniziare anche a blitzare con le secondarie con lui center fielder. Che sogno..
larry33 wrote: non succederà!!!!!!!!!!! anche perchè, secondo il mio modo di vedere, il giovinotto non esce dopo il 5o pick
No ma infatti, o vai a bussare a Kansas City, o già con i Browns rischia di essere tardi. Tampa ha una dirigenza propensa ad accumulare pick e non caricarsi di un contratto come quello che prevederebbe la loro 3 scelta, però sono già coperti come TE e RB che sarebbero due delle pedine che gli daremmo..
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Siccome rispondi solo ad una riga delle 25 che ha scritto alvin immagino che con il resto abbiamo messo la parola fine sulla questione.

Su Atogwe invece voglio aggiungere qualcosa, è vero che è RFA ma i Rams c' hanno messo sopra la tender più bassa possibile, non ho ben capito quale sia la scelta relativa, però da quello che avevo letto pare che addirittura non ci sia, ma in sostanza i Rams possono semplicemente pareggiare l' offerta ove lo ritenessero opportuno, ma se non dovessero pareggiare il giocatore si accaserebbe altrove senza ricompensa in picks al draft: ammetto che la cosa mi suona strana, quindi aspetto magari qualche tifoso dei Rams che conosce meglio la situazione per capire come siamo messi.
Oltre a questo, c' è anche un' altra possibilità:
Rams FS O.J. Atogwe will reach unrestricted free agency on June 1 if the team does not sign him to a long-term deal, guarantee a 2010 contract of $7 million, or trade his rights.

The predicament has to do with Atogwe's right of first refusal tender. Currently a restricted free agent, Atogwe can be signed to an offer sheet until April 15. If he fails to draw an offer, Atogwe can force the Rams' hand on the $7 million guaranteed, knowing that the team will lose his rights by June.

Atogwe vuole un contratto a lunga scadenza ed ha detto che se non lo riceverà non parteciperà alle attività di offseason, in più se il giocatore non riceverà alcuna offerta entro il 15 aprile, i Rams saranno costretti a dargli 7 milioni per il 2010 oppure a tradarlo, se vogliono evitare di perderlo a costo zero a Giugno, quando diventerà unrestricted free agent.
Tutto corretto. La dirigenza Rams, nella persona di Demoff, dicono che stanno cercando di raggiungere un accordo col giocatore per un pluriennale. Ma è un tentativo che ormai va avanti da 3 offseason, evidentemente sono lontani. Io spero che non si arrivi a perdere un elite player del genere perché sarebbe una mossa assolutamente scriteriata visto il valore del giocatore. Se si dovesse arrivare al primo giugno con un pugno di mosche in mano, spero che gli si diano sti 7 milioni e amen, anche se credo che l'intenzione della società non sia quella.

@ answer. E' Atogwe, non atoghwe.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Cerco di salvare capra (TAP) e cavoli(aza+Alvin): :D
ma essendo arrivati tra le primi 8, non avete l'obbligo di firmare un FA solo dopo che un vostro FA è stato firmato da qualcun altro? E' per questo che non avete firmato nessuno, è stata colpa delle regole.
Non ho ben capito se questa cosa è riferita solo agli RFA o anche agli UFA, fatto sta che visto che siamo il male del football avremmo sicuramente trovato il modo di aggirarla, no?!
GoPats wrote: Parlando appunto di Berry, ma una trade-up la vedete proprio impossibile?
T' hanno già risposto, però mi accodo nel giudizio degli altri: ti devi troppo sputtanare il draft per arrivare ad una top5 partendo dalla 27, spero non si faccia. Anche se poi che cazzo ci frega del draft? Dai abbiamo Jerry Jones che compra tutti!!!!!!!!!
Alvin wrote: E faccio inoltre notare che dei vostri 4 acquisti di grido, 3 erano TOP PLAYER nel ruolo, e Peters semplicemente uno dei più forti.
Per me, Peters è uno dei più sopravvalutati.
Alvin wrote: Noi un'estate come la vostra dell'anno scorso ce la siamo sempre sognata..
Vero, un po' come loro si sognano la nostra bacheca.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Tutto corretto.
@ answer. E' Atogwe, non atoghwe.
Tu non dovevi stare allo stadio presto?! I'm watching you.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

..resta il fatto che in data 18 Marzo 2010 siamo l' unica squadra NFL a non aver perso nessun giocatore e a non averne acquistato mezzo. Vi stiamo lasciando un po' di spazio, ma poi vi ripigliamo....

...e addirittura c' è chi (tifosi oltreoceano eh, che sappiamo cambiare idea più velocemente di un cielo d' irlanda) inizia a paventare la possibilità di uscire dal primo giro...

Intanto leggendo il topic del draft, pare che i Browns stiano puntando fortemente Earl Thomas, thefan riporta che nel caso in cui Berry non arrivasse alla 7, potrebbero cercare di scendere un po' per poi scegliersi il longhorn. Scrivo qui la mia e non nell' altro topic, sperando di essere letto da meno gente evitando quindi di fare troppa brutta figura: Thomas ai Browns, Mays ai Seahawks, 2 prospetti controversi si accasano altrove e che, per quel che mi riguarda, eviterei volentieri (poi diventeranno degli hall of famer e io sarò deriso in pubblica piazza...assieme a tap però!) e andiamo su Chad Jones (non me lo piglieranno mai, sigh) o su Nate Allen.
In realtà a quel punto una piccola trade down potrebbe anche essere condivisibile, visto che soprattutto il mio sogno non lo vedo in nessun mock (a parte il mio...) al primo giro.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

azazel wrote: ..resta il fatto che in data 18 Marzo 2010 siamo l' unica squadra NFL a non aver perso nessun giocatore e a non averne acquistato mezzo. Vi stiamo lasciando un po' di spazio, ma poi vi ripigliamo....

...e addirittura c' è chi (tifosi oltreoceano eh, che sappiamo cambiare idea più velocemente di un cielo d' irlanda) inizia a paventare la possibilità di uscire dal primo giro...

Intanto leggendo il topic del draft, pare che i Browns stiano puntando fortemente Earl Thomas, thefan riporta che nel caso in cui Berry non arrivasse alla 7, potrebbero cercare di scendere un po' per poi scegliersi il longhorn. Scrivo qui la mia e non nell' altro topic, sperando di essere letto da meno gente evitando quindi di fare troppa brutta figura: Thomas ai Browns, Mays ai Seahawks, 2 prospetti controversi si accasano altrove e che, per quel che mi riguarda, eviterei volentieri (poi diventeranno degli hall of famer e io sarò deriso in pubblica piazza...assieme a tap però!) e andiamo su Chad Jones (non me lo piglieranno mai, sigh) o su Nate Allen.
In realtà a quel punto una piccola trade down potrebbe anche essere condivisibile, visto che soprattutto il mio sogno non lo vedo in nessun mock (a parte il mio...) al primo giro.
mi metto in lista(anche se per Thomas la vedo meglio)per esser deriso!! :lol2:
Preferisco Nate Allen a Chad Jones.
Ma di gran lunga andrei su OLman: 1-Iupati 2-Pouncey...non essendoci nessuno di questi è in giro, andrei a scambiare per una scelta da 2°giro alta.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Un rumor che fà tremare le vene:
http://sports.espn.go.com/nfl/teams/ros ... &sort=name
http://forums.denverbroncos.com/showthread.php?t=164110
...per la 11???...molti nel forum dicono che è uno scherzo..ma non troppo convinti
Speriamo sia tutto falso.

Oklahoma State wide receiver Dez Bryant, who's draft stock is uncertain, will visit the Dallas Cowboys for a private workout on April 1
gran nome! ma le sue quotazioni, visto i 5 mesi di sospensione, stanno scendendo;
io non andrei su un WR con il primo pick.
Ecco altri da esaminare:
Navorro Bowman, Sean Lee, Andrew Quarless and Jared Odrick -- the player most often projected to be a first-round pick -- also worked out Wednesday
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

un pò di storia(Jimmy Johnson e JJ)
http://dcfanatic.com/2010/03/18/jerry-t ... xviii.aspx
Very interesting to hear Jerry talking about Jimmy leaving the Cowboys just days before we go and beat the Bills in Super Bowl XXVIII.
sinceramente questa non la conoscevo!

Oggi è la giornata dell'assegnazione dei compensatory pick, noi non dovremmo evarne(al massimo una 7a)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

leggevo su rotoworld, tra le varie news, che Jerry Jones, crede che il prossimo anno Doug Free possa partire starter come left tackles, e lui lo vede appunto meglio come LT che non come RT. Sempre nello stesso pezzo, si parla di un possibile taglio di Flozell Adams dopo il draft...è una cosa possibile?? che vi aspettavate ? o è una cavolata giornalistica??
Image Image Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: leggevo su rotoworld, tra le varie news, che Jerry Jones, crede che il prossimo anno Doug Free possa partire starter come left tackles, e lui lo vede appunto meglio come LT che non come RT. Sempre nello stesso pezzo, si parla di un possibile taglio di Flozell Adams dopo il draft...è una cosa possibile?? che vi aspettavate ? o è una cavolata giornalistica??
Nel poco tempo che ha giocato da LT,visto che ha dovuto subentrare a Flo nella partita con Minny, ha giocato piuttosto bene(aveva di fronte un gran pass rusher!)
JJ lo VUOLE LT anche perchè dall'altra parte ci sarà M.Colombo e R.Brewster(ns 3a scelta 2009)
La mia sensazione(solo mia) è che Flo rimarrà ancora 1 anno; dipende moltissimo dalle opportunità in FA, trade(Barber?Bennett?..)e draft. Se si riesce a ringiovanire la posizione, si taglia Flo e il suo contrattone.
Gli allenatori, H.Houck su tutti, hanno buone certezze su Free!
Le neccessità in OL, oltre al fatto dell'età, son più di quelle che si pensano/leggono anche perchè K.Kosier entrerà nel suo ultimo anno di contratto e i vari McQuistan,Procter, Holland e Preston non credo faranno parte dei 53; al draft prevedo 3 prese di OLman.
Last edited by larry33 on 24/03/2010, 11:21, edited 1 time in total.
Image
Locked