allora non credo proprio ci siano problemi. L'unica variabile potrebbe essere dahlia ma non ha i diritti esclusivi.Doc. J wrote:
Io avevo/ho :sbadat: Nasn tedesco e non mi risulta che le partite su GP fossero oscurate.
io sono ottimista....

allora non credo proprio ci siano problemi. L'unica variabile potrebbe essere dahlia ma non ha i diritti esclusivi.Doc. J wrote:
Io avevo/ho :sbadat: Nasn tedesco e non mi risulta che le partite su GP fossero oscurate.

espn america è attivo da febbraio ma la versione full arriverà a settembrealevolo wrote: stavo facendo zapping e quando sono andato al canale 213 di Sky è comparsa la scritta ESPN America....è normale o è già attiva ???????

normale.alevolo wrote: stavo facendo zapping e quando sono andato al canale 213 di Sky è comparsa la scritta ESPN America....è normale o è già attiva ???????

se succede (fatemi essere un pò scaramantico) penso sia ovvio parta on la regular season.Dragon*79*Hunter wrote: Ora visto che molti dubbi sono stati chiariti bisogna solo capire quando passeranno da una versione del canale all'altra. Se passassero anche prima dell'inizio della stagione non è che mi farebbe proprio schifo visto le moltissime rubriche NFL che trasmettono![]()
![]()

La schedule del weekend del 12/13 settembre tra Espn America e
Eurosport2:
12 settembre
sabato a partire dalle 15
-college game day (live)
-fresno state wisconsin (live)
-notre dame michigan (live)
-Penn State-Syracuse h.21,30 (Eurosport2)
domenica 13 settembre
-usc ohio state (live)
-ucla Tennesse
sunday NFL cuntodown dalle 16:00 (live)
Minestota Cleveland (live)
Washington NY (live)

non mi sembra siano i nostri orari,c'è un ora in menoTeo wrote:![]()

l' unico commento possibile ad un post del genere è: "spettacolo"Teo wrote:![]()