Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: Mi è caduto l'iPhone dalla finestra. Non ho parole. Lo stavo pulendo con il panno e non mi ero nemmeno sporto, ero davanti al davanzale mi è scivolato, carambolato da una mano all'altra, è rimbalzato sul motore del condizionatore e si è schiantato al suolo dal terzo piano.
RIP :(
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Mr. Sloan wrote: Per Android ho appena scaricato l'applicazione totale: mi dice cosa ho comprato l'ultima volta che sono andato al supermercato, quali sono gli articoli che ho comprato più spesso negli ultimi 3 mesi (al primo posto c'è Albert Heijn halfvolle melk 1lt  :gogogo:) e se faccio una lista della spesa mi dice qual è il supermercato più vicino e mi guida all'interno del supermercato per trovare tutti gli articoli facendo la minore strada possibile  :forza:
Sloan come si chiama?
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

N3lLo wrote: Sloan come si chiama?
si chiama Appie van Albert Heijn, ma dubito che tu te ne possa fare qualcosa visto che:
- è in olandese
- è legata alla catena di supermercati Albert Heijn, che in Olanda trovi praticamente in ogni strada ma nel resto del mondo è abbastanza inutile

Poi ci sono le ricette: ne scegli una e ti fa la lista della spesa in automatico, che poi ti aiuta a trovare. Si parla di oltre 9000 ricette eh...

E lleo, hai ragione che il latte parzialmente scremato fa cacare, ma ho una linea da mantenere  :lol2: (in realtà alterno con quello intero per far contenta la morosa)
Last edited by Mr. Sloan on 24/06/2010, 0:30, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ah ecco, Pap si puo' sviluppare per supermercati italiani e venderla  :truzzo:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

N3lLo wrote: Ah ecco, Pap si puo' sviluppare per supermercati italiani e venderla  :truzzo:
inizio subito a contattare la Coop :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

pheeeega, voi scherzate, ma io e un mio amico stiamo iniziando un business plan a riguardo :D
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sheeeeeed wrote: LCD è frantumato è una crepa unica, non si accende nemmeno. E' morto poverino.
Io proverei il sistema che ti ho scritto prima, a molti è riuscito ;)
P.s dato che il defunto iPhone era impostato per la sincronizzazione automatica e ogni tanto eseguiva il backup da solo, se prendessi un nuovo iPhone (un amico vende un 3GS 32GB), una volta collegato al pc, mi chiederà se lo voglio registrare come nuovo dispositivo o utilizzare un backup esistente giusto? Dopo un ripristino utilizzai un backup esistente e riuscii a mantenere tutto.
C'è una procedura per passare il backup da uno all'altro, leggi bene sul sito come fare.
P.p.s dato che ho un contratto in abbonamento con la 3, la mia sim funzionerebbe tranquillamente su un altro iPhone? :penso:
Si, ma mi sa che deve essere un cellulare umts
Hope is a lying bitch
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: pheeeega, voi scherzate, ma io e un mio amico stiamo iniziando un business plan a riguardo :D
io sono serissimo :gazza:
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jakala wrote:
C'è una procedura per passare il backup da uno all'altro, leggi bene sul sito come fare.

Si, ma mi sa che deve essere un cellulare umts
Ho trovato questo sul sito, dovrei essere apposto dato che era impostato per la sincronizzazione automatica:

Se l'iPhone o l'iPod touch è configurato per la sincronizzazione automatica con iTunes su un determinato computer, iTunes esegue il backup dell'iPhone o dell'iPod touch dopo che il dispositivo è stato collegato a quel computer ed è stato sincronizzato con iTunes. iTunes non esegue automaticamente il backup di un iPhone o un iPod touch che non è configurato per la sincronizzazione con lo stesso computer, ma esegue un solo backup ogni volta che il dispositivo viene collegato, anche se si eseguono più sincronizzazioni prima di scollegarlo.

Dovrebbe andare a ripescarmi l'ultima sincronizzazione e conseguente backup effettuati...

http://support.apple.com/kb/HT1766?viewlocale=it_IT

Per quanto riguarda il cellulare a giorni dovrei prendere un 3GS ad un prezzo molto conveniente da un amico, essendo quest'ultimo UMTS no problem anche per la sim quindi?

Grazie Jakala :notworthy:
Last edited by Sheeeeeed on 24/06/2010, 10:36, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Sheed, io al posto tuo mi comprerei un televisore LED per sostituire l'iPhone
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mr. Sloan wrote: Sheed, io al posto tuo mi comprerei un televisore LED per sostituire l'iPhone
Non è che sia stato proprio un divertimento vederlo volare dal terzo piano, eh :D
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azz sheed...che colpo, far volare l'Iphone dal terzo piano direi che è quasi peggio di "will it blend?"  :lol2:
Comunque questo tuo amico quanto ti chiede per il 32?? Imo cerca di valutare bene, se è per 100-200 euro in meno aspetta Luglio e ti prendi il 4 a sto punto, se invece te lo vende sui 300 euro il 32 allora prendi quello.
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Answer Palermitano wrote: azz sheed...che colpo, far volare l'Iphone dal terzo piano direi che è quasi peggio di "will it blend?"  :lol2:
Comunque questo tuo amico quanto ti chiede per il 32?? Imo cerca di valutare bene, se è per 100-200 euro in meno aspetta Luglio e ti prendi il 4 a sto punto, se invece te lo vende sui 300 euro il 32 allora prendi quello.
Me lo darebbe a 350 con una batteria di riserva. Direi che ci può stare...

425,350

:shocking:
Last edited by Sheeeeeed on 24/06/2010, 11:42, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Sheeeeeed wrote: 425,350

:shocking:
:shocking: :shocking: :shocking:

penso che aspirare anche un microgrammo di quella polvere sia molto nocivo
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Immagini forti :polliceverso:

Image

Image

Nella prima foto si nota molto che il defunto iPhone è praticamente aperto e rialzato sul lato in basso a sinistra :piango:

@ Jakala, in queste condizioni credo sia inutile tentare la soluzione che mi hai proposto :D
Last edited by Sheeeeeed on 24/06/2010, 12:35, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Post Reply