Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by doc G »

matteus89 wrote: cosa ha il mio avatar che nn va????? :nonsa:
Non ci far caso, è Ciombe che ha qualche cosa che non va.
Ora a breve posteranno Rocky e Goat così avrai conosciuto tutti gli antikobisti sfegatati del Forum, quelli che al ristorante chiedono un trancio di carne tagliata dal lombo di un bovino adulto pur di non pronunciare la parola bistecca!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

doc G wrote: Non ci far caso, è Ciombe che ha qualche cosa che non va.
Ora a breve posteranno Rocky e Goat così avrai conosciuto tutti gli antikobisti sfegatati del Forum, quelli che al ristorante chiedono un trancio di carne tagliata dal lombo di un bovino adulto pur di non pronunciare la parola bistecca!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Doc, me l'hanno spaventato. Per vendicarmi con Ciombe lo lascerò in mezzo alle strade di Ponticelli venerdi sera  :lol2:
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

hispanico82 wrote: Doc, me l'hanno spaventato. Per vendicarmi con Ciombe lo lascerò in mezzo alle strade di Ponticelli venerdi sera  :lol2:

Sei fuori? incontrare Ciombe di notte non dev'essere una bella esperienza, a qualcuno potrebbe venire un infarto  :forza:
Image°°Image°°Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Lilpol wrote: Sei fuori? incontrare Ciombe di notte non dev'essere una bella esperienza, a qualcuno potrebbe venire un infarto  :forza:
Neanche di giorno, ma ormai ci sono abituato.  :carezza:
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

L'appuntamento per il sabato mattina è in zona stazione, Piazza Garibaldi, in questo punto preciso:

Image

dove ci potremmo fermare con le auto senza dare fastidio, ed è facilmente raggiungibile:
  • per chi viene in treno, basta uscire dalla stazione e dirigersi verso destra, si costeggia il McDonald ed all'angolo successivo di strada ci troverete;
  • per chi viene in auto, dalla Napoli Roma basta semplicemente prendere il raccordo autostradale Napoli-Salerno ed uscire a Via Galileo Ferraris, se seguite la cartina in un minuto siete da noi;
  • per chi viene in aereo, basta gettarvi con il paracadute appena il comandante dice che state per atterrare a Napoli, dovreste trovarvi nel punto esatto, in ogni caso ho già preparato una grande X a terra per identificare meglio.
Metto la cartina anche nel primo post, se qualcuno se lo perde.  :lol2:

Un'indicazione di massima sull'orario di arrivo degli automobilisti sarebbe ben gradita, grazie. :thumbup:
ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

hispanico82 wrote:
Ma è lo stesso punto d'incontro di 2 anni fa?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma è lo stesso punto d'incontro di 2 anni fa?
E perchè doveva cambiare:  :lol2:

Image
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by dreamtim »

io ho speranza di azzeccare l'uscita giusta con la Ecto-1 Timme ed il suo illustre equipaggio.

In caso occhio ai telefoni, mi raccumand.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: io ho speranza di azzeccare l'uscita giusta con la Ecto-1 Timme ed il suo illustre equipaggio.

In caso occhio ai telefoni, mi raccumand.
Sicuramente, comunque se vedi la strada su un qualunque sito o magari su un navigatore non dovresti avere problemi.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: E perchè doveva cambiare:  :lol2:

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: Ma Cecaro viene? :birra:  :forza:

ps la foto chi la fece?  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Sicuramente, comunque se vedi la strada su un qualunque sito o magari su un navigatore non dovresti avere problemi.
Dopo che l'ultima volta per andare ad Ancona il mio infido navigatore insisteva per andare a Pescara ho perso certezze.

Ora ufficiosa del ritrovo?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: Dopo che l'ultima volta per andare ad Ancona il mio infido navigatore insisteva per andare a Pescara ho perso certezze.

Ora ufficiosa del ritrovo?
Per le 13 ci saranno tutti, mancheranno solo i trentini. Direi che, contando il tempo necessario per mangiare, quello è un orario giusto, Se poi venite prima meglio ancora, vi faccio mangiare una grande sfogliata riccia.  :figo:
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote:
:fischia:
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DH-12 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy: Ma Cecaro viene? :birra:  :forza:

Se Cecaro non viene c'è AFDUI :birra:
A meno che non porti :fibra: come alternativa, visto che tra le sue mani ne passa parecchia  :nonsa:
Image ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Per le 13 ci saranno tutti, mancheranno solo i trentini. Direi che, contando il tempo necessario per mangiare, quello è un orario giusto, Se poi venite prima meglio ancora, vi faccio mangiare una grande sfogliata riccia.  :figo:
Contando l'arrivo di Spree a Ciampino verso le 11 e qualcosa mettici il tempo di buttarsi sull'autostrada , io alle 13 dubito di fare capolino.

Realisticamente, contando il tutor e il fatto che non ho una porsche io vedo più realistico un 13.40-14.00
per l'approdo nel loco esatto.

Aspettatece.
Image Image
Post Reply