Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

anima_ardente wrote: La partita non è stata assolutamente combinata, altrimenti lo sarebbe anche udinese-juve del 5 maggio 2002. Sui giocatori non si può dire nulla sui tifosi si.
Quotone. L'Udinese dopo 10 minuti era già sotto 0-2. E' normale ragazzi, succede da anni, da anni. L'errore la Roma l'ha fatto domenica con la Samp. Adesso sta all'Inter vincere con Chievo e Siena (sarebbe la terza volta su quattro che lo scudetto lo vinciamo contro i bianconeri)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gerry Donato wrote: Di sicuro gli unici a cui non si può rinfacciare nulla per gli eventi di ieri sono ovviamente i neroazzurr, a parte qualche dichiarazione nel dopo gara non da grandi oratori.
appunto; non era nelle nostre intenzioni.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Gerry Donato wrote: Premesso che infatti il "biscotto" non ha colore, e la presunta patente di verginità non può essere attribuita a nessuno, primi fra tutti gli stessi romanisti che mandarono in B con gioia i super rivali della Fiorentina nel 1993, ribadisco che secondo me il regolare svolgimento della partita di ieri è stato falsato palesemente da due eventi inaccettabili, ovvero la mancata contemporaneità e le minacce preventive dei tifosi ai giocatori.

Di sicuro gli unici a cui non si può rinfacciare nulla per gli eventi di ieri sono ovviamente i neroazzurr, a parte qualche dichiarazione nel dopo gara non da grandi oratori.
Il potere dei soldi, sono le tv a pagamento che vogliono così e la contemporaneità c'è solo per le ultime due partite.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Il potere dei soldi, sono le tv a pagamento che vogliono così e la contemporaneità c'è solo per le ultime due partite.
come già detto quoto sulla contemporaneità,anche se poi se andiamo all'estero mi pare che la contemporanietà non esiste,o mi sbaglio?

fino all'anno scorso si giocavano le ultime 4 giorante alla stessa ora,è cambiato da quest'anno o mi sbaglio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

lele_warriors wrote: come già detto quoto sulla contemporaneità,anche se poi se andiamo all'estero mi pare che la contemporanietà non esiste,o mi sbaglio?

fino all'anno scorso si giocavano le ultime 4 giorante alla stessa ora,è cambiato da quest'anno o mi sbaglio?
In inghilterra non c'è di sicuro, infatti se non mi sbaglio di recente il machester o il chelsea hanno vinto lo scudetto restando seduti sul divano di casa....secondo me giocare le partite in contemporanea e quindi stare ad aspettare il risultato delle altre è molto meglio ed è soprattutto emozionante.
per dire, il 5 maggio non sarebbe stato il 5 maggio se l'inter avesse giocato il giorno dopo.
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Cambiate titolo, va... lo sapete che tutta l'Italia ride di voi? ci sono pure i gruppi su FB.
Mi raccomando, adesso voglio vedervi esultare se andate in B...
Tutto il mondo parla male di voi, dei vostri tifosi e di riflesso dell'Italia che ci fa una discreta figura di cacca, soddifatti?
Siete la barzelletta e la vergogna d'Italia, complimenti...
Ci sono i mondiali questa estate, ci scommetto che grazie a questa figuraccia saremo tacciati, la nostra nazionale, di antisportività. Complimenti ancora...

SPERO CHE MARCIRETE IN B... E che il Varese l'anno prossimo disintegri la Lazio, e io sarò anche a Roma, in quel caso, a ricordarvi questa vergogna.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Go Colts vs Lazio è fantastico :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Go Colts vs Lazio è fantastico :notworthy:
a me pare agghiacciante  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: a me pare agghiacciante  :forza:
Ero palesemente ironico lele :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

vergognatevi lazialacci ... avete falsato un campionato vi auguro veramente la serie b eterna.. siete la vergogna della nostra città e di tutta italia..
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

freddyadu wrote: vergognatevi lazialacci ... avete falsato un campionato vi auguro veramente la serie b eterna.. siete la vergogna della nostra città e di tutta italia..
Falsato un campionato?  :shocking: Che ca**o c'entra?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

freddyadu wrote: vergognatevi lazialacci ... avete falsato un campionato vi auguro veramente la serie b eterna.. siete la vergogna della nostra città e di tutta italia..
secondo me hanno falsato anche la champions,tu che ne pensi? :penso:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dreamtim wrote: appunto; non era nelle nostre intenzioni.
Spiegalo soprattutto agli interisti che si sentono accerchiati non si sa bene da cosa e da chi (loro abitudine),nessuno se la sta prendendo con voi che avete fatto quel che dovevate approfittando dell'imbecillità della terza squadra di Milano e ancor più dei suoi tifosi...

Anzi vista la storia delle minacce,io i giocatori tenderei ad assolverli o comunque non è loro la fetta di colpa più grande,io sinceramente me la prendo solo con i tifosi biancazzurri,anzi più che prendermela mi fanno pena...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote: come già detto quoto sulla contemporaneità,anche se poi se andiamo all'estero mi pare che la contemporanietà non esiste,o mi sbaglio?

Si, infatti. Regola rimasta inalterata dai tempi del singolo posticipo su tele+ (Infatti Juve-inter del '98, per dire, quartultima giornata era al pomeriggio).

Io tornerei almeno alle ultime quattro allo stesso orario.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Ma DinDonRocchi e Padre Reja, quelli del "siamo professionisti e lo dimostreremo sul campo" hanno qualcosa da dire, oggi ???

No, perche'ultimamente erano assai presenti, tra Tv e carta stampata.

Non vorranno lasciare il povero Brocchi - di nome e di fatto - solo al "comando"delle parole al vento, stile "na'michiata ne attira un'altra" ???

Daje aquilotti, o meglio piccioni.

:naughty:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked