Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
leonemigliore

Post by leonemigliore »

altra occasione persa da phila uomo in 3 1 out e nessun punto battuto a casa,le occasione perse da phila
stanno diventando tante.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

con i quattro ragazzi con maglia cubs con il cartello "we believed"  :lol2: :penso: :disgusto: spengo il pc e mi guardo gli ultimi inning dal letto, buon proseguimento!

PS. è un mondo malato :paper: Visitatore  05:05:15  Sta leggendo il topic MLB Live Games 2008 - vol. 5.
Last edited by azazel on 23/10/2008, 5:15, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

non ho capito il P:S di AZAZEL
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bene, la prima è andata. Salta il fattore campo, ma vince la squadra favorita nell'incontro. Grande Utley, grande Hamels.
Domani gara 2, buonanotte!
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Io sono arrivato fino all'ottavo, mi son perso la salvezza di Lidge...spero comunque che ci sia più gente nel weekend qui sul topic Live...se no sembra che commentiamo una partita di Spring Training :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Io sono arrivato fino all'ottavo, mi son perso la salvezza di Lidge...spero comunque che ci sia più gente nel weekend qui sul topic Live...se no sembra che commentiamo una partita di Spring Training :D
ma non dovevamo vederci su qualche chat?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: ma non dovevamo vederci su qualche chat?
Sì, dicmod aveva lanciato l'idea e io avevo proposto la chat del sito...per me si potrebbe anche fare, se siamo in un numero consistente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Sì, dicmod aveva lanciato l'idea e io avevo proposto la chat del sito...per me si potrebbe anche fare, se siamo in un numero consistente.
msn, non ha una funzione sharing?
la chat di playit stanotte non andava
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: msn, non ha una funzione sharing?
la chat di playit stanotte non andava
Sì sì, si possono fare le conversazioni multiple su msn!

santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

io ci sono stanotte.per me no problem per la chat anzi,mi aiuta a non collassare durante la notte..poi al limite mi dite a chi devo dare indirizzo messenger
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Pablets wrote: spero comunque che ci sia più gente nel weekend qui sul topic Live...se no sembra che commentiamo una partita di Spring Training :D
Io la partita la vedo in tv, purtroppo non ho un wireless in casa quindi devo scegliere:

o la scrivania + succo ace + mlb.tv
o il divano + birra + nasn

Scelta obbligata, ma ogni tanto tra un inning e l'altro se non ronfo vengo a salutare.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ivers wrote: Io la partita la vedo in tv, purtroppo non ho un wireless in casa quindi devo scegliere:

o la scrivania + succo ace + mlb.tv
o il divano + birra + nasn

Scelta obbligata, ma ogni tanto tra un inning e l'altro se non ronfo vengo a salutare.
Lo so molti di voi hanno SKY/NASN...che dire, vi invidio :disgusto:

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Io non ho nulla ma ormai incomincio ad amare le mie differite, hanno il potere di tenermi appeso ad un filo, aspetti solo il momento di arrivare a casa dopo il "maledetto" lavoro e ti vivi finalmente il momento. Sabato a meno di non vederla al pub sarò al 100% dei vostri, ho trovato una nuova buona postazione da scrocco e scoperto che in camera mia non funziona più nulla.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dicmod wrote: Io non ho nulla ma ormai incomincio ad amare le mie differite, hanno il potere di tenermi appeso ad un filo, aspetti solo il momento di arrivare a casa dopo il "maledetto" lavoro e ti vivi finalmente il momento. Sabato a meno di non vederla al pub sarò al 100% dei vostri, ho trovato una nuova buona postazione da scrocco e scoperto che in camera mia non funziona più nulla.
ma sei un cacciatore di wifi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

shilton wrote: ma sei un cacciatore di wifi??
Mi definirei più scroccatore rabdomante. Ieri sera alle 2 di notte giravo con il notebook tenuto dalle due estremita e lo stato delle connessioni di rete che mi mostrava il campo. Alle 2.31 circa avevo scaricato 3 mega in totale incazzato sono andato a letto! Ora ho una nuova postazione ma siamo sempre alle solite a volte basta una tapparella tirata giù. 
Post Reply