Rubber wrote: Esatto, ed è per questo che non lo vorrei alla Juve.
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
-
The Flash
- Senior

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Rubber
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
Grazie :Dshilton wrote: mi sono perso il tuo arrivo![]()
![]()
Dovevo forse presentarmi da qualche parte?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
questo è il topic più prestigioso, va bene cosìRubber wrote: Grazie :D
Dovevo forse presentarmi da qualche parte?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Rubber
Oh beneshilton wrote: questo è il topic più prestigioso, va bene così![]()
Mini Ot: cos'è quel -1 che ho sopra l'avatar?
Edit: grazie anche a The Flash ovviamente!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il karma: interisti e milanisti ti daranno -k , noi facendoci pompini a vicenda (cit.) ti daremo +k (...visto??)Rubber wrote: Oh bene
Mini Ot: cos'è quel -1 che ho sopra l'avatar?
Edit: grazie anche a The Flash ovviamente!
dai 500 posts anche tu puoi karmare

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Rubber
Wow figatashilton wrote: il karma: interisti e milanisti ti daranno -k , noi facendoci pompini a vicenda (cit.) ti daremo +k (...visto??)
dai 500 posts anche tu puoi karmare

Beh grazie, appena arrivo a 500 contraccambierò senz'altro :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Benevenuto ad un nuovo fratello bianconero...+K solo per il fatto di esserlo...speriamo che il tuo arrivo coincida con una bella vittoria questa sera..Rubber wrote: Wow figata
Beh grazie, appena arrivo a 500 contraccambierò senz'altro :D
-
Rubber
Grazie anche a te :DPove wrote: Benevenuto ad un nuovo fratello bianconero...+K solo per il fatto di esserlo...speriamo che il tuo arrivo coincida con una bella vittoria questa sera..
Speriamo in una bella vittoria stasera, in modo da iniziare al meglio la strada che ci porterà ad affrontare l'Inter. Indiziato numero uno per portarci alla vittoria? Beh, sempre lui, Dio aKa Alex Del Piero
-
Mikele
- Pro

-
The Flash
- Senior

Anche se sono milanista ti ho dato un +k di benvenuto(anche per l'avatar
)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Rubber
Troppo gentili, grazie 
Per non andare troppo OT, probabile formazione di stasera? Si sa già qualcosa?
Considerando le partite che ci aspettano opterei per far riposare ancora Camoranesi e Grygera, lasciando che Marchionni e Mellberg li sostituiscano dato che non stanno facendo certo male.
In difesa oltre alla coppia ultra collaudata Giorgio & Nicola, darei spazio a De Ceglie (ha recuperato no?) a sinistra per far riposare l'ottimo Molinaro di questi tempi.
A centrocampo oltre a Marchionni, Sissoko e Tiago, sarà giunto il momento di Seba?
In attacco Alex e Amauri suppongo.
Considerando le partite che ci aspettano opterei per far riposare ancora Camoranesi e Grygera, lasciando che Marchionni e Mellberg li sostituiscano dato che non stanno facendo certo male.
In difesa oltre alla coppia ultra collaudata Giorgio & Nicola, darei spazio a De Ceglie (ha recuperato no?) a sinistra per far riposare l'ottimo Molinaro di questi tempi.
A centrocampo oltre a Marchionni, Sissoko e Tiago, sarà giunto il momento di Seba?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La formazione dovrebbe essere: Manninger, Grygera, Chiellini. Legrottaglie, Molinaro, Camoranesi, sissoko, Tiago, Nedved, Alex, Amauri....Rubber wrote: Troppo gentili, grazie
Per quanto riguarda Camo, spero che giochi, direi che ormai si è ripostato abbastanza, se sta bene è meglio che parta titolare per riprendere la condizione anche perchè tanto la partita con l'Inter sarà tra 9gg e di tempo per recuperare ne avrà eccome..
-
BruceSmith
- Pro

shilton, mi viene il vomito. :Dshilton wrote: il karma: interisti e milanisti ti daranno -k , noi facendoci pompini a vicenda (cit.) ti daremo +k (...visto??)
benvenuto Rubber!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
io invece ti darei -1 solo perchè non concepisco l'anime di one piece che rovina un manga strepitoso...e perchè si chiama rufy, non rubber!!! 
scherzo...benvenuto.
scherzo...benvenuto.

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
L'importante è che il nuovo arrivato porti bene.

... non può piovere per sempre...