Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

PITTER wrote: Quoto anche a me piace Swisher,e mi spingo piu' in la'.....titolare in CF al posto di Gardner?
quanto valga Swisher CF s'è visto l'anno scorso, non è da tutti avere il fisico per giocare CF e restare lucidi al piatto e Nick mi pare - come sempre - bello pienotto, se lo metti CF hai una mazza che vale Gardner e una difesa inferiore.
Image Image Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Assassino reale wrote: In questo Yankee blog troverai una marea di informazioni, penso che oggi pomeriggio avremo il pitch F/X di AJ...se scorri i vari post troverai quelli di Wang e CC
Bellissimo, grazie :applauso:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Robinson Cano wrote: quanto valga Swisher CF s'è visto l'anno scorso, non è da tutti avere il fisico per giocare CF e restare lucidi al piatto e Nick mi pare - come sempre - bello pienotto, se lo metti CF hai una mazza che vale Gardner e una difesa inferiore.
Mah...sulla questione del pienotto non concordo, Andruw Jones ha dettato legge come CF per anni e anni e proprio un figurino non è mai stato. Non penso sia corretto valutare un CF dal peso, ci sono altre mille varianti (posizione, lettura della palla, esperienza, etc, etc).
"That's a clown question, bro."
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

webba2000 wrote: Mah...sulla questione del pienotto non concordo, Andruw Jones ha dettato legge come CF per anni e anni e proprio un figurino non è mai stato. Non penso sia corretto valutare un CF dal peso, ci sono altre mille varianti (posizione, lettura della palla, esperienza, etc, etc).
a 5-11 e 210 pienotto è quasi un eufemismo  :D se consideri che 3 e 2 anni fa era a 190 e 194...
a 1 metro e 79 per 88 kg abbondanti già non era leggero, ora viaggia sui 95, il CF è l'unico che corre su di un campo da baseball e pure tanto, a guardare gli splits del 2007 pare che non gli facesse differenza, ma pesava 10 kg in meno, può non essere un valore decisivo ma che non influisca sul risultato non esiste.
per il resto tutto quello che vuoi ma i numeri di Swisher dell'anno scorso parlano chiaro: non solo Anderson ma persino matusalemme Griffey ha reso meglio difensivamente di lui come CF - i numeri difensivi di CWS com CF sono migliori di quelli di Oakland ma solo marginalmente e comunque peggiori - ad esempio - di quelli di un Melky Cabrera che pure merita da THT solo un "grade C" come CF, insomma per giustificarsi come CF Swisher quanto dovrebbe battere? mi pare implausibile
Image Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Robinson Cano wrote: a 5-11 e 210 pienotto è quasi un eufemismo  :D se consideri che 3 e 2 anni fa era a 190 e 194...
a 1 metro e 79 per 88 kg abbondanti già non era leggero, ora viaggia sui 95, il CF è l'unico che corre su di un campo da baseball e pure tanto, a guardare gli splits del 2007 pare che non gli facesse differenza, ma pesava 10 kg in meno, può non essere un valore decisivo ma che non influisca sul risultato non esiste.
per il resto tutto quello che vuoi ma i numeri di Swisher dell'anno scorso parlano chiaro: non solo Anderson ma persino matusalemme Griffey ha reso meglio difensivamente di lui come CF - i numeri difensivi di CWS com CF sono migliori di quelli di Oakland ma solo marginalmente e comunque peggiori - ad esempio - di quelli di un Melky Cabrera che pure merita da THT solo un "grade C" come CF, insomma per giustificarsi come CF Swisher quanto dovrebbe battere? mi pare implausibile
Nono aspetta io di Swisher non ho parlato (e non voglio neanche farlo  :D ), io ho solo contestato il fatto che uno "pienotto" non potesse essere un ottimo CF e ti ho portato l'esempio di Andruw Jones. Tutto lì.
"That's a clown question, bro."
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Robinson Cano wrote: quanto valga Swisher CF s'è visto l'anno scorso, non è da tutti avere il fisico per giocare CF e restare lucidi al piatto e Nick mi pare - come sempre - bello pienotto, se lo metti CF hai una mazza che vale Gardner e una difesa inferiore.
Intendi dire che la mazza di Swisher vale quella di Gardner, o non sto capendo io?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ANDREA ILB wrote: Intendi dire che la mazza di Swisher vale quella di Gardner, o non sto capendo io?
intende dire che giocando da CF per la stanchezza,ecc. peggiorerebbe anche la mazza avendo oltretutto una difesa inferiore di gardner...
Sono 27...Non finisce certo qui
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Rasheed wrote: intende dire che giocando da CF per la stanchezza,ecc. peggiorerebbe anche la mazza avendo oltretutto una difesa inferiore di gardner...
Ah ok, ma a meno che Gardner non raggiunga i .250 di media (vederlo con molto di più mi sembra difficile) e cominci a sbatterne fuori 25-30 l'anno, non vedo paragoni possibili tra i due in battuta.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Così a titolo informativo  :fischia: :

Melancon ha esordito ieri a Scranton(AAA) e in 2 IP ha concesso 0 H - 0 BB e 3 K. Magari Luglio arriva anche prima..........
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Così a titolo informativo  :fischia: :

Melancon ha esordito ieri a Scranton(AAA) e in 2 IP ha concesso 0 H - 0 BB e 3 K. Magari Luglio arriva anche prima..........
notizie di JB Cox?
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mr. October wrote: Così a titolo informativo  :fischia: :

Lasciamolo là a crescere il più possibile. Non facciamo errori alla "Hughes".

Stasera inizia la serie contro KC:

A. Pettitte vs S. Ponson 4:05 pm ET
C.C. Sabathia vs Horacio Ramirez 7:10 pm ET
J. Chamberlain vs G. Meche 2:10 pm ET

E' troppo presto per capire quali partite sono a nostro favore perchè il C.C. dell'opener potrei tenerlo a bada io. Mi aspetto una buona partenza di Andy contro un Ponson che ha un' ERA vicino ai 5 contro gli Yankees, mentre Meche è partito bene nonostante la L all'opener con 7IP e 1 ER. Ramirez non fa una partenza dal 2007: vediamo di non farlo diventare il nuovo Koufax.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: notizie di JB Cox?
Cox dopo l'anonima stagione dell'anno scorso(dovuta anche in parte alla Tommy John che gl'ha fatto perdere tutto il 2007) riparte da Scranton e secondo me quest'anno ritornerà a dominare come nella stagione a Trenton nel 2006.........almeno voglio sperarci :D
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Peyton_Manning18 wrote: E' troppo presto per capire quali partite sono a nostro favore perchè il C.C. dell'opener potrei tenerlo a bada io. Mi aspetto una buona partenza di Andy contro un Ponson che ha un' ERA vicino ai 5 contro gli Yankees, mentre Meche è partito bene nonostante la L all'opener con 7IP e 1 ER. Ramirez non fa una partenza dal 2007: vediamo di non farlo diventare il nuovo Koufax.  :gazza:
Per la prima volta ci ho preso...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Pitching stellare e si vince 4-1...
Pettitte davvero bene, 7 IP 3 H, 1 ER (su una cagata di Swisher), 1 BB, 6 K.
Bullpen ancora dominante, negli ultimi 10 IP 1 H, 0 R, 3 BB, 10 K per un totale stagionale di 4 R in 15.2 IP.  :gazza:
Male in attacco, subiamo valanghe di K e i punti continuano ad entrare con errori altrui o pessime giocate difensive.
Ransom osceno (speravamo imbroccasse il mese, invece il poveretto è pure sfortunato con linee battute esattamente ai 3B avversari), al momento siamo trascinati da Swisher, Cano, Posada e in parte Tex.
Ora siamo 2-2, avremo altre 5 partite in trasferta, non sarebbe male tornare a NY con un 5-4 (dopo KC andiamo a Tampa)....quello che viene in più è grasso che cola
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Una parola: Pettitte  :notworthy:

(fanno una parola+una faccina)