Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

L'Artmedia le piglierebbe pure dal Varese, però la Juve ha giocato davvero bene, almeno per 45'. Pratican archiviata, un bel regalo di compleanno.
Io lo chiamo DIUNGARDEN.
W la nostra maglia, mica sta roba color oro (ma siamo nelle Olimpiadi...)
Vorrei sapere quanti di quelli che ora dicono "però, bravo poulsen" prima lo vedevano come fumo negli occhi... Come i "bravo Ranieri" detto probabilmente da chi prima diceva "il merito è dei vecchi, il cantante è un incapace"
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Go Colts wrote: L'Artmedia le piglierebbe pure dal Varese, però la Juve ha giocato davvero bene, almeno per 45'. Pratican archiviata, un bel regalo di compleanno.
Io lo chiamo DIUNGARDEN.
W la nostra maglia, mica sta roba color oro (ma siamo nelle Olimpiadi...)
Vorrei sapere quanti di quelli che ora dicono "però, bravo poulsen" prima lo vedevano come fumo negli occhi... Come i "bravo Ranieri" detto probabilmente da chi prima diceva "il merito è dei vecchi, il cantante è un incapace"
Da attendere test più attendibili. Si è dimostrato molto bravo tatticamente, chiusure e diagonali nelle sortite offensive dei nostri difensori. Discreto anche nel venire a ricevere palla per impostare per vie orizzontali l'azione, qualche verticalizzazione che per poco non porta in goal Trezeguet.

La domanda è una, se una squadra marca stretto Camoranesi e Nedved rischiamo di andare in barca, visto che nel Del Piero ne il francese riescono a far alzare la squadra sui lanci lunghi dei difensori, preso Amauri proprio per questo, ma se non c'è?

:papa:
... non può piovere per sempre...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alpha wrote: Da attendere test più attendibili. Si è dimostrato molto bravo tatticamente, chiusure e diagonali nelle sortite offensive dei nostri difensori. Discreto anche nel venire a ricevere palla per impostare per vie orizzontali l'azione, qualche verticalizzazione che per poco non porta in goal Trezeguet.

La domanda è una, se una squadra marca stretto Camoranesi e Nedved rischiamo di andare in barca, visto che nel Del Piero ne il francese riescono a far alzare la squadra sui lanci lunghi dei difensori, preso Amauri proprio per questo, ma se non c'è?
Giovincao :truzzo:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Alpha wrote: Da attendere test più attendibili. Si è dimostrato molto bravo tatticamente, chiusure e diagonali nelle sortite offensive dei nostri difensori. Discreto anche nel venire a ricevere palla per impostare per vie orizzontali l'azione, qualche verticalizzazione che per poco non porta in goal Trezeguet.

Si vabè, se una squadra marca bene Totti e Pizarro la Roma è senza idee, se marca bene Pirlo e Kakà il milan ha le spalle al muro. Io devo trovarla una squadra che marchi bene sia Nedved che Camoranesi in modo da lasciarli senza idee. Poi ovvio che ci sono squadre più forti ecc. però non siamo con le spalle così al muro come sembra.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: Con questo non voglio dire che Poulsen non ha qualità, sarebbe una bestemmia (cit.). Spiegami poi cosa mi rappresentano giocatori come Molinaro titolari in una squadra che fa la Champions League...  :forza:
Beh Molinaro non è Maldini, ma il Barca ha Abidal come titolare di fascia sinistra, non sta gran differenza, anzi..
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Beh Molinaro non è Maldini, ma il Barca ha Abidal come titolare di fascia sinistra, non sta gran differenza, anzi..
abidal credo sia l'unico giocatore che partito da lione sia riuscito a far peggio di tiago  :forza:
questo non toglie che molinaro non sia un titolare per una squadra con certe ambizioni. è un buon cambio, speriamo che de ceglie possa prendersi il posto. il fatto di essere con l'olimpica non lo aiuta, in quanto ranieri sta impostando tutto il lavoro con molinaro.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giovinco Marchisio e De Ceglie saranno già disponibili per il match di ritorno dei preliminari.  :gazza: :gazza:
la rosa si completa....peccato per zanetti e marchionni.  :disgusto:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Giovinco Marchisio e De Ceglie saranno già disponibili per il match di ritorno dei preliminari.  :gazza: :gazza:
la rosa si completa....peccato per zanetti e marchionni.  :disgusto:
speriamo che de ceglie prenda il posto di molinaro. la priorità assoluta è quella.
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

francilive wrote: speriamo che de ceglie prenda il posto di molinaro. la priorità assoluta è quella.
A me il De Ceglie visto con l'Italia non è piaciuto per niente.
Spero di vederne un'altra versione alla Juve :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mvp18 wrote: A me il De Ceglie visto con l'Italia non è piaciuto per niente.
Spero di vederne un'altra versione alla Juve :D
oggi comunque lui e nocerino sono stati gli unici a salvarsi.

p.s. era proprio il caso di cedere nocerino?  :fischia:
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

francilive wrote: oggi comunque lui e nocerino sono stati gli unici a salvarsi.

p.s. era proprio il caso di cedere nocerino?  :fischia:
Nocerino con noi aveva fatto bene ma quando doveva impostare,cosa che lui in teoria non dovrebbe neanche fare,ha fatto male.
Ma la dirigenza quanto lo ha quotato Nocerino?  :penso:
Amauri è stato pagato 15 + Nocerino + 1/2 Lanzame?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Nell'affare Amauri Nocerino è stato valutato 7,5 milioni, + 3 per la metà di Lanzafame e poco + di 12 versati in contanti.

Dal mio punto di vista Noce è un buon giocatore,ma non un futuro campione. E poi un pari età come Sissoko gli da 2000 piste,avendo inoltre potenzialità superiori, quindi approvo la sua cessione. Anche per lui è meglio andare a fare il protagonista a Palermo,piuttosto che fare il rincalzo qui),
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MagnusPinus wrote: Nell'affare Amauri Nocerino è stato valutato 7,5 milioni, + 3 per la metà di Lanzafame e poco + di 12 versati in contanti.

Dal mio punto di vista Noce è un buon giocatore,ma non un futuro campione. E poi un pari età come Sissoko gli da 2000 piste,avendo inoltre potenzialità superiori, quindi approvo la sua cessione. Anche per lui è meglio andare a fare il protagonista a Palermo,piuttosto che fare il rincalzo qui),
nocerino non sarà un futuro campione. possiamo essere d'accordo. ma poulsen, che di fatto lo ha sostituito, costato 9,5 milioni e 3 milioni l'anno di ingaggio (il triplo di nocerino), sarà un futuro campione? siamo sicuri che possa essere migliore di nocerino, il quale ci avrebbe fatto comodo anche per le liste champions, consentendoci di ingaggiare eventualmente un esterno di valore, visto che non possiamo fare assolutamente affidamento su marchionni e se a camoranesi viene un raffreddore non abbiamo uno che sia uno in grado di saltare l'uomo?
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io sono convinto che nocerino da noi avrebbe potuto fare meglio, ma si è trovato fin da subito in qualcosa più grande di lui con un ruolo troppo importante per uno arrivato appena dalla b.
non si spiega diversamente il fatto che da noi diventava frenetico e non azzeccava un passaggio ogni volta che gli arrivava un pallone mentre al piacenza e anche ora in U21 è discreto pure in impostazione...

andava ceduto, perchè se si voleva prendere amauri un sacrificio bisognava farlo, però non so, tra lui e poulsen io probabilmente mi sarei tenuto antonio, italiano, più giovane e con maggiori margini di crescita. ma ormai quel che fatto è fatto e poulsen non ha demeritato finora, anche se pure almiron l'anno scorso all'inizio aveva fatto bene...
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh,dai Nocerino l'anno passato ha avuto tutte le occasioni per mostrarsi, ed a differenza di altri giovani non si è bruciato,ma col tempo ha semplicemente mostrato qualche limite. Forse lo si poteva tenere come primo cambio,però per arrivare ad Amauri è stato giusto sacrificarlo.
Pulsen ancora non lo conosciamo,ma data l'esperienza internazionale dovrebbe garantire + sicurezza rispetto ad Antonio. Io sono contento così-
Locked