Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Rocky wrote:...
Meeks invece non dovrebbe nemmeno andare al primo giro (metà/fine secondo giro), dubito sinceramente sarà sulla nostra board il 25 giugno. Se non dovessimo scegliere una PG uno dei primi nomi che avranno sulla lista sarà Chase Budinger, guardia/ala proveniente da Arizona con un gran tiro da fuori che tanto atletismo e potrebbe essere impiegato sia da 2 che da 3.
uno alla rodney carney insomma, e ce l'avevamo noi prima di regalarlo pur di sbolognarci il grande aquisto di 2 estatio fà, calvin booth :D

x quello che riguarda la regia...credo che se jordan fa buone cose e resta un bel pò di tempo, lou williams ne veràà fuori davvero bene..nel suo sitema di gioco le guardie realizzative si esaltano xcui la necessità di playmaking puro cala rispetto a prima...rimane il fatto che cmq un playmaker vero è da prednere xke metti che jordan resta solo 2-3 anni e dopo ricambi stile di gioco offensivo, il playmaker ti serve dinuovo....
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

È un uscito un rumor abbastanza interessante, si tratta di un post su RealGM di "sixersfan1976" (pare sia un insider dei 76ers ed in passato ci abbia quasi sempre preso quando si trattava di notizie del genere, io l'ho letto un paio di volte quindi prendetela per quello che è). Ecco quanto:

Thad and Dalembert in a package they are kicking the tires on if they can get an elite 2 guard.

A quanto pare quindi stanno cercando una "elite 2 guard" proponendo come merce di scambio Young + Dalembert. Il numero uno sulla lista delle guardie dovrebbe essere Joe Johnson.

Inoltre, sempre secondo questa fonte, pare che nei giorni scorsi sia arrivata un'offerta da Boston per Willie Green, in cambio ci offrivano Tony Allen e JR Giddens.

Tornando al rumor di prima: veder partire Young mi farebbe malissimo, migliora a vista d'occhio ed ha un potenziale da All Star. Certo è che un giocatore come JJ è proprio quello che al momento ci manca e con uno come lui il quintetto sarebbe perfetto. Non so nemmeno io cosa pensare, magari è una bufala bella e buona ma da come ne parlano in giro per la rete questo tizio dovrebbe veramente saperne.

Interessante anche questo post (anche se vecchio di qualche giorno, prima del rumor di Thad):
They want to move dalembert....however they can...if they cant..he wont play much.....Speights and Smith will be in the rotation....

Said it yesterday in another thread...this is their plan

1) Draft Lawson or Maynor
2) Resign Miller
3) Use the MLE on Anthony Parker or Korver
4) Trade Dalembert
Last edited by Rocky on 04/06/2009, 13:59, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

beh, la MLE x korver ci starebbe di brutto..un grande ritorno in gradne stile, e ci serve come il pane...

poi come ho scritto nel topic generico dei rumors se va via young mi sparo...

piccola nota x Rocky..dici che avremmo un quintetto perfetto...e da 5 chi ci gioca???? e se giochaimo piccoli(premesso che si possa con brand da 5) il 4 mascherato chi lo fa?!?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

deleterio wrote: piccola nota x Rocky..dici che avremmo un quintetto perfetto...e da 5 chi ci gioca???? e se giochaimo piccoli(premesso che si possa con brand da 5) il 4 mascherato chi lo fa?!?
Ah guarda quello sarebbe l'ultimo dei problemi, pur di vedere andar via Dalembert. :D

Seriamente, a quel punto il 5 lo farebbe uno tra Smith (da cui mi aspetto moltissimo) o Speights o più verosimilmente si andrebbe a cercare qualcuno sul mercato senza spendere troppo.

Comunque non fantastichiamo troppo, vediamo se nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più su questi fronti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Rocky wrote: Al momento Lawson sarebbe la mia scelta preferita.
anche a me piace,però credo che alla 17 senza essere scelto non ci arrivi..
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Rocky wrote: Inoltre, sempre secondo questa fonte, pare che nei giorni scorsi sia arrivata un'offerta da Boston per Willie Green, in cambio ci offrivano Tony Allen e JR Giddens.
E non avete ancora accettato?

Dal draft a me piacerebbe di più vedere ai 76ers Maynor, ma alla 17 effettivamente è difficile che venga scelto.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

NOOOOOOOOOOOOO Thaddy Young non può partire!!!!!!!!!!!!!! piuttosto Iguo...
Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Quoto larry....young deve rimanere qui...interessante la trade per green così come spendere la MLE per korver...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Update giornaliero: il motivo per cui la proposta sarebbe quella di inserire Young è perchè senza un incentivo del genere nessuno si prenderebbe Dalembert (io comunque resto convinto che Thad non vada da nessuna parte). Tra l'altro pare che Sammy sia arrivato ai ferri non corti ma cortissimi con tutta la squadra, lo staff e la dirigenza, addirittura qualcuno ha parlato di buy out perchè al momento non rientra assolutamente nè nei piani di Stefanski nè tantomeno in quelli di Jordan.

Capito Miller: pare che Stefanski non voglia offrire più di 2 anni (giustamente, a mio avviso). Se il giocatore dovesse impuntarsi e chiederne di più la cosa più probabile sarebbe un sign&trade. Entro due anni Stefanski fa conto che la PG che si andrà a draftare sarà pronta per prendere in mano le redini della squadra.

Draft: Lawson e Maynor sempre in cima alla lista, ci sarebbe anche un'idea di salire di qualche posizione per avere la possibilità magari di scegliere tra i due.

Nel caso in cui dovesse andarsene Miller è probabile che momentaneamente il ruolo di PG titolare passi nelle mani di Lou Williams. Come ha spiegato Jordan nel suo sistema non c'è bisogno di una PG tradizionale (alla Miller per intenderci) quindi Lou potrebbe trovarsi a suo agio, forse...

Intanto vi segnalo questo interessante articolo. È la trascrizione di una "conference call" di Jordan, ci sono dei punti interessanti.

Do you see Lou Williams in the combo guard role he's played in the past, or could he slide in as a starting point?
Eddie Jordan - In this offense, you really play two combo guards at all times. In training camp, we'll see how Lou handles it. But yes, I see Lou as a combo guard.

How would you assess the roster?
Haven't had much time to address the roster with the front office, I just got the job last Friday. Initial thoughts, need three point shooting, a point guard and another big to defend the paint.

Era da un pò che non avevamo un allenatore del genere, non vedo l'ora della prossima stagione. Un roster del genere non mi dispiacerebbe (senza considerare Dalembert):

Miller / Williams / Lawson
Korver / Green
Iguodala / Ivey
Young / Speights
Brand / Smith / Evans

Si rifirma Miller per 2 anni, poi draftiamo Lawson e firmiamo un tiratore (ho messo Korver ma potrebbe andare bene anche qualcun altro). Smith (da cui mi aspetto una grande stagione, continuo a ripeterlo) o Speights giocano da 5 quando si usa il quintetto con Brand da ala forte.

:cheer:
Last edited by Rocky on 05/06/2009, 0:48, edited 1 time in total.
Image

larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

tendenzialmente, sono contrario ai ritorni...ma quello di Korver ci starebbe a pennello visto che:
è un tiratore affidabile dall'arco(vedi parole di E.J)
non è particolarmente vecchio

Su Dalembert mi sono già espresso...sul suo eventuale sostituto(Smith), non
avendolo visto giocare, non riesco a dire se sarà un upgrade; Speights l'ho visto
un pochino in ribasso verso fine stagione e PO ma il potenziale c'è. Mi darebbe
più tranquillità, all'inizio, partire con Brand da 5 e gradualmente inserire
i giovani big man
Sarà una lunga estate calda a Phila! e anche per noi tifosi 76ers  :metal:
Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Smith da come lo ricordo lo ricordo nella stagione da rookie. Aveva fatto una buona stagione con un minutaggio in crescendo, era un discreto rimbalzista e aveva mano morbida, anche da fuori, quest'estate dopo un'ottima summer league era in rampa di lancio per una stagione della consacrazione, ma poi ginocchio rotto e tutto rimandato. Secondo voi si può evolvere in centro alla Brad Miller?? A me un po' me lo ricorda, anche se non ha le stesse qualità di passaggio. Poi secondo voi sarà lui o no il centro titolare, Brand da 5 non mi cinvince, mi piacerebbe un uomo come Perkins dei Celtics, difficile però da trovare....
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

The Toronto Raptors have acquired Reggie Evans from the Philadelphia 76ers for Jason Kapono.

League sources say the trade will be officially announced this afternoon.

The move will save Toronto financially.

Evans is owed $4.6 million next season and $5 million in 2010-11 on his contract.

Kapono's deal will pay him $6.2 million this coming season and $6.6 million the season after.
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Notizia che mi ha preso veramente di sorpresa visto che siamo solo a Giugno:"The Toronto Raptors have acquired Reggie Evans from the Philadelphia 76ers for Jason Kapono.League sources say the trade will be officially announced this afternoon.The move will save Toronto financially.Evans is owed $4.6 million next season and $5 million in 2010-11 on his contract.Kapono's deal will pay him $6.2 million this coming season and $6.6 million the season after" trade che mi piace visto che avevamo un gran bisogno di un tiratore....dispiace un pò x reggie che ha fatto un buonissimo lavoro dando sempre tutto.....bene così

EDIT:scusate,sono stato anticipato...vabbè

.
Last edited by IGUO9 on 09/06/2009, 20:24, edited 1 time in total.
Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

bell'aquisizione questa qui di kapono...prendiamo uno dei migliori tiratori della lega, sperando che col nuovo sistema di gioco gli si aprano molti spazi (cosa che ai raptors non aveva affatto)... inoltre si prende dei bei minutoni al posto di willie green, x il quale non ho aggettivi :sbadat:

in pratica via il quarto lungo, forse addirittura quinto col rientro di smith, e dentro un mezzo titolare...bella mossa x entrambe le squadre!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ottimo, veramente una bella mossa. Dispiace per Evans che era un combattente e ci metteva sempre l'anima (uno dei fan favorite del Wachovia) ma un giocatore alla Kapono ci serviva veramente come il pane e con il rientro di Smith il buon Reggie diventava sacrificabile.

Il tiratore a questo punto c'è, prossima fase: trovare la PG del futuro al Draft.
Last edited by Rocky on 09/06/2009, 21:15, edited 1 time in total.
Image

Locked