quest'aggiunta sa tanto di minaccia.The goat wrote: comunque ti faccio sapere.
va bene la competizione, caro il mio socio, ma voler addirittura far fuori gli avversari con le cattive.
io me ne dissocio.
quest'aggiunta sa tanto di minaccia.The goat wrote: comunque ti faccio sapere.

The goat wrote: scusa tim, ma a parte che non è questo il luogo adatto per parlarne (c'è il topic apposito, c'è msn, ci sono i pm, c'è il cell.)...
poi quando ti è stato cancellato questo post? è quello a cui ti riferisci sul topic WR nel messaggio del 17 ottobre? :D
no, perchè se è quello sono passate due settimane da allora e non è che io porto il conto di tutti i post che vengono cancellati nel forum dell'ultimo mese.
oltretutto potevi chiedermi info pure al meeting di persona, visto che qui te la prendi per non aver ricevuto risposta. ma io sinceramente questo tuo post del 17 ottobre l'ho visto solo ora e solo perchè sono andato a ripescare il topic dopo questa lamentela.
in ogni caso non ne ho la più pallida idea del perchè ti sia stato cancellato un post, che tipo di post era e chi sia stato.
se vuoi posso provare ad informarmi, ma a distanza di due settimane dubito sia rimasta memoria fra i vari moderatori sulla vicenda a meno che tu in quel post non l'abbia fatta grossa, ma anche di questo ne dubito perchè nel caso sarei stato informato e perchè tu stesso scrivi che era un post tranquillo e pacificatore.

Togliere certi privilegi a gente che non li sa gestire. Chiunque esso sia, sarà al 99% uno che conosco e stimo ma la cosa è grave a casa mia. Se avanza, sarebbe costume fagli fare pubblico post in cui scrive perchè lo ha fatto, (scusandosi se ritiene il caso).The goat wrote: anche perchè era uno dei rari in cui non mi andavi contro, ma che posso farti?
più che informarmi e dirti ti faccio sapere...

-

Sono solo proposte, per carità, idee.MattBellamy wrote: Il punto 2 a me non piace, per diversi motivi.
Il punto 3 secondo me è proprio fuori dal mondo secondo me :D

ben alzato permalosetti, trovami una riga che ti andava contro nel vero senso della parola.Ciombe wrote: Drim, SciacaCiombe un cazzo.
Non è che mi sveglio la mattina e voglio dare contro a tutti perchè mi prende bene.
Lo scorso anno ti mancasti di dare la tua lista dei protetti. Quest'anno Denver non finisce la squadra in tempo.
Ah... queste benedette scadenze. Troppo difficile farci attenzione. Basta un minuto.
Secondo me questa decisione è stata ignobile ed i proseliti per farla attuare sono stati meschini.
A sto punto si faceva meglio figura a far finta che nulla fosse successo e dare a Miami e Denver la possibilità di firmarsi i FA che volevano.

Si, mi sono alzato con un tremendo mal di testa.dreamtim wrote: ben alzato permalosetti, trovami una riga che ti andava contro nel vero senso della parola.
Attaccarsi ad una regola anacronistica, invocando la santità del regolamento ha senso come chiedere la pena capitale per un furto di pollame, come disparità di pena siamo li, invece che attuare buon senso, si chiede il rispetto drlla forma scritta.
cosi come non ha senso deupaperare il mio patrimonio tecnico per farti fare l'asta con i miei resti, l'anno scorso la parte squallida non è stata l'asta, ma chi ha violato un gentlemen agreement posto dai commish, tu in testa.
Su questo, almeno dimostri coerenza senza guardare in faccia a nessuno, ma non ci venire a dire che tocca darti anche la medaglia, se capisci che intendo. Poi vedila come ti pare, ma eccessiva rigidità non porta a nada.
Tu poi hai mostrato la stessa faccia, va detto. Non è poco.
Qualcuno ha fatto il cabriolet e passato dal giustizialismo più esasperato, al condonismo più becero.
Ce l'avevo con loro, non con te.
Spensieratezza.

ricordo che la trade jefferson fu da alcuni derisa, chiamata rapina di new york e così via :gazza:all3n wrote: Rudy Fernandez. :gazza: