NFL Rules! wrote:
Scappato via in pausa pranzo dal lavoro, sono andato a prenderlo da Gamestop unica copia del negozio!
Picchiato dentro due giochi di cui madden 10 (valutato 5 euro!!!) alla fine l'ho pagato 37 euri!
Notiziona!!! il gioco supporta tutte le risoluzioni sia 720p sia 1080i 1080p!! Speriamo che sia vero!
Nel retro del manuale c'è un codice (USE THIS CODE TO ACTIVATE YOUR ONLINE PASS* TODAY!) Non si dovrebbe sborsare niente di extra quest'anno.
Aspetto tuo notizie se capisci cosa intendo........
Molto bene BB non ha ancora Madden. O arriva stasera entro le sette, altrimenti lunedì o martedì. No comment
P.s già 2 anni fa fecero lo stesso scherzo con Madden (l'anno scorso lo ordinai in UK) non lo prenoterò mai più da loro. Idem per NHL 11, neanche l'ombra. Fifa però te lo danno anche il giorno prima
Last edited by Sheeeeeed on 17/09/2010, 15:17, edited 1 time in total.
Sheeeeeed wrote:
Molto bene BB non ha ancora Madden. O arriva stasera entro le sette, altrimenti lunedì o martedì. No comment
P.s già 2 anni fa fecero lo stesso scherzo con Madden (l'anno scorso lo ordinai in UK) non lo prenoterò mai più da loro. Idem per NHL 11, neanche l'ombra. Fifa però te lo danno anche il giorno prima
Sheeeeeed wrote:
Secondo me è proprio colpa di BB che sottovaluta certi giochi. La Fnac che sta vicinissima al BB lo aveva in bella mostra :D
guarda dipende. ce l'hanno ancora negli scatoloni. a mondadori informatica a milano mi hanno detto che non gli era arrivato. a mondadori multicenter sempre a milano (100 metri di distanza) ce l'avevano negli scatoloni e lo hanno tirato fuori dopo aver ravanato per 10 minuti
chi aveva parlato di aver trovato buoni settaggi può cortesemente postarli? grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
condor wrote:
guarda dipende. ce l'hanno ancora negli scatoloni. a mondadori informatica a milano mi hanno detto che non gli era arrivato. a mondadori multicenter sempre a milano (100 metri di distanza) ce l'avevano negli scatoloni e lo hanno tirato fuori dopo aver ravanato per 10 minuti
Li da BB l'ho proprio chiesto io se era ancora nello scatolone, ma niente :lol2: