Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Al di là degli episodi che potevano condizionare questa gara per dare la vittoria del mondiale a Massa, Hamilton ha corso bene negli ultimi due anni e per un debuttante a questo livello non è certo poco. Il mondiale di quest'anno è meritato per il semplice fatto che perderlo (poi per via della pioggia che aveva rimescolato le carte all'improvviso) per il secondo anno consecutivo all'ultimo GP sarebbe stata una beffa atroce. Merito alla Ferrari che ha portato due piloti all'ultimo GP in grado di vincere, l'anno scorso gli andò bene, quest'anno gli è andata male; ma la mancata vittoria nel titolo piloti ha anche delle colpe da cercare esclusivamente in casa propria. Questo mica si può dimenticarlo.. L'anno prossimo sarà un altro bel mondiale, le premesse ci sono già. :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
inutile lamentarsi dopo. per vincere bisogna fare più punti degli altri, non sperare nelle disgrazie altrui.
complimenti ad hamilton, è il più forte.

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

I sospetti sono legittimi, anzi necessari.. soprattutto alla Formula 1, che ha trovato un argomento di discussione per la pausa invernale
Su Glock di prove non ne abbiamo, ma su Hamilton sì: è un choker di dimensioni esagerate! E' inutile che venga dipinto come il nuovo fenomeno, perchè non ha minimamente il carattere del campione. Io fossi in lui non saprei se essere felice od imbarazzato
Su Glock di prove non ne abbiamo, ma su Hamilton sì: è un choker di dimensioni esagerate! E' inutile che venga dipinto come il nuovo fenomeno, perchè non ha minimamente il carattere del campione. Io fossi in lui non saprei se essere felice od imbarazzato
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
frog wrote: manca il cit. :D
io andrei con un altra frase di circostanza.
"il mondiale non è stato perso oggi" cit.
vero via ai luoghi comuni
EDIT:però la regia ha avuto il buon gusto di staccare dal box Ferrari appena si sono resi conto della grande inculata

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
acnumber7
francilive wrote: inutile lamentarsi dopo. per vincere bisogna fare più punti degli altri, non sperare nelle disgrazie altrui.
Francamente più forte di chi non so. Il più forte è e rimane Alonso.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io aggiungerei che nell'ultimo giro ha perso quasi 20 secondi mentre al giro prima ne perderva solo 3,neanche con l'apocalisse è spiegabile una cosa del genere considerato che era quarto,posizione che rivedrà con il binocolo tra 5 anni,forse.Alpha wrote: Rivisto ora l'ultimo giro, Glock è stato preso abbastanza presto, 30 secondi dopo l'inizio dell'ultimo giro, poi non ho capito come si è piantato all'ultima curva con salita, nemmeno fosse un ciclista in completa crisi, mah...
Trulli capisco il suo tempo, era 8° con distacchi da chi lo precedeva e chi lo seguiva di una decina di secondi, da Glock qualcosina in più mi aspettavo (sei 4° e hai perzo 2 posizioni e punti), almeno quella di non spostarsi, manco fosse un doppiato!!!
- thom yorke
- Senior

il crucco sale forte in corsia 8.acnumber7 wrote:
Francamente più forte di chi non so. Il più forte è e rimane Alonso.
su quello che più mi piace non ho dubbi.acnumber7 wrote: Ci sono i presupposti per aprire il sondaggio "Chi ha più culo?" A) L' Inter. B) Cicciobello Hamilton. C) La ragazza di Hamilton".
-
Allen_I
- Rookie

Per una cazzo di curva, incredibile già pregustavo la vittoria 
Potete dirlo che comunque oggi Hamilton ha corso cagandosi in mano...sempre tra 5 6 7 posto....Vettel che lo svernicia
Peccato davvero per Massa....non ho mai visto un mondiale deciso all'ultima curva dell'ultima gara e seguo la F1 da un bel pò di anni :gazza:
Un bellissimo mondiale (15 piloti diversi a podio e 7 vincitori diversi) con un finale che per i ferraristi lascia l'amaro in bocca.
Potete dirlo che comunque oggi Hamilton ha corso cagandosi in mano...sempre tra 5 6 7 posto....Vettel che lo svernicia
Peccato davvero per Massa....non ho mai visto un mondiale deciso all'ultima curva dell'ultima gara e seguo la F1 da un bel pò di anni :gazza:
Un bellissimo mondiale (15 piloti diversi a podio e 7 vincitori diversi) con un finale che per i ferraristi lascia l'amaro in bocca.
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
BruceSmith
- Pro

un choker, forse. un campione del mondo sicuramente.MagnusPinus wrote: Su Glock di prove non ne abbiamo, ma su Hamilton sì: è un choker di dimensioni esagerate! E' inutile che venga dipinto come il nuovo fenomeno, perchè non ha minimamente il carattere del campione. Io fossi in lui non saprei se essere felice od imbarazzato
ps. se la mclaren si fosse comportata come la ferrari quest'anno, oggi si parlerebbe di bis.
ps2. ma che genio è il telecronista di sky? :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Prima che iniziasse a piovere aveva un bel quarto posto che sembrava aver chiuso tutto. Poi la pioggia, poi il delirio. Non sono nemmeno sicuro che dopo aver tagliato il traguardo sapesse già di aver vinto. Secondo me neanche se n'è reso conto che avevano passato Glock.. :lol2:Allen_I wrote: Per una cazzo di curva, incredibile già pregustavo la vittoria
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Clamoroso davvero, c'è poco altro da aggiungere...
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Senza forseBruceSmith wrote: un choker, forse. un campione del mondo sicuramente.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
...sempre se rimonta in una monoposto... :DA.F.D.U.I. President wrote: Io aggiungerei che nell'ultimo giro ha perso quasi 20 secondi mentre al giro prima ne perderva solo 3,neanche con l'apocalisse è spiegabile una cosa del genere considerato che era quarto,posizione che rivedrà con il binocolo tra 5 anni,forse.
... non può piovere per sempre...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Gene non riesce nemmeno a spiegarsi come ha fatto a far decollare il suo prototipo in una S nei test di Le Mans se è per questoshilton wrote: A parte che le polemiche private è meglio farle altrove
ma Genè (che ha un pochino d'esperienza più di tutti noi) non riesce a spiegarsi (senza tirare in ballo complotti) l'atteggiamento di Glock nell'ultima curva
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
A conti fatti, Massa non è risultato nulla più che un altro Eddie Irvine.

defense is only way