Approfitterei di questa fase di standby per ricordare come il Milan sia nettamente favorito per lo scudetto dell'anno prossimo, oltre al fatto che avrebbe meritato anche questo qua, ingiustamente negatogli per via del gol di Muntari (cit.)Pove wrote:Non siamo neanche ancora a giugno, almeno aspettiamo un attimo prima di allarmarci...
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Questo sicuramente, anche perchè i miracoli succedono una volta sola...francilive wrote: Approfitterei di questa fase di standby per ricordare come il Milan sia nettamente favorito per lo scudetto dell'anno prossimo...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Pare inoltre che le indagini comprenderanno anche il pareggio del Cesena.francilive wrote:Approfitterei di questa fase di standby per ricordare come il Milan sia nettamente favorito per lo scudetto dell'anno prossimo, oltre al fatto che avrebbe meritato anche questo qua, ingiustamente negatogli per via del gol di Muntari (cit.)Pove wrote:Non siamo neanche ancora a giugno, almeno aspettiamo un attimo prima di allarmarci...
-
DROGBA86
- Pro

Conferenza stampa di Buffon oggi.
Io adoro quell'uomo.
Io adoro quell'uomo.
-
Biron 43
- Pro

quoto...roba da applausi per mezz'oraDROGBA86 wrote:Conferenza stampa di Buffon oggi.![]()
![]()
![]()
![]()
Io adoro quell'uomo.
-
DROGBA86
- Pro

La difesa a Conte da pelle d'oca. Ha zittito l'Italia intera.

- lele_warriors
- Pro

Radja Nainggolan, obiettivo della Juventus, ha rilasciato a La Dernière Heure delle importanti dichiarazioni: "Le chance di firmare? Diciamo che lo scorso lunedì il mio agente mi ha fatto vedere un contratto che posso firmare. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: l'interesse di altri club e il costo del cartellino". Costo che si aggira tra i 15-20 milioni di euro. Si ha l'impressione che 'affare si possa concludere a breve, fino alla smentita che il giocatore stesso affida a Tweeter.vikings11 wrote:
Intanto Naingolan dice che il suo agente gli ha fatto vedere il contratto firmato con la Juve... Mah...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma che ha detto su Conte?DROGBA86 wrote:La difesa a Conte da pelle d'oca. Ha zittito l'Italia intera.![]()
![]()
-
francilive
- Pro

Mi pare giusto. Se Giovinco ne vale 40, sto scarparo qui può benissimo valerne 15 o 20lele_warriors wrote:Radja Nainggolan, obiettivo della Juventus, ha rilasciato a La Dernière Heure delle importanti dichiarazioni: "Le chance di firmare? Diciamo che lo scorso lunedì il mio agente mi ha fatto vedere un contratto che posso firmare. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: l'interesse di altri club e il costo del cartellino". Costo che si aggira tra i 15-20 milioni di euro. Si ha l'impressione che 'affare si possa concludere a breve, fino alla smentita che il giocatore stesso affida a Tweeter.vikings11 wrote:
Intanto Naingolan dice che il suo agente gli ha fatto vedere il contratto firmato con la Juve... Mah...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
*provocatore mode on* Ma chi se la incula sta pippa! Molto meglio Khedira o Albiol riadattato! *provocatore mode off*TMC_1 wrote:Circa un mese fa aveva gia detto una cosa simile, quando si parlava di una possibile offerta del Real...sempre più idolo Vidal!
Si scherza eh!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
so che scherzi ma secondo me vidal non giocherebbe titolare solo nel farsa, giusto perchè hanno una tipologia di gioco tutta loro, gli altri se lo sognano la notte, anche in baviera
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
grande Pove che inizia subito.Pove wrote:Questo sicuramente, anche perchè i miracoli succedono una volta sola...francilive wrote: Approfitterei di questa fase di standby per ricordare come il Milan sia nettamente favorito per lo scudetto dell'anno prossimo...
presumo sia anche perchè hai la coscienza un po' sporca per la Coppa Italia, ma va bene così non te ne facciamo una colpa.
Per Gigi solo
Never Underestimate the Heart of a Champion
- steve
- Pro

OHHH ANTONIO CONTE GIOCA DURO VINCERAI!!! LO TROVI TUTTI I GIORNI A SCOMMETTERE ALLA SNAI MA POI ARRIVÒ CAROBBIO CHE LO MISE IN MEZZO AI GUAI!!!!
bwhahahahaha quando l'ho letta stavo male!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
francilive
- Pro

contento tu, contenti tuttisteve wrote:OHHH ANTONIO CONTE GIOCA DURO VINCERAI!!! LO TROVI TUTTI I GIORNI A SCOMMETTERE ALLA SNAI MA POI ARRIVÒ CAROBBIO CHE LO MISE IN MEZZO AI GUAI!!!!
p.s. non fa rima, non fa ridere, è sgrammaticata, gira di molto meglio sul web in questi giorni
- steve
- Pro

passa passafrancilive wrote:contento tu, contenti tuttisteve wrote:OHHH ANTONIO CONTE GIOCA DURO VINCERAI!!! LO TROVI TUTTI I GIORNI A SCOMMETTERE ALLA SNAI MA POI ARRIVÒ CAROBBIO CHE LO MISE IN MEZZO AI GUAI!!!!
bwhahahahaha quando l'ho letta stavo male!!!![]()
p.s. non fa rima, non fa ridere, è sgrammaticata, gira di molto meglio sul web in questi giorni
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese