francilive wrote:tranquillo, anche in quel caso, il gol di Muntari (cit.) avrebbe messo d'accordo tutti sul fatto che il Milan avrebbe strameritato di vincere lo scudetto.»Dwight Howard« wrote:
fosse successo... APRITI CIELO! COMPLOTTO! VOGLIONO DESTABILIZZARCI IN CAMPIONATO
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
peraltro c'è già una richiesta di risarcimento, basta arrotondare la cifra...DROGBA86 wrote:Quest'anno è la volta buona che i campionati non partono. Non ci sarà nessun 2006 dove si patteggiava la serie B dopo un processo-cane.
se la Figc e i suoi organi di giustizia sportiva non hanno prove un minimo più consistenti del nulla totale, credo facciano bene a procedere con una certa prudenza, anzichè dichiararsi non competente (cit.) dopo...
il precedente a sto giro c'è. non possono ignorarlo del tutto.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Prego, illuminaci.gianny wrote:È stato sentito bonucci, è stato sentito il vice stellini e mi sembra anche pepe e nessuno ha detto niente.
Con conte invece si parlava di fantomatici sms inviati sul suo cellulare e già si parlava di omessa denuncia.
Lo dico chiaramente, qualcuno ci ha voluto infilare conte dentro a tutto sto macello, io la penso così e le cose uscite finora non fanno che confermare la mia idea.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
grande mister...risposta a tono di chi è tranquillo di non aver fatto nulla
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Mi viene in mente il famoso detto milanese "se non puoi batterli sul campo, distruggili fuori".AgentZero wrote:Prego, illuminaci.gianny wrote:È stato sentito bonucci, è stato sentito il vice stellini e mi sembra anche pepe e nessuno ha detto niente.
Con conte invece si parlava di fantomatici sms inviati sul suo cellulare e già si parlava di omessa denuncia.
Lo dico chiaramente, qualcuno ci ha voluto infilare conte dentro a tutto sto macello, io la penso così e le cose uscite finora non fanno che confermare la mia idea.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
d'altronde siamo la mafia del calcio, ora tutto torna
[align=center]
[/align]
[/align]- AgentZero
- Senior

No, la mia era una domanda seria.gianny wrote:
Mi viene in mente il famoso detto milanese "se non puoi batterli sul campo, distruggili fuori".
La battuta è anche carina, non molto originale, ma carina per carità.
Però ora passiamo alla risposta seria. Magari spiegandola, portando delle prove concrete, o simili.
Grazie.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
eh, le prove concrete...
non ce le hanno nemmeno i magistrati e le chiedi su un forum?
- AgentZero
- Senior

Sai cos'è? è che questa volta i perchè del complotto mi sfuggono proprio. cioè calciopoli i suoi motivi ce li poteva anche avere, per carità. ma stavolta sentire certe cose lascia un po' (eufemismo) perplessi.pinopao wrote:eh, le prove concrete...
-
rene144
- Pro

Beh, per avere un'opinione su innocenza o colpevolezza, si presume che qualcuno le prove le abbia.pinopao wrote:eh, le prove concrete...
Io ad esempio non ho idea di chi sia innocente e chi sia colpevole, quindi sto alla finestra e faccio il garantista. Ma chi parla di complotto, o si incazza perché hanno tirato dentro Conte, o lo difende a spada tratta a priori, o lo condanna a priori, deve avere delle prove. Altrimenti sta dando aria alla bocca tanto per parlare.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
andranno verificate, approfondite non in questa sede (cit.)pinopao wrote:eh, le prove concrete...
- steve
- Pro

sembra Doni un anno faorevacam wrote:grande mister...risposta a tono di chi è tranquillo di non aver fatto nulla
poi però di la ci sono Carobbio che parla e porta situazioni circostanziate, la procura parla di almeno 8 partite del Siena, Gervasoni dice che 1/2roma ha pagato giocatori del Modena.. giocatori dell'Albinoleffe che han confermato quanto detto da Carobbio...
Non vuol dire colpevolezza assoluta ma da lì a pensare l'opposto aprioristicamente non è possibile.
e fino ad un anno fa avrei risposto come te eh orevacam
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
ti prego,scrivi Mezzaromasteve wrote:sembra Doni un anno faorevacam wrote:grande mister...risposta a tono di chi è tranquillo di non aver fatto nulla![]()
poi però di la ci sono Carobbio che parla e porta situazioni circostanziate, la procura parla di almeno 8 partite del Siena, Gervasoni dice che 1/2roma ha pagato giocatori del Modena.. giocatori dell'Albinoleffe che han confermato quanto detto da Carobbio...
Non vuol dire colpevolezza assoluta ma da lì a pensare l'opposto aprioristicamente non è possibile.
e fino ad un anno fa avrei risposto come te eh orevacam

-
Brunetto Latini
- Rookie

Ma avete la maglia a strisce bianco-nere perchè quelli che passano dalla vostra società tendono a rischiare di doversi abbronzare a strisce per qualche tempo???

- LeatherBoy
- Pro

Per favore dai, non fate sempre i moralisti di sta minchia che basterebbe citare il nome del vostro presidente per chiudere il discorso»Dwight Howard« wrote:d'altronde siamo la mafia del calcio, ora tutto torna