JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by MagnusPinus »

gianny wrote:Ah ecco il corriere dice che è indagato anche Bonucci..........
Mi pare se ne fosse già parlato in precedenza.. Dobbiamo stare tranquilli a sto giro. Contento per la conferenza stampa.. Certo a sto punto pure Bonucci fuori dalla nazionale o cosa? :icon_paper:
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

Io manderei fuori dalla nazionale anche Buffon, Chiellini, barzagli, Pirlo, marchisio e giaccherini.
Stavolta tiro i piedi.........
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

gianny wrote:Io manderei fuori dalla nazionale anche Buffon, Chiellini, barzagli, Pirlo, marchisio e giaccherini
Anche io, almeno si riposano e vanno farsi una bella vacanza... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Gli ex mondiali erano a Coverciano per il corso degli allenatori se nn sbaglio......Grosso ha perso l'abbronzatura che mostrava durante l'anno in compenso ha messo su una panza mica da ridere
P.S. Barone fa a gara con Selvaggi per l'azzurro mondiale meno ricordato di tutti i tempi, forse neanche loro se lo ricordano :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ma non capisco, è la FIGC che sta complottando con le procure di Cremona e di Bari?
Perchè Conte e Bonucci non sono indagati da Palazzi o chi per lui, ma dalle procure della Repubblica.
Ovviamente fino a prova contraria sono innocenti, e nel processo penale funziona (o dovrebbe funzionare) così sempre, contrariamente al diritto sportivo.
Ma stavolta chi indaga è un pubblico ministero e, in caso di rinvio a giudizio, ci sarà un processo penale, non sportivo.
Che facciamo, dato che c'è la nazionale operiamo una bella amnistia ad personam? Indaghiamo pure Mauri e Criscito, condanniamo pure Masiello e Doni, ma Bonucci lasciamolo stare (posto che ripeto, fino a prova contraria sono tutti innocenti)?
Ma se non hanno passato il vaglio della Corte Costituzionale le leggi su Berlusconi, perchè mai dovrebbero passare queste?
Facciamo una bella amnistia su tutti e tutto, anzi, aboliamo il reato di frode sportiva, e se non ce la accettano via i giocatori dalla nazionale?
Per carità, fate pure, magari Agnelli dirà questo (anche se mi stupirei davvero parecchio), ma un filo ridicola come posizione mi pare.
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

Forse non ricordi che Calciopoli non è certo iniziata dalla FIGC ma dalla procura di Napoli....
Comunque tralasciando la posizione di bonucci, la storia di conte è ridicola ma più ridicola non si può.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Antonio Conte :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

jason wrote:Antonio Conte :notworthy: :notworthy: :notworthy:
AGNELLI - La conferenza stampa comincia con qualche minuto di ritardo. Agnelli: «Tutti quanti noi seguiamo i fatti di cronaca sportiva e giudiziaria spoirtiva. Non posso nascondere che il quadro che si sta delineando sia un quadro estremamente preoccupante per il mondo del calcio. E un quadro che tutti noi seguiamo con apprensione e amarezza. Ad oggi non risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro. Dico ciò per tre motivi: in primis il suo ruolo sarebbe vicino all'insignificante. Poi la società che rappresento e io in particolare lo conosco da venti anni e conosco le sue qualità umane. E' giusto però a questo punto esprimere agli organi inquirenti il nostro rispetto per il loro lavoro però è giusto anche esprimere rispetto pe rle persone che si ritrovano coinvolte in queste questioni. La Juve società e io personalemtne sono a fianco di Antonio e di Bonucci. Leonardo sa reggere perfettamente le pressioni e spero cghe giochi uno splendido europeo. Antonio è e sarà il nostro allenatore. Dovremo affrontare la Champions, ci guiderà lui».

CONTE - «Inizio col dire che la mia storia calcistica è sotto gli occhi di tutti. Ho sempre dimostrato intergrità morale e onestà. Lo si può chiedere anche agli avversari chi è Antonio Conte. Voglio sempre vincere, ma sempre con certi valori. Io ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia moglie e a mia figlia, per la mia integrità. Col Siena abbiamo vinto il campionato con tre giornate di anticipo, con grande sacrificio e grande soddisfazione. Ribadisco la mia assoluta estraneità a qualsiasi fatto, mia e dei miei calciatori. Niente e nessuno rovinerà quella annata. Oggi mi è arrivato un avviso: sono stato indagato per associazione a deliqnuere. Ho avuto una perquisizione. Ho letto il provvedimento e ho visto le poche parole scritte. La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone».
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

Mi sono piaciuti entrambi.........immensa stima per il mister. :notworthy:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Alex F. wrote: CONTE - «... La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone».
fosse successo... APRITI CIELO! COMPLOTTO! VOGLIONO DESTABILIZZARCI IN CAMPIONATO
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Alex F. wrote: CONTE - «Inizio col dire che la mia storia calcistica è sotto gli occhi di tutti. Ho sempre dimostrato intergrità morale e onestà. Lo si può chiedere anche agli avversari chi è Antonio Conte. Voglio sempre vincere, ma sempre con certi valori. Io ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia moglie e a mia figlia, per la mia integrità. Col Siena abbiamo vinto il campionato con tre giornate di anticipo, con grande sacrificio e grande soddisfazione. Ribadisco la mia assoluta estraneità a qualsiasi fatto, mia e dei miei calciatori. Niente e nessuno rovinerà quella annata. Oggi mi è arrivato un avviso: sono stato indagato per associazione a deliqnuere. Ho avuto una perquisizione. Ho letto il provvedimento e ho visto le poche parole scritte. La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone». [/i]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
in ogni caso dalle parole di Conte e Agnelli traspare una linea comune, conoscenza dei fatti, certezze e volontà di difendersi contro queste assurdità. in altri tempi, non sarebbe successo. segno che la società per lo meno ha ritrovato l'interesse a difendere i propri interessi. non mi dilungo però sulla questione, sarei polemico...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

»Dwight Howard« wrote:
Alex F. wrote: CONTE - «... La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone».
fosse successo... APRITI CIELO! COMPLOTTO! VOGLIONO DESTABILIZZARCI IN CAMPIONATO
tranquillo, anche in quel caso, il gol di Muntari (cit.) avrebbe messo d'accordo tutti sul fatto che il Milan avrebbe strameritato di vincere lo scudetto.
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

È stato sentito bonucci, è stato sentito il vice stellini e mi sembra anche pepe e nessuno ha detto niente.
Con conte invece si parlava di fantomatici sms inviati sul suo cellulare e già si parlava di omessa denuncia.
Lo dico chiaramente, qualcuno ci ha voluto infilare conte dentro a tutto sto macello, io la penso così e le cose uscite finora non fanno che confermare la mia idea.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Quest'anno è la volta buona che i campionati non partono. Non ci sarà nessun 2006 dove si patteggiava la serie B dopo un processo-cane.
Locked