Mi pare se ne fosse già parlato in precedenza.. Dobbiamo stare tranquilli a sto giro. Contento per la conferenza stampa.. Certo a sto punto pure Bonucci fuori dalla nazionale o cosa?gianny wrote:Ah ecco il corriere dice che è indagato anche Bonucci..........
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Io manderei fuori dalla nazionale anche Buffon, Chiellini, barzagli, Pirlo, marchisio e giaccherini.
Stavolta tiro i piedi.........
Stavolta tiro i piedi.........
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche io, almeno si riposano e vanno farsi una bella vacanza...gianny wrote:Io manderei fuori dalla nazionale anche Buffon, Chiellini, barzagli, Pirlo, marchisio e giaccherini
- kobe 84
- Pro

Gli ex mondiali erano a Coverciano per il corso degli allenatori se nn sbaglio......Grosso ha perso l'abbronzatura che mostrava durante l'anno in compenso ha messo su una panza mica da ridere
P.S. Barone fa a gara con Selvaggi per l'azzurro mondiale meno ricordato di tutti i tempi, forse neanche loro se lo ricordano
P.S. Barone fa a gara con Selvaggi per l'azzurro mondiale meno ricordato di tutti i tempi, forse neanche loro se lo ricordano
- doc G
- Pro

Ma non capisco, è la FIGC che sta complottando con le procure di Cremona e di Bari?
Perchè Conte e Bonucci non sono indagati da Palazzi o chi per lui, ma dalle procure della Repubblica.
Ovviamente fino a prova contraria sono innocenti, e nel processo penale funziona (o dovrebbe funzionare) così sempre, contrariamente al diritto sportivo.
Ma stavolta chi indaga è un pubblico ministero e, in caso di rinvio a giudizio, ci sarà un processo penale, non sportivo.
Che facciamo, dato che c'è la nazionale operiamo una bella amnistia ad personam? Indaghiamo pure Mauri e Criscito, condanniamo pure Masiello e Doni, ma Bonucci lasciamolo stare (posto che ripeto, fino a prova contraria sono tutti innocenti)?
Ma se non hanno passato il vaglio della Corte Costituzionale le leggi su Berlusconi, perchè mai dovrebbero passare queste?
Facciamo una bella amnistia su tutti e tutto, anzi, aboliamo il reato di frode sportiva, e se non ce la accettano via i giocatori dalla nazionale?
Per carità, fate pure, magari Agnelli dirà questo (anche se mi stupirei davvero parecchio), ma un filo ridicola come posizione mi pare.
Perchè Conte e Bonucci non sono indagati da Palazzi o chi per lui, ma dalle procure della Repubblica.
Ovviamente fino a prova contraria sono innocenti, e nel processo penale funziona (o dovrebbe funzionare) così sempre, contrariamente al diritto sportivo.
Ma stavolta chi indaga è un pubblico ministero e, in caso di rinvio a giudizio, ci sarà un processo penale, non sportivo.
Che facciamo, dato che c'è la nazionale operiamo una bella amnistia ad personam? Indaghiamo pure Mauri e Criscito, condanniamo pure Masiello e Doni, ma Bonucci lasciamolo stare (posto che ripeto, fino a prova contraria sono tutti innocenti)?
Ma se non hanno passato il vaglio della Corte Costituzionale le leggi su Berlusconi, perchè mai dovrebbero passare queste?
Facciamo una bella amnistia su tutti e tutto, anzi, aboliamo il reato di frode sportiva, e se non ce la accettano via i giocatori dalla nazionale?
Per carità, fate pure, magari Agnelli dirà questo (anche se mi stupirei davvero parecchio), ma un filo ridicola come posizione mi pare.
-
gianny
- Rookie

Forse non ricordi che Calciopoli non è certo iniziata dalla FIGC ma dalla procura di Napoli....
Comunque tralasciando la posizione di bonucci, la storia di conte è ridicola ma più ridicola non si può.
Comunque tralasciando la posizione di bonucci, la storia di conte è ridicola ma più ridicola non si può.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Antonio Conte

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
AGNELLI - La conferenza stampa comincia con qualche minuto di ritardo. Agnelli: «Tutti quanti noi seguiamo i fatti di cronaca sportiva e giudiziaria spoirtiva. Non posso nascondere che il quadro che si sta delineando sia un quadro estremamente preoccupante per il mondo del calcio. E un quadro che tutti noi seguiamo con apprensione e amarezza. Ad oggi non risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro. Dico ciò per tre motivi: in primis il suo ruolo sarebbe vicino all'insignificante. Poi la società che rappresento e io in particolare lo conosco da venti anni e conosco le sue qualità umane. E' giusto però a questo punto esprimere agli organi inquirenti il nostro rispetto per il loro lavoro però è giusto anche esprimere rispetto pe rle persone che si ritrovano coinvolte in queste questioni. La Juve società e io personalemtne sono a fianco di Antonio e di Bonucci. Leonardo sa reggere perfettamente le pressioni e spero cghe giochi uno splendido europeo. Antonio è e sarà il nostro allenatore. Dovremo affrontare la Champions, ci guiderà lui».jason wrote:Antonio Conte![]()
![]()
CONTE - «Inizio col dire che la mia storia calcistica è sotto gli occhi di tutti. Ho sempre dimostrato intergrità morale e onestà. Lo si può chiedere anche agli avversari chi è Antonio Conte. Voglio sempre vincere, ma sempre con certi valori. Io ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia moglie e a mia figlia, per la mia integrità. Col Siena abbiamo vinto il campionato con tre giornate di anticipo, con grande sacrificio e grande soddisfazione. Ribadisco la mia assoluta estraneità a qualsiasi fatto, mia e dei miei calciatori. Niente e nessuno rovinerà quella annata. Oggi mi è arrivato un avviso: sono stato indagato per associazione a deliqnuere. Ho avuto una perquisizione. Ho letto il provvedimento e ho visto le poche parole scritte. La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone».

-
DROGBA86
- Pro

-
gianny
- Rookie

Mi sono piaciuti entrambi.........immensa stima per il mister. 
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
fosse successo... APRITI CIELO! COMPLOTTO! VOGLIONO DESTABILIZZARCI IN CAMPIONATOAlex F. wrote: CONTE - «... La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone».
[align=center]
[/align]
[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Alex F. wrote: CONTE - «Inizio col dire che la mia storia calcistica è sotto gli occhi di tutti. Ho sempre dimostrato intergrità morale e onestà. Lo si può chiedere anche agli avversari chi è Antonio Conte. Voglio sempre vincere, ma sempre con certi valori. Io ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia moglie e a mia figlia, per la mia integrità. Col Siena abbiamo vinto il campionato con tre giornate di anticipo, con grande sacrificio e grande soddisfazione. Ribadisco la mia assoluta estraneità a qualsiasi fatto, mia e dei miei calciatori. Niente e nessuno rovinerà quella annata. Oggi mi è arrivato un avviso: sono stato indagato per associazione a deliqnuere. Ho avuto una perquisizione. Ho letto il provvedimento e ho visto le poche parole scritte. La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone». [/i]
in ogni caso dalle parole di Conte e Agnelli traspare una linea comune, conoscenza dei fatti, certezze e volontà di difendersi contro queste assurdità. in altri tempi, non sarebbe successo. segno che la società per lo meno ha ritrovato l'interesse a difendere i propri interessi. non mi dilungo però sulla questione, sarei polemico...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
tranquillo, anche in quel caso, il gol di Muntari (cit.) avrebbe messo d'accordo tutti sul fatto che il Milan avrebbe strameritato di vincere lo scudetto.»Dwight Howard« wrote:fosse successo... APRITI CIELO! COMPLOTTO! VOGLIONO DESTABILIZZARCI IN CAMPIONATOAlex F. wrote: CONTE - «... La prima domanda è: come mai non sono stato chiamato dal pm prima di diventare un indagato? Mi sareri aspettato questo. Penso di aver detto tutto. Buone vacanze a tutti, perchè le mie saranno buone».
-
gianny
- Rookie

È stato sentito bonucci, è stato sentito il vice stellini e mi sembra anche pepe e nessuno ha detto niente.
Con conte invece si parlava di fantomatici sms inviati sul suo cellulare e già si parlava di omessa denuncia.
Lo dico chiaramente, qualcuno ci ha voluto infilare conte dentro a tutto sto macello, io la penso così e le cose uscite finora non fanno che confermare la mia idea.
Con conte invece si parlava di fantomatici sms inviati sul suo cellulare e già si parlava di omessa denuncia.
Lo dico chiaramente, qualcuno ci ha voluto infilare conte dentro a tutto sto macello, io la penso così e le cose uscite finora non fanno che confermare la mia idea.
-
DROGBA86
- Pro

Quest'anno è la volta buona che i campionati non partono. Non ci sarà nessun 2006 dove si patteggiava la serie B dopo un processo-cane.